CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 116 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giub Visualizza il messaggio
    salve,
    scusate se il quesito è stato già posto...ho inutilmente cercato...
    Vorrei sbrandizzare un I8190N con odin. Su sammobile trovo solo i firmware brandizzati (come sbrandizzati solo quello per il I8190). Esiste una ROM no brand "ufficiale" in italiano specifico per l'I8190N?
    ciao... itn per i8190N non c'è....
    Tra gli ultimi no brand, potresti provare Download firmware: I8190NXXANF2_I8190NOXXANF1_NEE - SamMobile... (prima segnati il firmware che hai ora e ci fossero problemi lo puoi riflashare)....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giub (21-09-15)

  3.  
  4. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... itn per i8190N non c'è....
    Tra gli ultimi no brand, potresti provare Download firmware: I8190NXXANF2_I8190NOXXANF1_NEE - SamMobile... (prima segnati il firmware che hai ora e ci fossero problemi lo puoi riflashare)....
    ciao jonn e grazie!

    tu mi consiglieresti di provare una Custom MOD? Tra quelle da te indicizzate (https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html) quale consiglieresti? (mi stavo indirizzando su CyanogenMod 11 che ipotizzavo più stabile della 12...ma leggo tenti problemi...)

  5. #953
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giub Visualizza il messaggio
    ciao jonn e grazie!

    tu mi consiglieresti di provare una Custom MOD? Tra quelle da te indicizzate (https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html) quale consiglieresti? (mi stavo indirizzando su CyanogenMod 11 che ipotizzavo più stabile della 12...ma leggo tenti problemi...)

    per questo, non avendo il terminale, non saprei consigliarti... dai comunque un' occhiata ai vari thread e aspetta un consiglio di chi le utilizza e darti una sua opiniopne....
    Spoiler:

  6. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie! hai fatto 10.000!

  7. #955
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giub Visualizza il messaggio
    grazie! hai fatto 10.000!
    di niente.. (è vero )....
    Spoiler:

  8. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pur non avendo il terminale, tu consiglieresti di restare su una stock (come quella che mi consigliato) o di provare una mod? Considera che non ho esigenze particolari.... ok, sarebbe bello avere l'ultimo android, ma lo farei soprattutto perchè mi danno solo noia le "porcherie" vodafone (e in parte anche tutte le app "obbligatorie ma non indispensabili")

  9. #957
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giub Visualizza il messaggio
    pur non avendo il terminale, tu consiglieresti di restare su una stock (come quella che mi consigliato) o di provare una mod? Considera che non ho esigenze particolari.... ok, sarebbe bello avere l'ultimo android, ma lo farei soprattutto perchè mi danno solo noia le "porcherie" vodafone (e in parte anche tutte le app "obbligatorie ma non indispensabili")
    quella è un scelta soggettiva.. io personalmente ho sempre usato stock con root (potendo eliminare app che non mi piacciono) e a volte con xposed (per poter personalizare un po il tutto), quindi vedi un po tu come ti sembra meglio per il tuo uso.... (anzi puoi provare un po di rom e personalizzazioni e poi decidi.. ti puoi fare un backup da cwm e così puoi tornare alle impostazioni precedenti in modo abbastanza rapido...)...
    Ultima modifica di jonn; 21-09-15 alle 11:53
    Spoiler:

  10. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, personalmente condivido la tua logica quindi:
    1) odin e stock che hai postato ieri
    2) root seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html

  11. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    prov. ba
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung gt-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...e scusate se sarà l'ennesimo post sull'argomento ma ho cercato e non ho trovato una chiara risposta ne qui ne su xda-developers.
    Ho un i8190 perfettamente originale con il firmware samsung (ultima versione, la ANI4) che va abbastanza bene, ma dal momento che non lo formatto da anni e che comunque la garanzia è scaduta, non mi dispiacerebbe, con la scusa di far pulizia, fare il root e mettere una rom pulita dal trashware presente su quella originale.
    Qualche consiglio su cosa mettere? Io cercavo una rom rooted basata sulla stessa versione che ho attualmente. Niente mod, cambi di versione android o cose strane...voglio mantenere la massima stabilità e affidabilita.

  12. #960
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti..
    Tempo fa avevo installato cyanogen 12 su s3 mini, e fino a qualche ora fa andava tutto bene, fino a quando ad un certo punto (senza nessuna caduta) il tasto power non va, allora decido di fare un bel "ripristino di sistema". Ecco, ora il telefono non si accende più o meglio, se faccio il trucchetto stacco la batteria attacco il caricabatterie e rimetto la batteria, esegue l'inizio del boot, ovvero vedo come una sorta di caricamento e poi si spegne. Per grazia divina, dopo un po' riesco ad accedere alla "Downaload Mode" e ci flasho la rom stock e la sua recovery.
    Situazione attuale : il cellulare si avvia, e parte l'introduzione come da vergine, solo che iniziano a comparire vari messaggi di errore dei processi che si chiudono. Bisognerebbe fare dei wipe, ma nella recovery non mi va o meglio, se ci provo ad accedere il cellulare si blocca e rimane schermata nera.
    Ho provato anche con la guida ha forzare la recovery flashandoci la csc che viene fornita dall'autore del topic, ma nada.
    Qualcuno ha qualche soluzione??



    Grazie in anticipo!

Pagina 96 di 116 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy