CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 425
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.2 - S3 Mini [4.3.1] 20131019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Usando l' installazione senza prendere i permessi Root e campania bella....invalido la garanzia europea ?
    penso di si, ma non ne sono sicuro. in ogni caso con questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html ) dovresti essere in grado di far risultare il telefono come "stock e mai flashato".

Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se fosse possibile saltare un aggiornamento. Tipo ci sono tre versioni: 1,2,3.
    Posso installare dalla versione numero 1 la 3 evitando di installare l'aggiornamento numero 2?
    scusa ma non capisco di cosa stai parlando. Di cosa ci sono tre versioni? Intendi dire le nightlies che maclaw pubblica? in tal caso puoi installare quella che vuoi quando vuoi..

2.  
    Androidiano L'avatar di Stribianese91

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo chiedervi: secondo voi quali sono governor e sheduler col miglior rapporto prestazioni/batteria? Mi pare solo alcuni governor abbiano la disabilitazione del secondo core con lo schermo spento, e ciò influisce positivamente sulla batteria
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

Baby Droid

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stribianese91 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi: secondo voi quali sono governor e sheduler col miglior rapporto prestazioni/batteria? Mi pare solo alcuni governor abbiano la disabilitazione del secondo core con lo schermo spento, e ciò influisce positivamente sulla batteria
    ciao, a quanto ne so per quanto riguarda il secondo core una strada percorribile è spuntare l'opzione presente nella Applicazione Panda (che impone anche "ondemand" come governor). Poi non sono mai riuscito bene a capire come funzionano i diversi governor/scheduler per cui non mi sono mai arrischiato a cambiare. In ogni caso ho guardato anche nella discussione su xda e anche lì hanno le idee confuse: alcuni dicono che Abyssplug+SIO funziona bene, altri che la batteria si scarica molto in fretta. Purtroppo penso non ci sia una risposta univoca alla tua domanda

Androidiano L'avatar di Oryx88

Smartphone
    S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

certo che puoi farlo,vai tranquillo ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Vengo da un Samsung GT-I5500 (Lo so, un bel cambiamento da quel telefono all'S3 Mini!) e in quel telefono avevo anche una cyanogenmod. Mi ci trovato molto bene, in quanto potevo aumentare a piacere mio la frequenza del CPU e avere una versione android più aggiornata rispetto a quella normale. Allora avevo pensato di installare una cyano nel mio nuovo telefono (ovviamente quando scade la garanzia). Stavo cominciando a farmi un'idea e so che questo forum è il migliore in questo campo.

Una cosa: Non vorrei combinare guai, ma per caso questa cyano è STABILE con NESSUN BUG, Oppure mi conviene optare per la cyanogenmod 10.1 con Android 4.2.2. Che è sicuro che è stabile?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

no tranquillo questa ormai è stabilissima

Baby Droid

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razorbak34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Vengo da un Samsung GT-I5500 (Lo so, un bel cambiamento da quel telefono all'S3 Mini!) e in quel telefono avevo anche una cyanogenmod. Mi ci trovato molto bene, in quanto potevo aumentare a piacere mio la frequenza del CPU e avere una versione android più aggiornata rispetto a quella normale. Allora avevo pensato di installare una cyano nel mio nuovo telefono (ovviamente quando scade la garanzia). Stavo cominciando a farmi un'idea e so che questo forum è il migliore in questo campo.

Una cosa: Non vorrei combinare guai, ma per caso questa cyano è STABILE con NESSUN BUG, Oppure mi conviene optare per la cyanogenmod 10.1 con Android 4.2.2. Che è sicuro che è stabile?
    ciao. Qualche bug c'è, ma è veramente roba di pochissimo conto (e spesso risolvibile)..Ad esempio manca il supporto per NFC (ovviamente se hai i8190n - in ogni caso ci stanno lavorando), mancano i video su youtube in hd (risolvibile se installi qualche apk esterna), io ho avuto una volta il bug (ce l'ho da dieci giorni) che fissava la frequenza del processore a 1000MHz (basta fare un riavvio)..un bug fastidioso è che se stai ascoltando la musica (con qualsiasi player da quanto ho capito) e hai DSP Manager (e di base la CM ce l'ha) ogni notifica (fortunatamente tranne whatsapp e gmail almeno per quanto mi riguarda) produce un FC di DSP Manager e fa iniziare la canzone dopo (su xda se non sbaglio hanno detto che se rimuovi DSP Manager la questione si risolve, ma non ne sono per niente sicuro). Per concludere ti posso dire che funziona davvero davvero bene, è affidabile, fluida e bella .
    Ho letto inoltre sul thread di xda che adesso si concentreranno,come prevedibile, su CM11.0 KitKat per cui gli aggiornamenti saranno un po' meno "importanti"..in ogni caso non è chiuso lo sviluppo di CM10.2. Se hai domande chiedi pure

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-s5mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho provato a installarla ma alla fine non mi funziona la tastiera e i tasti in parte al tasto home. Soluzioni?

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jesj Visualizza il messaggio
    ciao. Qualche bug c'è, ma è veramente roba di pochissimo conto (e spesso risolvibile)..Ad esempio manca il supporto per NFC (ovviamente se hai i8190n - in ogni caso ci stanno lavorando), mancano i video su youtube in hd (risolvibile se installi qualche apk esterna), io ho avuto una volta il bug (ce l'ho da dieci giorni) che fissava la frequenza del processore a 1000MHz (basta fare un riavvio)..un bug fastidioso è che se stai ascoltando la musica (con qualsiasi player da quanto ho capito) e hai DSP Manager (e di base la CM ce l'ha) ogni notifica (fortunatamente tranne whatsapp e gmail almeno per quanto mi riguarda) produce un FC di DSP Manager e fa iniziare la canzone dopo (su xda se non sbaglio hanno detto che se rimuovi DSP Manager la questione si risolve, ma non ne sono per niente sicuro). Per concludere ti posso dire che funziona davvero davvero bene, è affidabile, fluida e bella .
    Ho letto inoltre sul thread di xda che adesso si concentreranno,come prevedibile, su CM11.0 KitKat per cui gli aggiornamenti saranno un po' meno "importanti"..in ogni caso non è chiuso lo sviluppo di CM10.2. Se hai domande chiedi pure
    Beh, questi non sono bug da poco... Certo, non sono bug importantissimi, ma il telefono deve funzionare bene per me xD

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

New release (20131128) of CM10.2 for S3 Mini is available!

Changelog:
    • CM sources update
    • buffors bugfixes – better performance
    • Odin package also updated

forse questa release vale un nandroid e un update...

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio