CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 116 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. . hai già provato a riflashare il tuo firmware, fare i wipe e verificare, senza installare niente, se funziona? inizialmente funzionava tutto, giusto? da *#0*# i sensori ti risultano funzionanti?
    Si quando l'ho resettato una settimana fa ho fatto tutto. Inizialmente prima di installare qualcosa ha funzionato per due/tre minuti e poi (sempre senza installare niente) ha smesso...
    Da *#0*# funziona solo il "magnetic sensor"... l'accelerometer, proximity e gyroscope sensor non funzionano nemmeno quando giro il telefono o lo inclino o ecc..
    hai qualche idea?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Si quando l'ho resettato una settimana fa ho fatto tutto. Inizialmente prima di installare qualcosa ha funzionato per due/tre minuti e poi (sempre senza installare niente) ha smesso...
    Da *#0*# funziona solo il "magnetic sensor"... l'accelerometer, proximity e gyroscope sensor non funzionano nemmeno quando giro il telefono o lo inclino o ecc..
    hai qualche idea?
    A questo punto penso sia l' hardware difettoso e che dovrai mandarlo in assistenza. ... se hai flashato il firmware e ripristinato, direi che hai già fatto le dovute prove... al limite prova un altro firmware e rifai i wipe... (magari stessa nazione, ma precedente. .cosi eviti di dover ripristinare tutto per l'assistenza). ..
    Spoiler:

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok allora penso che sia proprio rotto l'hardware...
    Sicuramente fra qualche mese (perchè adesso quest'anno devo finire la scuola ed è l'ultimo anno) farò l'unroot e poi lo porterò in assistenza.
    Se la garanzia vale due anni allora sono ancora in tempo (parlo di giugno/luglio)...
    L'unica cosa che mi chiedo è: la garanzia copre?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Ok allora penso che sia proprio rotto l'hardware...
    Sicuramente fra qualche mese (perchè adesso quest'anno devo finire la scuola ed è l'ultimo anno) farò l'unroot e poi lo porterò in assistenza.
    Se la garanzia vale due anni allora sono ancora in tempo (parlo di giugno/luglio)...
    L'unica cosa che mi chiedo è: la garanzia copre?
    direi di si.. l' importante è che non abbia segni di cadute e che ripristini tutto originale...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi...vi espongo il mio problema...
    mi hanno dato da sistemare un s3 mini che non parte...ma va in bootloop all'accensione
    il telefono e' i8190...va solo in download mode e non in recovery
    ho provato a flashare diversi firmware stock con odin ma niente....sempre in bootloop e niente recovery...neanche provando la guida per la cwm del primo post...quindi non posso fare i wipe....e il tel non ne vuol sapere...
    ho provato odin 1.85...non so piu' che fare....se c'e' qualche santo qui che riesce ad aiutarmi gli mando un po di olio extravergine di oliva del gargano!!!!pleaseeeee!!!!
    EDIT dimenticavo....odin sembra flashare correttamente il firmware...ma appena finisce il flash si disconnette e riparte il bootloop.
    Ultima modifica di snatch976; 13-09-14 alle 06:44

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snatch976 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...vi espongo il mio problema...
    mi hanno dato da sistemare un s3 mini che non parte...ma va in bootloop all'accensione
    il telefono e' i8190...va solo in download mode e non in recovery
    ho provato a flashare diversi firmware stock con odin ma niente....sempre in bootloop e niente recovery...neanche provando la guida per la cwm del primo post...quindi non posso fare i wipe....e il tel non ne vuol sapere...
    ho provato odin 1.85...non so piu' che fare....se c'e' qualche santo qui che riesce ad aiutarmi gli mando un po di olio extravergine di oliva del gargano!!!!pleaseeeee!!!!
    EDIT dimenticavo....odin sembra flashare correttamente il firmware...ma appena finisce il flash si disconnette e riparte il bootloop.
    ciao.. mi sembra lo stesso problema di mimmos82 (lui su N) trattato da pag. 43 di questo thread.. prova a dare un' occhiata.. se trovi qualcosa di utile... per il tuo il file pit (8190 normale) è questo.. (appena uppato)...
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

snatch976 (14-09-14)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    direi di si.. l' importante è che non abbia segni di cadute e che ripristini tutto originale...
    il mio telefono ha una pellicola ed è quella un po' graffiata (sotto nello schermo non credo sia graffiato)...
    può andare bene lo stesso?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

il mio telefono ha una pellicola ed è quella un po' graffiata (sotto nello schermo non credo sia graffiato)...
    può andare bene lo stesso?
    si... io intendevo segni da urti ... rotture esterne...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono sicuro che esistera gia un thread apposito ma ho cercato velocemente e non ho trovato nulla... il problema e questo:
    <ID:0/003> Initialzation
    <ID:0/003> get PIT for mapping
    <ID:0/003> fimware Update Start
    <ID:0/003> boot.img
    <ID:0/003>NAND Write start!!
    <ID:0/003> modem.bin
    <ID:0/003>
    <ID:0/003>Complete(Write) operation failed
    <ID:0/003> added
    <ID:0/003>all threads completed. (success 0/ failed 1)

questo è quello che mi compare nella casella di odin quando provo ad installare il fimware originale.

ora io nn so proprio come fare poiche sono col telefono senza un OS e non so come reinstallarlo dato che mi da problemi di questo tipo.... qualcuno che mi aiuti vi prego .. il prima possibile grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfatau Visualizza il messaggio
    salve sono sicuro che esistera gia un thread apposito ma ho cercato velocemente e non ho trovato nulla... il problema e questo:
    <ID:0/003> Initialzation
    <ID:0/003> get PIT for mapping
    <ID:0/003> fimware Update Start
    <ID:0/003> boot.img
    <ID:0/003>NAND Write start!!
    <ID:0/003> modem.bin
    <ID:0/003>
    <ID:0/003>Complete(Write) operation failed
    <ID:0/003> added
    <ID:0/003>all threads completed. (success 0/ failed 1)

questo è quello che mi compare nella casella di odin quando provo ad installare il fimware originale.

ora io nn so proprio come fare poiche sono col telefono senza un OS e non so come reinstallarlo dato che mi da problemi di questo tipo.... qualcuno che mi aiuti vi prego .. il prima possibile grazie
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding... ti da errore sul modem... sei sicuro di non aver scambiato il firmware tra 8190 e 8190N? cioè il telefono cos' è ? e che firmware stai installando? se il problema non è quello, hai possibilità di provare con un' altro pc?
    Spoiler:

Pagina 47 di 116 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio