-
Androidiano
Hai provato a fare il classico ciclo batteria? (scaricarla completamente fino a che non si spegne e ricaricarla fino al 100%)
-
-
-
Adesso mi è venuto questo dubbio. Il recupero backup da recovery funziona vero? Ho stock rom con root e touch recovery installata ma mi è venuto il dubbio...
-
-
se non sbaglio avevo già provato... in ogni caso ogni notte mi tocca metterlo in carica, e se sto in giro capita anche che quando arrivo a casa alle 18 lo devo mettere in carica... e lo uso durante la carica...
se riesco questo week end cerco di fargli fare un ciclo di scarica completa... magari subito dopo il flash della cm10.2?
-
-
Androidiano
grande jonny darko, grazie per le info,vado ad aggiornare
-
-
20131101 Changelog:
* CM sources update
* automatic energy saving mode
* fixed external SD detection in apps, which weren’t updated for Android 4.3
* next battery improvements
* RIL improvements again
* less system size
* Odin package also updated
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
Ragazzi posso passare tranquillamente dalla ROM STOCK 4.1.2 direttamente alla 4.3.1 o devo fare gradualmente 4.2.2 ecc..? Avete riscontrato problemi con questa Cyano?
-
-
credo di avere qualche piccolo problema col wifi: va ad una lentezza impressionante da quando oggi ho messo la 10.2 (prima 10.1)... va a circa 1.30 mega, mentre prima andava sui 10-11 mega (e sono sicuro che non è un problema ne di adsl ne di router)
-
-
Androidiano
Raga.. non mi fa copiare le apps nella scheda sd. Mi dice: impossibile copiare "nome file" il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso.
Ultima modifica di Peerless; 02-11-13 alle 19:11
-
-
Androidiano
New release (20131102)
Changelog:
CM sources update
1GHz bug seems to be finally resolved
removed unneeded blobs
now you’re able to change max. CPU frequency (OliverG96)
Odin package also updated
-
Permessi di invio