CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... mi fa pensare di si..
    anche se penso che non servirà, prova ancora a scaricarti un altro firmware (ad esempio Download firmware: I8190XXANI4_I8190OXXANI1_TPH - SamMobile) e vedi se cambia qualcosa...
    ciao già fatto. Avevo scaricato un secondo firmware per sicurezza e li ho provati entrambi. QUesta stringa rossa è normale durante l'utilizzo di Odin??s3mini.jpg

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vera12 Visualizza il messaggio
    ciao già fatto. Avevo scaricato un secondo firmware per sicurezza e li ho provati entrambi. QUesta stringa rossa è normale durante l'utilizzo di Odin??s3mini.jpg
    ciao.. non ho un s3 mini da confrontare, ma non mi pare proprio che debba esserci... prova ancora a togliere sd e sim e riprova il flash del firmware o a flashare la cwm (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e vedi se poi andasse in recovery per i vari wipe e format, ma a questo punto penso sempre di più che si sia danneggiato a livello hardware...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi serve disperatamente un AIUTO
    Ho fatto una minchiata...ho installato la CWM e ho inserito sulla memoria esterna sia il programma super su che la rom,dimenticando di installare il programma super su ho fatto partire l'installazione della rom facendo prima tutti i vari wipe..ovviamente nell'installazione qualcosa è andato storto...
    e adesso il device mi rimane nella schermata di caricamento iniziale....come posso fare?? PANICO
    Ho provato a fare un wipe data/factory reset e un wipe cache partition e riavviare il tt x vedere se partiva ma niente..
    ho provato a installare il programma dalla CWM e riinstallare la rom..ma anche questo tentativo è stato vano...
    COME POSSO FARE??? HELP MEEEE

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe0505 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve disperatamente un AIUTO
    Ho fatto una minchiata...ho installato la CWM e ho inserito sulla memoria esterna sia il programma super su che la rom,dimenticando di installare il programma super su ho fatto partire l'installazione della rom facendo prima tutti i vari wipe..ovviamente nell'installazione qualcosa è andato storto...
    e adesso il device mi rimane nella schermata di caricamento iniziale....come posso fare?? PANICO
    Ho provato a fare un wipe data/factory reset e un wipe cache partition e riavviare il tt x vedere se partiva ma niente..
    ho provato a installare il programma dalla CWM e riinstallare la rom..ma anche questo tentativo è stato vano...
    COME POSSO FARE??? HELP MEEEE
    spostato nel thread di aiuti modding....

evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....

riflashati il tuo firmware con odin da in download mode e poi rifai tutta la procedura...
    ps: sei sicuro che la rom sia per il tuo telefono?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SI la rom era per il mio modello di telefono in pratica avevo un problema con im modem del tel essendo europeo..quindi ho risolto scaricando i driver del modem e installati..dopo di che tramite la CNM ho installato supersu e la rom e tutto è andato a buon fine fortunatamente..grazie per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualche mese fa ho cambiato la rom al mio samsung galaxy s3mini incorrendo in un soft brick! Ho eseguito passo passo le procedure per ripristinare il device e unbrikkarlo (Unbrick soft bricked Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190) - Reboot problem, stuck on boot up screen, flash ROM using Odin, unroot, remove root, problems during upgrade, flash official firmware) . Una volta finite,il mio telefono al riavvio si è bloccato sulla scritta di accensione "samsung" per un ora. Ho provato a levare la batteria e riaccenderlo ma nulla, allora ho guardato un video tutorial su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=xL7MZVwsgHU) in cui premendo vol su+tasto home+ tasto accensione, mi appariva la schermata con le impostazioni della ricovery e pigiando yes su wipe data factory e poi nuovamente sul tasto di accensione, il telefono ripartiva normalmente, ovviamente con la rom della samsung. Vi scrivo perche ogni volta che lo accendo mi appare una schermata grigia come quando l'avevo brikkato per alcuni minuti e poi riparte. Volevo sapere se il mio telefono ha qualche speranza di "guarire" definitivamente o ormai l ho distrutto. Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1909 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualche mese fa ho cambiato la rom al mio samsung galaxy s3mini incorrendo in un soft brick! Ho eseguito passo passo le procedure per ripristinare il device e unbrikkarlo (Unbrick soft bricked Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190) - Reboot problem, stuck on boot up screen, flash ROM using Odin, unroot, remove root, problems during upgrade, flash official firmware) . Una volta finite,il mio telefono al riavvio si è bloccato sulla scritta di accensione "samsung" per un ora. Ho provato a levare la batteria e riaccenderlo ma nulla, allora ho guardato un video tutorial su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=xL7MZVwsgHU) in cui premendo vol su+tasto home+ tasto accensione, mi appariva la schermata con le impostazioni della ricovery e pigiando yes su wipe data factory e poi nuovamente sul tasto di accensione, il telefono ripartiva normalmente, ovviamente con la rom della samsung. Vi scrivo perche ogni volta che lo accendo mi appare una schermata grigia come quando l'avevo brikkato per alcuni minuti e poi riparte. Volevo sapere se il mio telefono ha qualche speranza di "guarire" definitivamente o ormai l ho distrutto. Grazie
    Non vedo che attinenza possa avere con la sezione benvenuto...

Sposto in quella dedicata al terminale ricordando che i titolo generici non sono consentiti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1909 Visualizza il messaggio
    ciao.. sposto nel thread di aiuti modding...
    se ora hai tutto stock, (no root) fai i wipe da recovery (come hai descritto prima) e ti ritorna pulito..
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Ricky0178

Smartphone
    S5 Mini; S3 Mini

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti androidiani, ho un problema moooolto grosso con il mio cell (s3 mini)...ho un cell rootato da c.a. 1 anno, su cui ho cucinato varie rom, ma da 2 settimane non riesco a caricare il cellulare quando è acceso, nonostante ci sia l'icona della carica; l'unico modo per caricarlo è spegnerlo . cosa devo fare?????sono disperato

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky0178 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani, ho un problema moooolto grosso con il mio cell (s3 mini)...ho un cell rootato da c.a. 1 anno, su cui ho cucinato varie rom, ma da 2 settimane non riesco a caricare il cellulare quando è acceso, nonostante ci sia l'icona della carica; l'unico modo per caricarlo è spegnerlo . cosa devo fare?????sono disperato
    Spostato nella sezione dedicata al dispositivo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio