ciao già fatto. Avevo scaricato un secondo firmware per sicurezza e li ho provati entrambi. QUesta stringa rossa è normale durante l'utilizzo di Odin??s3mini.jpg
ciao già fatto. Avevo scaricato un secondo firmware per sicurezza e li ho provati entrambi. QUesta stringa rossa è normale durante l'utilizzo di Odin??s3mini.jpg
ciao.. non ho un s3 mini da confrontare, ma non mi pare proprio che debba esserci... prova ancora a togliere sd e sim e riprova il flash del firmware o a flashare la cwm (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e vedi se poi andasse in recovery per i vari wipe e format, ma a questo punto penso sempre di più che si sia danneggiato a livello hardware...
Spoiler:
ragazzi mi serve disperatamente un AIUTO
Ho fatto una minchiata...ho installato la CWM e ho inserito sulla memoria esterna sia il programma super su che la rom,dimenticando di installare il programma super su ho fatto partire l'installazione della rom facendo prima tutti i vari wipe..ovviamente nell'installazione qualcosa è andato storto...
e adesso il device mi rimane nella schermata di caricamento iniziale....come posso fare?? PANICO
Ho provato a fare un wipe data/factory reset e un wipe cache partition e riavviare il tt x vedere se partiva ma niente..
ho provato a installare il programma dalla CWM e riinstallare la rom..ma anche questo tentativo è stato vano...
COME POSSO FARE??? HELP MEEEE
spostato nel thread di aiuti modding....
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....
riflashati il tuo firmware con odin da in download mode e poi rifai tutta la procedura...
ps: sei sicuro che la rom sia per il tuo telefono?
Spoiler:
SI la rom era per il mio modello di telefono in pratica avevo un problema con im modem del tel essendo europeo..quindi ho risolto scaricando i driver del modem e installati..dopo di che tramite la CNM ho installato supersu e la rom e tutto è andato a buon fine fortunatamente..grazie per l'aiuto
Ciao a tutti. Qualche mese fa ho cambiato la rom al mio samsung galaxy s3mini incorrendo in un soft brick! Ho eseguito passo passo le procedure per ripristinare il device e unbrikkarlo (Unbrick soft bricked Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190) - Reboot problem, stuck on boot up screen, flash ROM using Odin, unroot, remove root, problems during upgrade, flash official firmware) . Una volta finite,il mio telefono al riavvio si è bloccato sulla scritta di accensione "samsung" per un ora. Ho provato a levare la batteria e riaccenderlo ma nulla, allora ho guardato un video tutorial su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=xL7MZVwsgHU) in cui premendo vol su+tasto home+ tasto accensione, mi appariva la schermata con le impostazioni della ricovery e pigiando yes su wipe data factory e poi nuovamente sul tasto di accensione, il telefono ripartiva normalmente, ovviamente con la rom della samsung. Vi scrivo perche ogni volta che lo accendo mi appare una schermata grigia come quando l'avevo brikkato per alcuni minuti e poi riparte. Volevo sapere se il mio telefono ha qualche speranza di "guarire" definitivamente o ormai l ho distrutto. Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve a tutti androidiani, ho un problema moooolto grosso con il mio cell (s3 mini)...ho un cell rootato da c.a. 1 anno, su cui ho cucinato varie rom, ma da 2 settimane non riesco a caricare il cellulare quando è acceso, nonostante ci sia l'icona della carica; l'unico modo per caricarlo è spegnerlo. cosa devo fare?????sono disperato
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID