Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
salve,come fate ad utilizzare periferiche otg? Altra cosa ,ma non è possibile ricaricare il dispositivo tenendolo spento? se lo spengo il collego il caricabatterie automaticamente mi si accende il cellulare.....
Grazie
USA il cavo otg. Lo vendono sia nei cinesi (sconsigliato) sia ai negozi di elettronica (consigliato).
Se ti sono stato utile clicca "Thanks" ;)
-
Quote:
SperimentaDroid
USA il cavo otg. Lo vendono sia nei cinesi (sconsigliato) sia ai negozi di elettronica (consigliato).
Se ti sono stato utile clicca "Thanks" ;)
Ho la pendrive della Kingston otg da 32 GB.... Nexus senza modo me la legge e s3 con ciano no.... Ma la cosa più seccante e la carica... Il fatto che il CeLL si carica solo da acceso è normale?
-
Quote:
zoronel
Ho la pendrive della Kingston otg da 32 GB.... Nexus senza modo me la legge e s3 con ciano no.... Ma la cosa più seccante e la carica... Il fatto che il CeLL si carica solo da acceso è normale?
Bhe, no.
Si dovrebbe ricaricare da spento, magari solo con la rotellina di caricamento ferma ma non accendersi completamente...
Prova con un hard reset, riflashando la cm 10.2 con odin.
Perderai ogni dato, però sembra l'unica soluzione....
Se ti sono stato utile, clicca "thanks"
-
Quote:
SperimentaDroid
Bhe, no.
Si dovrebbe ricaricare da spento, magari solo con la rotellina di caricamento ferma ma non accendersi completamente...
Prova con un hard reset, riflashando la cm 10.2 con odin.
Perderai ogni dato, però sembra l'unica soluzione....
Se ti sono stato utile, clicca "thanks"
niente da fare, riflasho con odin ma continua a non ricaricarsi da spento, ovvero, partonon pochi secondi di rotellina e subito dopo boota cyano 10.2 ..... Ma sto problema lo fa solo a me? Non è che è una cosa normale per questa rom? Grazie a tutti
-
Quote:
zoronel
niente da fare, riflasho con odin ma continua a non ricaricarsi da spento, ovvero, partonon pochi secondi di rotellina e subito dopo boota cyano 10.2 ..... Ma sto problema lo fa solo a me? Non è che è una cosa normale per questa rom? Grazie a tutti
Sennò passa alla CyanogenMod 11!
Per il download della versione per odin clicca qui!
Per il link diretto al thread dedicato clicca qui
Se ti sono stato utile clicca" Thanks" ;)
-
Quote:
SperimentaDroid
Sennò passa alla CyanogenMod 11!
Per il download della versione per odin clicca
qui!
Per il link diretto al thread dedicato clicca
qui
Se ti sono stato utile clicca" Thanks" ;)
Cyano 11 ho il timore che non sia ancora abbastanza matura, leggevo che è ancora troppo instabile...
-
Quote:
zoronel
Cyano 11 ho il timore che non sia ancora abbastanza matura, leggevo che è ancora troppo instabile...
Guarda che la release del 9 (la 20140809) è stabile ma non le precedenti ne le successive. Per il download della release del 09/08/2014, usa il link da me fornito nel post che hai citato ;)
Se ti sono stato utile, clicca THANKS!
Fine OT per favore, siamo fuori tema. Proseguiamo la discussione nel thread apposito, ovvero quello da me linkato
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ho eseguito meticolosamente questa guida e ho provato a installare la cyanogenmod 10.2 sul mio S3 mini i8190n
Dopo aver fatto i 3 wipe e tentato di installare la cgm tutto si è bloccato e ho dovuto fare un restore nandroid backup.
Cosa mi consigliate di fare ? provo ad installare la cyanogenmod 11 ?
Allegato 120799
-
Quote:
FabrisAce
Ciao a tutti ho eseguito meticolosamente questa guida e ho provato a installare la cyanogenmod 10.2 sul mio S3 mini i8190n
Dopo aver fatto i 3 wipe e tentato di installare la cgm tutto si è bloccato e ho dovuto fare un restore nandroid backup.
Cosa mi consigliate di fare ? provo ad installare la cyanogenmod 11 ?
Allegato 120799
Che recovery hai? Controlla che supporti f2fs perché la versione di cm10.2 che hai provato ad installare credo usi quel filesystem di default
-
Quote:
Clostry
Che recovery hai? Controlla che supporti f2fs perché la versione di cm10.2 che hai provato ad installare credo usi quel filesystem di default
Non saprei come controllare cmq io ho la CWM v6.0.2.7
-
Quote:
FabrisAce
Non saprei come controllare cmq io ho la CWM v6.0.2.7
E' una vecchia versione, non riusciresti a flashare neanche CM11.
Attualmente credo che l'unico recovery in grado di flashare questa rom sia la versione di TWRP modificata da novafusion http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2678274
Ci sono versioni di CWM più recenti non ufficiali, ma nessuna supporta le rom novafusion parrebbe
-
Quote:
Clostry
E' una vecchia versione, non riusciresti a flashare neanche CM11.
