Visualizzazione stampabile
-
Disastro s3 mini,aiuto
SALVE,per sbaglio siccome volevo ripristinare il mio telefono alle impostazioni di fabbrica con firmware dell inizio,ho formattato il telefono,fatto i wipe come da istruzioni,ma con odin non me lo riconosceva avendo installato tutti i driver,inoltre ho notato che se mettevo un archivio in una cartella,con clockwork recovery non me lo visualizzava piu e adesso,...adesso quando riaccendo il cell mi si blocca alla schermata samsung s3 mini il logo,come se si sono cancellati tutti i dati,in download recovery pero ci va,aiutatemi per favore,come posso ripristinare tutto?
-
C'è il thread apposta per problemi di questo tipo : LINK
In che modo Odin non te lo riconosce?
Devi prima aprire ODIN, poi mettere il tel Download Mode e poi collegarlo all'USB...
DOWNLOAD MODE : Premere contemporaneamente i tasti VOLUME GIU’ + tasto centrale HOME + tasto POWER fino a che il telefono non si avvia.
-
ho provato non me lo riconosce..non mi da nessuna scritta.ora pero si e formattato tutto..cioe non ci sono piu i file nel telefono..mi si blocca alla schermata del logo iniziale...ma nella clockwork recovery ci posso andare,,,come posso fare a ripristinare tutto?
-
Se riesci ad essere più dettagliato riusciamo ad aiutarti meglio ;)
Dunque, dato che entra in recovery, non ti preoccupare, si ripristina facilmente... Prima di tutto, quando colleghi in download mode il telefono, Odin nella casella ID:COM cosa ti scrive?
EDIT: se proprio non hai modo di flashare con Odin, scarica questa Rom LINK (è uguale a quella originale Samsung ma con qualche miglioria in più) e segui questa procedura :
2 - Inserisci il file nella memory card esterna
3 - Riavvia in recovery
4 - Esegui un Wipe data/factory reset - Wipe cache partition
6 - Flasha la ROM (install zip from exsternal sdcard - choose zip from exsternal sdcard - selezionare DmodV6.zip)
7 - Seguire le istruzioni del programma di installazione AROMA
-
spazio vuoto non mi appare niente su ID COM,come se non me lo riconosce,ora il telefono e come morto..mi resta solo la recovery,puoi aiutarmi? cose devo fare? io voglio esattamente ritornare al firmware come era prima..i file ce lho tutti scaricati..l unico vero problema e odin che non mi trova il tel..eppure ho i driver installati con kies che quando lo apro mi fa sempre connessione in corso..,vorrei prima recuperare i file d avvio del cell,aiutami per favore.
-
Ho modificato il mio post sopra, leggi... Con questa procedura risolvi sicuro ( e ricorda che al primo avvio ci mette quasi 5 min per avviarsi)
Altrimenti segui il consiglio di jonn LINK
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oryx88
SALVE,per sbaglio siccome volevo ripristinare il mio telefono alle impostazioni di fabbrica con firmware dell inizio,ho formattato il telefono,fatto i wipe come da istruzioni,ma con odin non me lo riconosceva avendo installato tutti i driver,inoltre ho notato che se mettevo un archivio in una cartella,con clockwork recovery non me lo visualizzava piu e adesso,...adesso quando riaccendo il cell mi si blocca alla schermata samsung s3 mini il logo,come se si sono cancellati tutti i dati,in download recovery pero ci va,aiutatemi per favore,come posso ripristinare tutto?
come ti già risposto in altri post vedi di farlo riconoscere ad odin ( o su altro pc o cambiando porta o disinstallando kies e installando solamente i driver samsung che ti avevo linkato) e segui pure la guida che ti avevo linkato per ricaricare il firmware. .. (vedi anche la parte dove ho parlato della recovery che non in tutti è presente)... e poi se ci sono problemi continua in una sola discussione... che almeno possiamo seguire...
-
ok va bene..sto scaricando la dmod..e installando i driver ke mi hai linkato..il problema adesso e che nel telefono non ce proprio la cartella importante d avvio..la data..e mi resta bloccato al logo iniziale della samsung...sono costretto a mettere il file zippato della mod nella ext sd card..spero funzioni...perke prima quando cercavo di installare la stock recovery nel file zip..mi diceva files not found... :-(
-
La Dmod la devi flashare come hai flashato la Cyano, non devi flasharla con Odin mi raccomando :)
Segui la mini-guida che ti ho scritto sopra... Se dopo non ti piace la Dmod (ne dubito, è davvero ben fatta) allora puoi sbizzarirti per far funzionare Odin, adesso l'importante e farti avviare il cell ;)
-
va bene ok,sta scarikando la mod...mentre e veloce? scorrevole? occupa tanto di ram?