CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 425
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.2 - S3 Mini [4.3.1] 20131019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

I "Wipe Cache" e "Wipe Dalvik Cache" puliscono solo le app dalla cache appunto... Non cancellano nessun dato, nessun contatto, nessuna impostazione, non cancellano niente di personale.
    Spoiler:

Mtty, è sempre cosa buona fare i backup Nandroid sopratutto quando si passa da una Rom all'altra. Infatti io sono ritornato all 10.1 grazie al nandroid backup che avevo fatto prima di aggiornare a 10.2.

Però puoi usare Titanium Backup (dal Play Store), ti fai un backup di tutte le app e dati vari...Non l'ho mai usato ma tutti dicono che è una ottimissima app...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda:
    Si può avere su questa rom la possibilità di chiudere le applicazioni aperte nello stesso modo in cui si chiudono quelle recenti?
    E come tolgo l'illuminazione dei tasti quando arriva una notifica?
    Ultima modifica di Shadow95; 05-11-13 alle 19:07

Androidiano L'avatar di Oryx88

Smartphone
    S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ehhh..ho notato che la 10.2 consumava troppa ram quanto la rom stock...e questo x me non andava..ho dovuto fare una wipe hard reset, anke nel system,eliminato tutto,ed ho reinstallato la 10.1 con tutte le apps....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    I "Wipe Cache" e "Wipe Dalvik Cache" puliscono solo le app dalla cache appunto... Non cancellano nessun dato, nessun contatto, nessuna impostazione, non cancellano niente di personale.
    Spoiler:

Mtty, è sempre cosa buona fare i backup Nandroid sopratutto quando si passa da una Rom all'altra. Infatti io sono ritornato all 10.1 grazie al nandroid backup che avevo fatto prima di aggiornare a 10.2.

Però puoi usare Titanium Backup (dal Play Store), ti fai un backup di tutte le app e dati vari...Non l'ho mai usato ma tutti dicono che è una ottimissima app...
    non ci avevo pensato...

con titanium è cmq sconsigliato ripristinare i dati delle app tra rom basate su versioni diverse di android...

cmq per me il principale problema è che non ho voglia di backuppare gli sms e whatsapp etc etc...

spero che prima o poi i riavvii finiscano...

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    non ci avevo pensato...

con titanium è cmq sconsigliato ripristinare i dati delle app tra rom basate su versioni diverse di android...

cmq per me il principale problema è che non ho voglia di backuppare gli sms e whatsapp etc etc...

spero che prima o poi i riavvii finiscano...
    Whatsapp si autoarchivia da solo. Se vai nelle impostazioni chat puoi farlo manualmente, ma ogni tanto lo fa da solo. Se lo fai manualmente, reinstalli la rom, e reinstalli whatsapp lui ti dice automaticamente "E' stato trovato un backup, vuoi ripristinarlo?" e lo fa da solo. Vai tranquillo, l'ho fatto più e più volte! ;-)
    Per gli sms, con Titanium puoi fare il backup non solo dell'intera applicazione, ma anche solo dei dati, che di solito non creano problemi al sistema, mentre il backup delle applicazioni intere può essere. Comunque sul Play store trovi anche software per il backup solo degli sms, tipo: https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it
    Ciau!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

no tranq come si fa ormai lo so bene... sono anni che vado di backup sms con sms backup&restore, titanium, ecc...
    solo non ho voglia... XD

Androidiano L'avatar di Oryx88

Smartphone
    S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se con la cyano si puo aumentare la luminosita dello sfondo del blocco schermo,perchè con la rom stock lo sfondo del blocco schermo si vedeva piu chiaro e non oscurato come nella cyano,ce un modo?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    per me il principale problema è che non ho voglia di backuppare gli sms e whatsapp etc etc...
    Capisco... Purtroppo in questi casi è l'unica soluzione... Io se non potevo ripristinare ad 10.1 avrei formattato e riflashato (dato che la 10.2 mi dava problemi con il suono delle notifiche). A volte si danneggia qualche file che non si risolve con un aggiornamento.
    Il bello/brutto del modding Android è questo

Quote Originariamente inviato da Oryx88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se con la cyano si puo aumentare la luminosita dello sfondo del blocco schermo,perchè con la rom stock lo sfondo del blocco schermo si vedeva piu chiaro e non oscurato come nella cyano,ce un modo?
    Non saprei, la luminosità più scura nella lockscreen è una particolarità della Cyano...

bostro
    Guest
    Predefinito

Posso dire che la Rom è mooooolto stabile.
    Ho la versione del 4 novembre: da 67 ore non ho riavvii (visto dal periodo di attività delle impostazioni, il miglior modo per controllare i riavvii) e l'ultima volta l'avevo riavviato io manualmente.
    La Rom è stabile e veloce.
    Io ho disattivato funzionalità:
    - Apollo
    - CM Updater
    - Google+
    Più un po' di sfondi statici e animati.
    L'unica cosa: la batteria dura meno che nella stock. Direi che, a parità di utilizzo, mi dura circa due terzi della durata con la stock.
    Devo però dire che il paragone lo faccio con la stock rom con la modalità Risparmio Energia attivata, cosa che non ho sulla CYanogenMod (non mi fido mica tanto ad utilizzare l'applicazione PANDA).
    In sincerità, secondo me questo è un buon telefono, con buone performances anche da stock. L'unica cosa che mi porta a preferire la CyanogenMod è la interfaccia, non tanto il launcher, ma quanto la barra delle notifiche e dei collegamenti rapidi: la trovo molto più comoda di quella di Samsung.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

JonnyDarko (07-11-13)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Posso dire che la Rom è mooooolto stabile [........] la trovo molto più comoda di quella di Samsung.
    Mi trovi d'accordo con te... L'S3 mini già con la stock gira abbastanza bene e con la Cyano ancora meglio. Idem per la barra notifiche e i toggles...

Per la batteria non saprei, non smanetto molto e arrivo a fine serata tranquillamente (a volte 2 giorni).

Vediamo se Maclaw inserirà i sorgenti di 4.4, ma comunque sia già così rimane un device performante ad un prezzo contenuto...

(Io a breve prenderò il Nexus 5 )

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio