CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok.. ora prova a fare i wipe.. se non risolvi accendi in download mode e riflasha il tuo firmware originale e poi rifai i wipe... se poi riparte originale, decidi poi se tenerlo così o riprovare una custom rom. ..
    jonn i file originali non li trovo, quelli che trovo in rete non mi danno la possibilità di scaricarmeli se non inserendo i miei dati con una email, comunque credo che qualcosa sia stata fatta bene, forse non ho le gapp giuste, e comunque con la cyanogenmod 12 funziona tranne le gapp mentre con la cr. 111 è sempre in riavvio.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    jonn i file originali non li trovo, quelli che trovo in rete non mi danno la possibilità di scaricarmeli se non inserendo i miei dati con una email, comunque credo che qualcosa sia stata fatta bene, forse non ho le gapp giuste, e comunque con la cyanogenmod 12 funziona tranne le gapp mentre con la cr. 111 è sempre in riavvio.
    per il firmware ti ho dato il link diretto a sammobile. . (devi registrarti)...
    per il resto fai un po prove... logicamente per le gapp ci sono quelle per cm 12 e quelle per cm11.. e comunque prova senza gapp e vedi se si avvia.. buona sperimentazione!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

per il firmware ti ho dato il link diretto a sammobile. . (devi registrarti)...
    per il resto fai un po prove... logicamente per le gapp ci sono quelle per cm 12 e quelle per cm11.. e comunque prova senza gapp e vedi se si avvia.. buona sperimentazione!
    Ho installato tutto alla perfezione sin dall'inizio erano le gapp che non andavano bene con la versione 12.
    Però ora vorrei sapere se è possibile cambiare icone e sfondi perché quello che ho di default è orribile e gli altri sono tutti a pagamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ieri ho provato a flashare per la prima volta una rom visto che ormai non utilizzo più questo cellulare.
    Il problema è che devo aver scaricato qualcosa di sbagliato, perché dopo aver ottenuto i permessi di root con SuperSU e aver installato la CWM ho tentato di flashare una ROM da zip che alla fine ha dato come "risultato" installation aborted.
    Ora il cellulare ogni volta che lo accendo si spegne, si riavvia, e va su CWM (sono uno che ha appena iniziato, per quello credo che sia un bootloop, correggetemi se sbaglio). C'è qualche modo per uscire da questa situazione scomoda? Grazie mille a tutti per le risposte.

PS. Se la sezione è sbagliata chiedo ai mod di spostarla in quella corretta.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toff95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ieri ho provato a flashare per la prima volta una rom visto che ormai non utilizzo più questo cellulare.
    Il problema è che devo aver scaricato qualcosa di sbagliato, perché dopo aver ottenuto i permessi di root con SuperSU e aver installato la CWM ho tentato di flashare una ROM da zip che alla fine ha dato come "risultato" installation aborted.
    Ora il cellulare ogni volta che lo accendo si spegne, si riavvia, e va su CWM (sono uno che ha appena iniziato, per quello credo che sia un bootloop, correggetemi se sbaglio). C'è qualche modo per uscire da questa situazione scomoda? Grazie mille a tutti per le risposte.

PS. Se la sezione è sbagliata chiedo ai mod di spostarla in quella corretta.
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    riflashati un tuo firmware con odin , se poi rimane in bootloop vai in recovery e fai i wipe.... se ci sono problemi continua pure qui, riportando la versione dell' s3 mini (i8190 o i8190N) e il branfd/nazione che avevi...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    riflashati un tuo firmware con odin , se poi rimane in bootloop vai in recovery e fai i wipe.... se ci sono problemi continua pure qui, riportando la versione dell' s3 mini (i8190 o i8190N) e il branfd/nazione che avevi...
    Allora, ho un s3 mini brandizzato tim.
    Ho provato a fare il wipe di tutto praticamente, ma ogni volta che lo riaccendo il cellulare si resetta e va in CMW.
    Ho provato a riflashare con odin il firmware stock dell's3 mini ma nulla da fare, continua a riavviarsi in CMW. Qualche suggerimento?
    C'è un modo altrimenti di inserire dei file nell's3 mini anche se è in recovery mode? Perché il PC non me lo riconosce come se fosse spento, magari inserendo lo zip di un'altra rom con le relative gapps potrei sbloccarlo

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Ho provato a fare il wipe di tutto praticamente, ma ogni volta che lo riaccendo il cellulare si resetta e va in CMW.
    Ho provato a riflashare con odin il firmware stock dell's3 mini ma nulla da fare, continua a riavviarsi in CMW. Qualche suggerimento?
    C'è un modo altrimenti di inserire dei file nell's3 mini anche se è in recovery mode? Perché il PC non me lo riconosce come se fosse spento, magari inserendo lo zip di un'altra rom con le relative gapps potrei sbloccarlo
    ma prima odin lo ha visto e hai flashato? riprova in download mode e se il pc lo vede, flasha Download firmware: I8190XXANI4_I8190ITVANJ1_ITV - SamMobile...

da in cwm, se vuoi provare con una custom rom, però se funziona odin ti conviene riportarlo prima stock...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Geee

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il tuo stesso problema al mio primo robot con l'S3 mini e ho risolto rimettendo da odin il firmware originale no brand, sicuro di aver seguito le procedure passo per passo? Adesso ho lollipop.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geee Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo stesso problema al mio primo robot con l'S3 mini e ho risolto rimettendo da odin il firmware originale no brand, sicuro di aver seguito le procedure passo per passo? Adesso ho lollipop.
    Boh, mi sembrava di aver fatto tutto correttamente. Comunque adesso ho fatto un wipe di TUTTE le voci, e rimane fermo alla schermata iniziale quella con "Samsung Galaxy etc" è una cosa normale o no?

Androidiano L'avatar di Geee

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Boh, mi sembrava di aver fatto tutto correttamente. Comunque adesso ho fatto un wipe di TUTTE le voci, e rimane fermo alla schermata iniziale quella con "Samsung Galaxy etc" è una cosa normale o no?
    Si lo faceva anche a me, ma ti basta flashare con odin il firmware originale e ti riparte tranquillo. Se non sai come fare c'è una guida apposita.

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio