Sono l'unico che ha problemi con le notifiche delle applicazioni? Facebook e twitter praticamente non funzionano, mentre le altre vanno a momenti alterni
Sono l'unico che ha problemi con le notifiche delle applicazioni? Facebook e twitter praticamente non funzionano, mentre le altre vanno a momenti alterni
A me 'sta rom ha rotte le b***e, si riavvia, e ormai non penso che Maclaw abbia volgia di guardarci. Abbiamo inviato logcat a braccia, quando lui si lamentava che nessuno li mandava, ma nulla è successo. Ora si è buttato sulla CM11 (secondo me, una cagata, visto che è appena uscita) e lui stesso scrive nel suo sito che la cm10.2 continuerà solo "for a short time".
Non mi piace che continui a fare i post su xda "Full Working - Bug Free".
Io me ne torno alla stock.
guarda giusto ieri mi lamentano dei riavvii con un mio amico... e mi fa "anche a me oggi si è riavviato una volta"... e lui ha un note 2 con rom stock...
bisogna un attimo portare pazienza, e sperare che la cm11 sia veramente stabile come afferma, ovvero come la cm10.1, con la quale sinceramente non ho avuto nessun reboot...
UPDATE
20131113
- CM sources update
- fixed BT FC
- Odin package also updated
@bostro : se hai voglia potresti provare con un flash pulito. Comunque se può essere utile, io con la 10.2 del 26/10/2013 non avevo alcun problema...
non so cosa è successo, ma con le ultime release ho di nuovo il wifi che va al max a 1.5 mega...
Ciao a tutti. Io sono tornato alla 10.1 perché la 10.2 mi dava problemi con audio delle notifiche, il bluetooth non funzionava se lo attivavo da impostazioni..... Con l'ultima release si è sistemato il bluetooth ma se entro in applicazioni-volume si chiude il menu dandomi errore. Mah.... Installazioni sempre pulite.
UPDATE:
20131114
- CM sources update
Ultima modifica di JonnyDarko; 14-11-13 alle 12:58
mi diresti per cortesia quale release hai utilizzato?
grazie
Finalmente la CyanoGen per l'8190N che funziona! Vi adoro complimenti funziona benissimo! Grazie!!!!
Ciao. Io ho installato la release corrente (14112013 per intenderci) : non nessun problema con l'audio delle notifiche (anche se mi sembra che qualcuno ne abbia scritto su xda, ma senza aver trovato soluzione) .. mi dispiace! invece per quanto riguarda impostazioni -> volume un utente (sempre di xda) ha postato un nuovo settings.apk che risolve i problemi, basta flasharla e fare wipe cache e dalvik. Penso che in ogni caso quest'oggi Maclaw sistemi tutto nella release.
Io invece mi trovo bene con quest'installazione, nessun grande problema (anche io ho il FC sulle impostazioni, ma la cosa non mi disturba), è più veloce/reattiva della stock...tra i difetti c'è anche il fatto che i video su youtube non siano in HD (nulla per cui morirci eh, però un po' mi dispiace)...Complessivamente nulla di cui lamentarmi (è vero anche che faccio un uso base dello smartphone). Molte persone hanno ancora problemi di reboot, purtroppo gli sviluppatori non riescono a capire a cosa sia dovuto e l'attenzione per questa ROM è un po' calata con l'avvento della cm11.. per cui mi sa che più stabili di così non saremo mai
fortunatamente cm11 sembra più stabile (anche se per ora molto acerbo, a causa soprattutto di cm11 che ha ancora tanti bug). Maclaw su xda ha detto che potrebbe arrivare presto una stable, staremo a vedere![]()
antoniogi (15-11-13),JonnyDarko (15-11-13)
Detto fatto
UPDATE
20131115
- CM sources update
- Torch is now starting without any delay and doesn’t take so much battery
- fixed all FCs in Settings app
----------------------------------------------
UPDATE
20131116
- CM sources update
- new kernel – 3.0.101
- resolved all Settings issues (yes, I’m sure)
- Wifi driver update – no 1Ghz issue
- fixed issues with Wifi direct (P2P)
Ultima modifica di JonnyDarko; 16-11-13 alle 13:38