CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 200 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    si infatti ragazzi,al di la' della twrp che vedro' poi, qui il problema è che gli archivi mi arrivsno danneggiati,quindi il problema sta a monte!!!adesso ho provato a fare una scansione in avvio con avast perchè l'antivirus che mi avete consigliato "malwarebytes",non si installa in quanto arriva corrotto!!!bha. non ci capisco piu' niente!
    Internet point o WiFi pubblica
    Spoiler:

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    [quote name="wonderdroid" post=6012424][quote name="daxxone" post=6012406]speriamo!forse è la soluzione visto che nemmeno con internet explorer ed un acceleratore di download sono riuscito! anzi,pieno di errori quando vado a scompattare!!
    Qui vado OT ma devi guardare i tuoi "antivirus" disinstallali installa malwarebytes e lancia una bella scansione.
    Controlla per sicurezza le statistiche del tuo modem/router.

    Ragazzi ma con i temi avete problemi?[/QUOTE]
    no io con o temi non ho nessun problema

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    e comunque un errore nello scaricamento di un file non è dovuto a nessun virus,un virus può cancellati dati, può spiarti senza che tu te ne accorga, può lanciare attacchi DDoS, ma non può rallentati la connessione fino a certi punti [/QUOTE]

    Non intendevo virus mbam ha funzioni oltre all'antivirus normale,c'è stato piu di qualcuno che si ritrovava file corrotti con qualsiasi browser,e poi ha risolto così,io credo nelle possibilità.



    Ad ogni modo ho risolto con il flash della rom e i fix permessi
    Memento audere semper

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ora provo con linux, vi tengo informati!

  5. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora..torniamo a noi,ho scaricato la rom del 23 da novafusion su ubuntu,decompressa e non mi da' alcun errore,adesso non ho qui il telefono di mio figlio domani o dopo quando si fara' vivo provo a flashare la twrp con win e poi la rom con ubu,speriamo bene, dopodichè formatto la partizione di win che dovrebbe togliere eventuali virus!!

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    allora..torniamo a noi,ho scaricato la rom del 23 da novafusion su ubuntu,decompressa e non mi da' alcun errore,adesso non ho qui il telefono di mio figlio domani o dopo quando si fara' vivo provo a flashare la twrp con win e poi la rom con ubu,speriamo bene, dopodichè formatto la partizione di win che dovrebbe togliere eventuali virus!!
    eventualmente posta una guida se puoi cosi da aiutare chiunque abbia il tuo stesso problema
    Ultima modifica di domenico08; 25-08-14 alle 16:42
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  7. #1536
    Androidiano L'avatar di LukeDaniele


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung S3 Mini con CM 11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    [quote name="daxxone" post=6014574]allora..torniamo a noi,ho scaricato la rom del 23 da novafusion su ubuntu,decompressa e non mi da' alcun errore,adesso non ho qui il telefono di mio figlio domani o dopo quando si fara' vivo provo a flashare la twrp con win e poi la rom con ubu,speriamo bene, dopodichè formatto la partizione di win che dovrebbe togliere eventuali virus!!
    hai fatto con una macchina virtuale? se si come? eventualmente posta una guida se puoi cosi da aiutare chiunque abbia il tuo stesso problema[/QUOTE]

    L'aveva detto che aveva installato Ubuntu affiancato a Windows se ricordo bene hahaha

    Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Mini
    CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP

    iPod Touch 4g
    iOS 6.1.6
    Jailbreak by p0sixspwn

    Acer Aspire 5755G
    Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
    4 GB di RAM
    Windows 7 Home Premium

  8. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi piano a cantare vittoria,devo ancora flashare la rom, dopodichè vi sapro' dire se ho risolto, non ho fatto con macchina virtuale,ho il dual boot win,ubu, il problema di linux è che non mi sono ancora imbattuto a scaricare odin per quel os,preferisco usare quei programmi su win in quanto sono piu' semplici (secondo me). comunque la scansione all'avvio su win mi aveva dato 25 file infetti,ora sto facendo una scansione completa del sistema,poi vi dico. per quanto riguarda la guida non c'è alcun problema,ma devo prima capire bene quello che era successo!vi tengo informati

  9. #1538
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    ragazzi piano a cantare vittoria,devo ancora flashare la rom, dopodichè vi sapro' dire se ho risolto, non ho fatto con macchina virtuale,ho il dual boot win,ubu, il problema di linux è che non mi sono ancora imbattuto a scaricare odin per quel os,preferisco usare quei programmi su win in quanto sono piu' semplici (secondo me). comunque la scansione all'avvio su win mi aveva dato 25 file infetti,ora sto facendo una scansione completa del sistema,poi vi dico. per quanto riguarda la guida non c'è alcun problema,ma devo prima capire bene quello che era successo!vi tengo informati
    odin fallo partire da windows, tanto il file che hai scaricato non è corrotto quindi non dovrebbero esserci problemi
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  10. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si infatti!anche io pensavo di fare cosi'!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daxxone per il post:

    domenico08 (25-08-14)

  12. #1540
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ragazzi qui siamo ot.. per il problema del pc non stiamo a discuterne i particolari (come succede in tutti gli altri thread o sezioni in cui capitava).. qui si parla di cyanogen 11 e problemi della rom...
    Spoiler:

Pagina 154 di 200 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy