no, tranquillo non serve rimetterle ogni volta
Visualizzazione stampabile
no, tranquillo non serve rimetterle ogni volta
Però non mi funziona il play Store. Parte ma mi dice sempre che non c'è la connessione
mi spiace ma vi devo salutare, venduto ieri per prendermi un LG 4X HD...
spero che maclaw continui a tenervi aggiornati, buona fortuna a tutti! ;)
Scusate ma e normale che anziche caricarsi la batteria si scarica?
Scusate, ma come posso usare il wifi direct per inviare file? Con la rom stock di Samsung era semplice, con la Cyanogenmod non riesco a farlo :/
Scusa, ieri ho installato android 4.2 con la Cyanogenmod, e, dopo poche ore di utilizzo la batteria mi scende del 40/50%, è un problema del telefono,della batteria oppure di qualche processo? Ti prego aiutami.
ciao a tutti, questa rom è compatibile con l's3 mini nfc????
ragazzi sono molto curioso di provarla, ma die che l'installazione tramite Odin poi mi darà anche i permessi di root? quindi magari in futuro potrò tornare alla stock vodafone senza problemi?
ragazzi sono molto curioso di provarla, ma dite che l'installazione tramite Odin poi mi darà anche i permessi di root? quindi magari in futuro potrò tornare alla stock vodafone senza problemi?
Ragazzi funziona anche per il modello dotato di NFC (se l unico bug sarebbe il mancato funzionamento dell NCF non e un problema...) grazie a tutti e mi scuso ma l ho appena comprato e oltre a l NFC non trovo altre differenze...
Non riesco a caricare il cellulare in auto (uso un caricatore usb). Prima con la rom stock e lo stesso caricatore riuscivo a caricare, ora funziona solo da telefono spento. Consigli?
è possibile inserire alcuni screenshot della ROM???
ragà qualcuno sa come funziona "App2sd support"? non capisco come spostare i giochi -_-
Ciao a tutti.
come siamo a stabilità di questa rom?
bug ce ne sono?
per nfc si sa qualcosa?
qualche settimana fa ho visto una release per nfc ma non ne ho più sentito parlare.
Ciao a tutti, ormai sono giorni che ci smanetto ed è veramente stabile, l'unica pecca che ho trovato sta nel fatto che una volta disabilitata la retroilluminazione dei tasti si riabilita in automatico ogni volta che arriva un sms, ma questa è una cosa veramente minima quasi inutile. Per il resto il rapporto prestazioni batteria è veramente buono. Io personalmente non ho avuto nessun tipo di problema...
Qualcuni mi può spiegare come disattivare le notifiche dei tasti, perche rimangono sempre accesi, ho la versione del 25.12.2013.
Ci sto provando anche a levarle ma sembra impossibile..
Ciao ragazzi,vorrei installare la Cyano su S3 mini della mia ragazza,rispetto alla rom stock la fluidità è maggiore?Si sente la differenza della rom più leggera?Una curiosità,la rom stock lascia circa 4 giga liberi alla prima accensione la CM quanti ne lascia liberi?Essendo più leggera credo che siano più di 4...
Per ora ho impostato il tempo retroilluminazione al minimo (1 secondo) dal menu impostazioni. Cosi che si spengono subito dopo aver visto la notifica
a me rimane acceso finchè non la vedo, in pratica è stata data la funzione led notifica ai tasti. In altri telefoni è presente un led dedicato, nel nostro no.
e per l'nfc si sa niente?
Ho messo la 10.2 sul mio s3mini senza nfc da qualche giorno e:
- i primi cicli di batteria sono durati meno della stock. anche con panda attivato. migliorata un po' dopo aver installato android assistant.
- si è riavviato almeno due volte, di cui una mentre era in carica e non c'èstato verso di accenderlo finche non ho staccato il caricabatterie.
- si è spento una volta, un'oretta dopo averlo staccato dal caricabatterie.
Come usabilità è ottimo, ma questi problemi mi fanno riflettere..non vorrei rovinare il telefono a furia di continui riavvii.
Lo strumento opzioni sviluppatori non c'è? mi si riavviava anche quando avevo la stock e ho scoperto che bastava disabilitare il debug usb, che ogni tanto usavo.
Devi andare nelle impostazioni -> numero build -> e premere velocemente finché non ti restituisce il pop-up con scritto "hai attivato le opzione da sviluppatore" torni indietro ed avrai le opzioni da sviluppatore... (Da jelly bean 4.1.2 sono state nascoste per evitare che gli inesperti combinassero danni) :D
Per coloro che si lamentano (più o meno giustamente) della retroilluminazione dei led dopo una notifica: installate BNL controllo free, quindi togliete la spunta da Activate BNL
uscito aggiornamento 20140102
Ragazzi rispetto alla ROM stock,ci sono dei vantaggi flashando questa CM?Ho regalato S3 mini alla mia ragazza ed ogni tanto ha qualche lag......con la CM deduco che la fluidità debba essere maggiore :D ha qualche bug l'ultima versione?
Edit: Segnalo un problema,con l'ultima monty del 2 la rom non legge i contatti telefonici della sim e se si vanno a sincronizzare manualmente dice che non ci sono numeri in rubrica cosa non vera.E se aggiungo un account gmail e poi lo elimino i numeri telefonici rimangono singronizzati...Segnalate :D
Io vorrei cambiare modem al mini della mia compagna, non c'è un thread dove sono elencati vari modem brand e no brand come per il mio S3?
Vorrei mettergli un modem H3G ma non trovo nulla in rete..
Salve a tutti sono nuovo del forum!!
Sono possessore di un galaxy s3 mini GT-I8190N, la versione con NFC per intendersi =).
Ho installato tramite Odin la versione CM 10.2 senza nessun problema (scritta verde PASS), solamente che al riavvio il telefono si è piantato!!
Anche togliendo la batteria e rimettendola all'accensione si pianta!!
Precedentemente aveva una versione con root di android 4.1.2 non CM (purtoppo non la trovo più e non ho altri dettagli...).
Qualcuno mi può aiutare??
Ciao.
Anche io installando questa rom da Odin la prima volta ho riscontrato che il telefono rimaneva bloccato. C'è da dire però che non avevo la recovery modificata (non so quanto possa dipendere da questo). Allora, sempre tramite Odin, ho reinstallato la mia rom stock e ho cambiato la recovery. Da quel momento non ho più utilizzato Odin ma ho sempre flashato da recovery. Lo consiglio, in giro di 5 minuti si fa tutto!
Ciao!
Si installando da Odin è normale che il primo avvio non vada a buon fine.
Segui le istruzioni qua: MaclawStudio - How to install our ROMs?
OK ho seguito la guida e ho installato anche le gapps. Grazie!
Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti con gmail e facebook mi sta dando qualche problema: sembra che funzioni solo l'email, fb se ne frega.
Anche a voi dà lo stesso problema? Per ovviare sto usando Sync.ME
Bloccato sulla boot della cyanogenmod.