ho installato il firmware con odin, ma il telefono continua a riavviarsi... dura circa 40 secondi di "uso normale" e poi si riavvia
ho installato il firmware con odin, ma il telefono continua a riavviarsi... dura circa 40 secondi di "uso normale" e poi si riavvia
Ultima modifica di Giankic; 05-10-14 alle 09:14
l' sd sicuramente ha avuto dei problemi... (magari causati dai riavvi.. ricreando la partizione e formattando può darsi che risolvi , ma prima devi recuperare le foto.. se non riesci ricrea la partizione fat32 con minitool partition per il momento senza formattarla e poi riprova le varie scansioni di recupero....
1. se lo fai dalla cwm linkata, non te le cancella...
2. il backup da quella cwm non ti salva l' archivio (e quindi le foto della memoria interna)...
se fai il backup da cwm lo porta a termine o si riavvia da solo? (per capire: non è la batteria che causa questi riavvi? la percentuale di carica fa sbalzi?)
Ultima modifica di jonn; 05-10-14 alle 11:49
Spoiler:
con i software di recupero riesci a vedere ugualmente i file (purchè non siano già stati sovrascritti)...
la batteria è ancora sana?.. non è lei che causa questi riavvi? la percentuale di carica fa sbalzi? se ti sembra tutto regolare fai i wipe da cwm (senza sd esterna) e vedi se risolvi per i riavvi...
Spoiler:
[QUOTE=jonn;6161789]con i software di recupero riesci a vedere ugualmente i file (purchè non siano già stati sovrascritti)...
ho scaricato minitool,
nell'opzione damaged partition recovery non vededa l'sd, allora ho lost partition recovery, li ha fatto il recover e appariva l'sd 3.69GB. e ora appare anche previous recovery result "lost partition recovery" con un simbolo di pausa video sopra.
tornado alla prima opzione damage part. recovery ora appare anche li questo col pause.
la batteria é sana, é carica, non é gonfia.... ho provato il wipe da cwm ma non ha funzionato..
Ps: recuperate le foto. ho cambiato lettore µsd e ha letto la scheda, e poi ho usato recuva per recuperare le foto, ha pure recuperato alune che avevo cancellato.
Ultima modifica di Giankic; 05-10-14 alle 12:59
se lo provi collegato all' alimentazione si riavvia anche (mi pare di aver capito)... hai flashato il firmware, hai fatto i wipe, quindi il software è apposto. . se hai la possibilità dovresti ancora provare un altra batteria e se non risolvi non resta che l' assistenza. ...
Spoiler:
Navigando nella recovery twrp NovaFusion 2.7.1.0 trovo in "Advanced" l'opzione "ADB Sideload". Prima di entrare in questa modalità mi fa scegliere se fare o no wipe cache & dalvik. Non ho proseguito. Sapete a che serve?
Spoiler: