CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli su varie custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Consigli su varie custom rom

    salve a tutti, attualmente ho sul mio terminale la cyanogenmod scelta più che altro per la grafica e per avere la 4.2.2
    la mia domanda è: qualcuno sa consigli armi altro rispetto alla cm10.1 che mi consente di mettere la 4.2.2 con l interfaccia uguale alla cm? stavo pensando di flashare altro perché trovo che la cm consumi troppa batteria ed inoltre ho trovato vari bug risolti riflashando 3 volte la ROM. se avete alternative migliori sarò ben lieto di testare. magari postate anche qualche link con foto e caratteristiche delle ROM che mi proponente. grazie mille in anticipo. buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    salve a tutti, attualmente ho sul mio terminale la cyanogenmod scelta più che altro per la grafica e per avere la 4.2.2
    la mia domanda è: qualcuno sa consigli armi altro rispetto alla cm10.1 che mi consente di mettere la 4.2.2 con l interfaccia uguale alla cm? stavo pensando di flashare altro perché trovo che la cm consumi troppa batteria ed inoltre ho trovato vari bug risolti riflashando 3 volte la ROM. se avete alternative migliori sarò ben lieto di testare. magari postate anche qualche link con foto e caratteristiche delle ROM che mi proponente. grazie mille in anticipo. buona serata
    ciao hai provato a digitare " cyanogenmod" fare *Cerca* parlano di questo tipo.......
    o andare in https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-s3-mini/ Vedi l'elenco dei post..
    Riguardo la JB 4.2.2 guarda che la versione ufficiale non e' ancora uscita... quindi non so' come facciano a chiamarle JB4.2.2 se non sanno neppur equali modifiche abbiano fatto e cosa....... abbiano implementato...Tra l'altro si parla in modo NON UFFICIOSO anche di modifiche possibili alla barra notifiche....*******

    Cordiali Saluti


    https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/308361-rom-jb-4-2-2-jdq39e-cyanogenmod-10-1-adc-team.html


    Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -
    Ultima modifica di bluciano; 19-09-13 alle 17:43 - Motivo: insert link

  4. #3
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao P4tChEr, se cerchi altre rom AOSP based basta andare su xda, sezione ORIGINAL ANDROID DEVELOPMENT, l'altra sezione invece contiene per lo più le rom stock based! puoi provarne qualcuna dopo aver letto un po di feed nei thread, per quanto riguarda la maclaw ti consiglio di aggiornare sempre all'ultima build! tra l'altro ne stanno rilasciando quasi una al giorno quindi è probabile che la batteria vada meglio adesso!
    per quanto riguarda le ROM dove vedete scritto jb 4.2.2 va precisato che non si basano mica sul firmware originale per il nostro device ( non essendo ancora uscito come ricorda bluciano ) , semplicemente sono basate sulla cyano UFFICIALE 4.2.2 e adattate dagli sviluppatori per il nostro mini! quindi ovvio che possono chiamarle 4.2.2 se si basano su quel codice! quando uscirà la 4.2.2 stock samsung la useranno come base per sviluppare le nuove build cyano a misura del mini!
    se dovessero aspettare sempre le rom stock aggiornate per rilasciare le relative CM stiamo freschi! i telefoni sfigati non più supportati non avrebbero speranza di moddare alcunchè!!
    esempio: il mio piccolo xperia u è fermo alla 4.0.4 ( peraltro compilata malissimo da sony, ciò non toglie che grazie ad un team di DEV che si occupa delle CMho potuto installare e tenere a lungo la 4.2.2!!
    comunque sia la stock 4.2.2 ( quando arriverà ) porterà i nuovi toggle nella tendina notificha e tutte le altre piccole migliorie visibili nel changelog ufficiale!

    saluti
    Ultima modifica di uzzo85; 28-09-13 alle 14:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy