si ancora troppe cose non vanno... wifi, Camera, video, etc...
ma tra una settimana pare che dovrebbe essere più stabile di questa 10.2... speriamo...
si ancora troppe cose non vanno... wifi, Camera, video, etc...
ma tra una settimana pare che dovrebbe essere più stabile di questa 10.2... speriamo...
New release (20131111) of CM10.2
Changelog:
CM sources update
updates due to new KitKat device
system cleaned up
removed unneeded files
better exfat support
Odin package also updated
per i ravvii spontanei..consiglio di fare un format totale anke dei file system e non solo wipe data factory reset...io ho fatto format dei system,cache,data e altro cancellando proprio tutto e installando la rom dalla memory card esterna...ho risolto cosi.ci vuole un po di pazienza a reinstallare tutte le app
c'era una rom che consigliava anche il format system... ma non sapevo se era il caso...
cmq ormai direi che aspetto con speranza la cm11 o ancora meglio la aosp...
Io l'ho già installato,f acendo anche i format, ho anche cancellato manualmente le cartelle interne residuate dalle app, ma i riavvii li ho avuti comunque.
Il problema pare comunque qualche incompatiblità dovuta ai driver del processore elaborati da Maclaw, e non presenti sulla CM ufficiale (che per queswtso non esiste ufficiale per noi), l'ha ipotizzato anche Maclaw.
Se tieni ontrollato il periodo di utilizzo nelle impostazioni, potresti accorgerti anche che qualche riavvio c'è stato ma non te n'eri accorti, perché i riavvii li hanno praticamente tutti quanti.
aspettiamo...stanno correggendo i bug del wifi,video,cam e altro..spero sia una buona rom la 11
si può essere questo,io ho un s3 mini..,aspettiamo la cm 11 che pare che sia un ottima rom
UPDATE
20131112
- CM sources update
- updates from KitKat device tree
- removed unneeded files
- Odin package also updated