Attualmente credo che l'unico recovery in grado di flashare questa rom sia la versione di TWRP modificata da novafusion
Ci sono versioni di CWM più recenti non ufficiali, ma nessuna supporta le rom novafusion parrebbe
Grazie per la dritta.Mi consigli di installare la TWRP da Odin o dalla mia CWM ?
e poi vorrei chiederti quale versione di cgm secondo te è da installare per non avere problemi di bue o lag.
-
Quote:
FabrisAce
Grazie per la dritta.Mi consigli di installare la TWRP da Odin o dalla mia CWM ?
e poi vorrei chiederti quale versione di cgm secondo te è da installare per non avere problemi di bue o lag.
Puoi farlo da recovery, è più semplice.
Per la cyano io ho provato solo la cm11, ma 10.2 dovrebbe essere più stabile, e credo che la proverò tra non molto.
Per i bug però dipende sempre da release a release... se installi cm11 devi trovare una release che per te va bene, perché gli aggiornamenti sono continui (e poco o per nulla testati) con la conseguenza che spesso ci sono nuovi bug e regressioni.
-
Quote:
Clostry
Puoi farlo da recovery, è più semplice.
Per i bug però dipende sempre da release a release...
Scusa l'ignoranza ma la relase su novafusion non sono già dedicate all's3 mini ?
mi pare di capire che una volta installata una cyanogenmod non c'è bisogno di effettuare i 3 wipe se voglio fare un upgrade o un downgrade di versione giusto ?
-
Quote:
FabrisAce
Scusa l'ignoranza ma la relase su novafusion non sono già dedicate all's3 mini ?
mi pare di capire che una volta installata una cyanogenmod non c'è bisogno di effettuare i 3 wipe se voglio fare un upgrade o un downgrade di versione giusto ?
Non ho capito la domanda :D
Per release diversa si intende stessa ROM, data di rilascio diversa.
Per quanto riguarda i wipe, no, salvo rari casi non servono con gli aggiornamenti.
-
Ok, sei stato chiarissimo.
Nutro soltanto tanta paura perché leggo in giro tanti problemi del tipo cell flashato con cyano e poi riflashato con room stock risultato: bloccato e non funzionante.
Io cmq ho fatto il nandroid backup sia con la cwm che con la twrp ma mi sudano le mani al pensiero di installare una room.
-
Solo a me fallisce l'installazione con questo messaggio?
Set_perm: some changes failed
E: Error in /external_sd/cm10.2_golden.nova.20140802.zip
(Status 7)
Installation aborted
Sono riuscito a installare la CM 10.1 senza problemi ma quando installo le Gapps mi si presenta di nuovo questo messaggio (logicamente cin un percorso diverso).
-
Sono riuscito a installare CM 10.2 aggiornando una installazione di CM 10.1.
Per quanto riguarda le Gapps fallisce perchè sono esclusivamente per Android 4.4.x.
-
Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi, praticamente ho messo la cyano 10.2 sul mio s3 mini i8190N tramite odin, è andato tutto bene solo che all avvio del telefono spunta la rotella che gira ma non smette mai cosa faccio? grazie in anticipo ( ho gia tolto la batteria)
-
Quote:
vamico92
Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi, praticamente ho messo la cyano 10.2 sul mio s3 mini i8190N tramite odin, è andato tutto bene solo che all avvio del telefono spunta la rotella che gira ma non smette mai cosa faccio? grazie in anticipo ( ho gia tolto la batteria)
idem.
io personalmente sto rifacendo tutti i wipe e reinstallando da capo. Succede a volte.
p.s. la schermata principale potrebbe rimanere anche un quarto d'ora e le gapps che ci sono sul sito non vanno bene perchè non sono compatibili col sistema
io le ho prese da wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
bp1
-
Buongiorno a tutti sono possessore di un Galaxy S3mini (GT-I8190) e da poco ho flashato il cell e ho installato la CyanogenMod 10 (android 4.3.1) con lo spiacevole problema che ogni volta che ricevo la telefonata la rete mobile cade e per far riprendere il segnale devo obbligatoriamente riavviare. da molte parti ho letto che è un problema risolvibile con l'aggiornamento della basebad e così ho fatto solo che non mi si aggiorna...o meglio eseguo tutta la procedura tramite odin, mi da tutto corretto, mi si riavvia il cell ma nulla. nelle impostazioni rimane sempre la stessa basebad (I8190XXAMB3). cosa posso fare? la cyano ha delle protezioni in merito? grazie
-
-
ciao possiedo un Galaxy S3mini (GT-I8190) e da poco ho flashato la CyanogenMod 10.2 seguendo la guida, con il problema che il telefono non legge i contatti sulla Sim (presenti perchè visionati su altro telefono),altro problema a volte non si attiva la connesione dati e devo riavviare il telefono.grazie
-
Ciao il cellulare con CM 10.2 si riavvia quando lo metto in carica e ogni tanto ho il blocco del google play service...consigli?grazie
-
Ragazzi devo fare questo aggiornamento come va il telefono? Se eventualmente poi qualcosa non dovesse andar bene come posso tornare alla versione di base dello smartphone? Grazie