CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 116 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato il firmware con odin, ma il telefono continua a riavviarsi... dura circa 40 secondi di "uso normale" e poi si riavvia
    Ultima modifica di Giankic; 05-10-14 alle 09:14

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankic Visualizza il messaggio
    la sd la vede, ma non vede le foto che sono in essa, lo so perché alcune le ho recuperate col tollkit. Nel pc sto facendo una scansione con cardrecovery, ma per ora niente, e nella gestione disco di windows, la da come spazio non allocato.
    Senza sd fa il riavvio lo stesso.
    1. vediamo se ho capito: dunque se faccio l'wipe le foto nel cel non le dovrei perdere?
    2. sto, tramite cwm, facendo u bakup in un'altra micro sdcard, sarano state salvate pure le foto?
    l' sd sicuramente ha avuto dei problemi... (magari causati dai riavvi.. ricreando la partizione e formattando può darsi che risolvi , ma prima devi recuperare le foto.. se non riesci ricrea la partizione fat32 con minitool partition per il momento senza formattarla e poi riprova le varie scansioni di recupero....
    1. se lo fai dalla cwm linkata, non te le cancella...
    2. il backup da quella cwm non ti salva l' archivio (e quindi le foto della memoria interna)...

ho installato il firmware con odin, ma il telefono continua a riavviarsi... dura circa 40 secondi di "uso normale" e poi si riavvia
    se fai il backup da cwm lo porta a termine o si riavvia da solo? (per capire: non è la batteria che causa questi riavvi? la percentuale di carica fa sbalzi?)
    Ultima modifica di jonn; 05-10-14 alle 11:49
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    l' sd sicuramente ha avuto dei problemi... (magari causati dai riavvi.. ricreando la partizione e formattando può darsi che risolvi , ma prima devi recuperare le foto.. se non riesci ricrea la partizione fat32 con minitool partition per il momento senza formattarla e poi riprova le varie scansioni di recupero....
    1. se lo fai dalla cwm linkata, non te le cancella...
    2. il backup da quella cwm non ti salva l' archivio (e quindi le foto della memoria interna)...
    ma se ricreo la partizione fat32 non mi cancella tutto che c'é dentro?

se fai il backup da cwm lo porta a termine o si riavvia da solo?

il backup com cwm lo aveva fatto fino alla fine.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

ma se ricreo la partizione fat32 non mi cancella tutto che c'é dentro?
    con i software di recupero riesci a vedere ugualmente i file (purchè non siano già stati sovrascritti)...

il backup com cwm lo aveva fatto fino alla fine.
    la batteria è ancora sana?.. non è lei che causa questi riavvi? la percentuale di carica fa sbalzi? se ti sembra tutto regolare fai i wipe da cwm (senza sd esterna) e vedi se risolvi per i riavvi...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=jonn;6161789]con i software di recupero riesci a vedere ugualmente i file (purchè non siano già stati sovrascritti)...

ho scaricato minitool,
    nell'opzione damaged partition recovery non vededa l'sd, allora ho lost partition recovery, li ha fatto il recover e appariva l'sd 3.69GB. e ora appare anche previous recovery result "lost partition recovery" con un simbolo di pausa video sopra.

tornado alla prima opzione damage part. recovery ora appare anche li questo col pause.

la batteria è ancora sana?.. non è lei che causa questi riavvi? la percentuale di carica fa sbalzi? se ti sembra tutto regolare fai i wipe da cwm (senza sd esterna) e vedi se risolvi per i riavvi...
    la batteria é sana, é carica, non é gonfia.... ho provato il wipe da cwm ma non ha funzionato..

Ps: recuperate le foto. ho cambiato lettore µsd e ha letto la scheda, e poi ho usato recuva per recuperare le foto, ha pure recuperato alune che avevo cancellato.
    Ultima modifica di Giankic; 05-10-14 alle 12:59

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

ho provato il wipe da cwm ma non ha funzionato..
    cioè? non lo ha fatto o si riavvia sempre? ti ha riportato le impostazioni di fabbrica? hai fatto il wipe data, giusto?

Ps: recuperate le foto. ho cambiato lettore µsd e ha letto la scheda, e poi ho usato recuva per recuperare le foto, ha pure recuperato alune che avevo cancellato.
    ok... bene!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cioè? non lo ha fatto o si riavvia sempre? ti ha riportato le impostazioni di fabbrica? hai fatto il wipe data, giusto?
    si, fatto wipe data e aveva riportato alle impostazioni di fabbrica, ma continua a riavviarsi dopo 40 secondi, tanto che per selezionare lingua e tutte le altre impostazioni ho perso un bel po' di tempo, una lotta contro il tempo.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

si, fatto wipe data e aveva riportato alle impostazioni di fabbrica, ma continua a riavviarsi dopo 40 secondi, tanto che per selezionare lingua e tutte le altre impostazioni ho perso un bel po' di tempo, una lotta contro il tempo.
    se lo provi collegato all' alimentazione si riavvia anche (mi pare di aver capito)... hai flashato il firmware, hai fatto i wipe, quindi il software è apposto. . se hai la possibilità dovresti ancora provare un altra batteria e se non risolvi non resta che l' assistenza. ...
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Navigando nella recovery twrp NovaFusion 2.7.1.0 trovo in "Advanced" l'opzione "ADB Sideload". Prima di entrare in questa modalità mi fa scegliere se fare o no wipe cache & dalvik. Non ho proseguito. Sapete a che serve?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se lo provi collegato all' alimentazione si riavvia anche (mi pare di aver capito)... hai flashato il firmware, hai fatto i wipe, quindi il software è apposto. . se hai la possibilità dovresti ancora provare un altra batteria e se non risolvi non resta che l' assistenza. ...
    Sí, anche collegato all'alimentazione si riavvia. Assumendo che non sia la batteria, cosa potrebbe essere?
    se provassi un'altro firmware tipo CyanogenMod? (è un firmware, giusto?) oppure un'altra ROM tipo TWRP?

Pagina 50 di 116 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio