CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 200 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi di che funzione si tratta?
    non lo so e sinceramente non voglio saperlo visto che per curiosità ci ho cliccato e mi è andato in bootloop il cellulare
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    [quote name="SperimentaDroid" post=6016086]Potresti dirmi di che funzione si tratta?
    non lo so e sinceramente non voglio saperlo visto che per curiosità ci ho cliccato e mi è andato in bootloop il cellulare[/QUOTE]
    Si risolve con un ripristino del nandroid backup o è necessario altro?
    Spoiler:

  4. #1553
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    non lo so e sinceramente non voglio saperlo visto che per curiosità ci ho cliccato e mi è andato in bootloop il cellulare
    Si risolve con un ripristino del nandroid backup o è necessario altro?[/QUOTE]
    io ho seguito questa procedura (premetto che stavo in macchina senza PC e senza caricatore)
    allora il cellulare va in bootloop ma la recovery funziona ancora accendo in recovery e provo a riflashare la cm 11 ... niente non va! allora ho fatto un wipe del sistema della davilk e della cache, ho installato la versione del 9 della cm 11 con tutte le gapps , dopo ho fatto di nuovo wipe davilk e wipe cache, avvio ed il cellulare torna in vita
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  5. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    [quote name="domenico08" post=6016109][quote name="SperimentaDroid" post=6016096]non lo so e sinceramente non voglio saperlo visto che per curiosità ci ho cliccato e mi è andato in bootloop il cellulare
    Si risolve con un ripristino del nandroid backup o è necessario altro?[/QUOTE]
    io ho seguito questa procedura (premetto che stavo in macchina senza PC e senza caricatore)
    allora il cellulare va in bootloop ma la recovery funziona ancora accendo in recovery e provo a riflashare la cm 11 ... niente non va! allora ho fatto un wipe del sistema della davilk e della cache, ho installato la versione del 9 della cm 11 con tutte le gapps , dopo ho fatto di nuovo wipe davilk e wipe cache, avvio ed il cellulare torna in vita[/quote]
    Quindi penso che con un nandroid backup sia possibile.
    A questo punto: TENETE SEMPRE NEL VOSTRO CELLULARE (magari nella SD esterna) UNA CM11 E LE GAPPS! È IMPORTANTISSIMO! Questa è una prova...
    Quindi wipe data no?
    Ultima modifica di Franco014; 25-08-14 alle 23:12
    Spoiler:

  6. #1555
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico08" post=6016109][quote name="SperimentaDroid" post=6016096]non lo so e sinceramente non voglio saperlo visto che per curiosità ci ho cliccato e mi è andato in bootloop il cellulare
    Si risolve con un ripristino del nandroid backup o è necessario altro?[/QUOTE]
    io ho seguito questa procedura (premetto che stavo in macchina senza PC e senza caricatore)
    allora il cellulare va in bootloop ma la recovery funziona ancora accendo in recovery e provo a riflashare la cm 11 ... niente non va! allora ho fatto un wipe del sistema della davilk e della cache, ho installato la versione del 9 della cm 11 con tutte le gapps , dopo ho fatto di nuovo wipe davilk e wipe cache, avvio ed il cellulare torna in vita[/QUOTE]
    Quindi penso che con un nandroid backup sia possibile.
    A questo punto: TENETE SEMPRE NEL VOSTRO CELLULARE (magari nella SD esterna) UNA CM11 E LE GAPPS! È IMPORTANTISSIMO! Questa è una prova...
    Quindi wipe data no?[/QUOTE]
    nono niente wipe data, solo wipe system cache e davilk
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    Franco014 (25-08-14)

  8. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, seguo a intermittenza questo thread perchè sono sempre in sezione Nexus5, qui leggo un po' prendo spunti ma quasi mai intervengo e scarico ogni tanto l'aggiornamento che più viene elogiato, infatti ecco a chiedervi una info, ho flashato poco fa l'ultima release al mini della mia compagna, sembra andare bene, vedo che non si lamenta hehehe aiuto tempo fa gli avevo flashato una release che si impallava in continuazione e ogni giorni mi tritava le @@..

    Io ho un Nexus5 con Mahdi ROM e runtime art, abituato al mio cell trovo sempre super lento questo s3 mini quando lo prendo in mano per spicciottarlo un po', comunque credo sia una sensazione momentanea, è come usare una ferrari tutti i giorni e ogni tanto farsi un giro con una 500..
    Scusate la premessa OT

    Volevo vedere se si riusciva a velocizzarlo un po' e chiedervi se art funziona e se si hanno delle migliorie oppure non cambia nulla..

    Grazie per le risposte..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 26-08-14 alle 03:26
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #1557
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, seguo a intermittenza questo thread perchè sono sempre in sezione Nexus5, qui leggo un po' prendo spunti ma quasi mai intervengo e scarico ogni tanto l'aggiornamento che più viene elogiato, infatti ecco a chiedervi una info, ho flashato poco fa l'ultima release al mini della mia compagna, sembra andare bene, vedo che non si lamenta hehehe aiuto tempo fa gli avevo flashato una release che si impallava in continuazione e ogni giorni mi tritava le @@..

    Io ho un Nexus5 con Mahdi ROM e runtime art, abituato al mio cell trovo sempre super lento questo s3 mini quando lo prendo in mano per spicciottarlo un po', comunque credo sia una sensazione momentanea, è come usare una ferrari tutti i giorni e ogni tanto farsi un giro con una 500..
    Scusate la premessa OT

    Volevo vedere se si riusciva a velocizzarlo un po' e chiedervi se art funziona e se si hanno delle migliorie oppure non cambia nulla..

    Grazie per le risposte..
    ovviamene con cyanogen il telefono diventa più fluido perche gli sono state rimosse molte cavolate di sistema , e poi ce la possibilità di cambiare governor cosi da scegliere tu stesso il governor in base alle tu esigenze
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, seguo a intermittenza questo thread perchè sono sempre in sezione Nexus5, qui leggo un po' prendo spunti ma quasi mai intervengo e scarico ogni tanto l'aggiornamento che più viene elogiato, infatti ecco a chiedervi una info, ho flashato poco fa l'ultima release al mini della mia compagna, sembra andare bene, vedo che non si lamenta hehehe aiuto tempo fa gli avevo flashato una release che si impallava in continuazione e ogni giorni mi tritava le @@..

    Io ho un Nexus5 con Mahdi ROM e runtime art, abituato al mio cell trovo sempre super lento questo s3 mini quando lo prendo in mano per spicciottarlo un po', comunque credo sia una sensazione momentanea, è come usare una ferrari tutti i giorni e ogni tanto farsi un giro con una 500..
    Scusate la premessa OT

    Volevo vedere se si riusciva a velocizzarlo un po' e chiedervi se art funziona e se si hanno delle migliorie oppure non cambia nulla..

    Grazie per le risposte..
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  10. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    ovviamene con cyanogen il telefono diventa più fluido perche gli sono state rimosse molte cavolate di sistema , e poi ce la possibilità di cambiare governor cosi da scegliere tu stesso il governor in base alle tu esigenze
    Probabilmente non mi sono spiegato bene, monta la CM11 da quando era uscita da poco, praticamente dopo averlo comprato non ha superato le 24 ore con il firmware stock.. (Io avevo già esperienza con la CM11 con il mio vecchio S3)
    L'ho sempre tenuto aggiornato ma comunque i lag nell'utilizzo e la poca reattività ci sono sempre stati..
    La mia domanda era che siccome non gli ho mai attivato art volevo sapere se funziona e se porta miglioramenti in senso di fluidità oppure non cambia nulla perchè comunque la colpa è del dual core e i pochi mhz? ..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 26-08-14 alle 09:57
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #1559
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Probabilmente non mi sono spiegato bene, monta la CM11 da quando era uscita da poco, praticamente dopo averlo comprato non ha superato le 24 ore con il firmware stock.. (Io avevo già esperienza con la CM11 con il mio vecchio S3)
    L'ho sempre tenuto aggiornato ma comunque i lag nell'utilizzo e la poca reattività ci sono sempre stati..
    La mia domanda era che siccome non gli ho mai attivato art volevo sapere se funziona e se porta miglioramenti in senso di fluidità oppure non cambia nulla perchè comunque la colpa è del dual core i i pochi mhz? ..
    non cambia nulla fidato, al max se vuoi avere performance da far invidia ad un s3 metti in governor performance, non esistono solunzioni contro i lag, i lag sono spontanei ed improvvisi e se accadono, accadono anche su un s5, spero di essere stato chiaro
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  12. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Lag a parte è il cell che è una patacca (anche se lo ritengo un buon device rapporto qualità/prezzo) non c'entra ne la CM ne dalvik o art, capito..
    Non metto governor performance altrimenti ciuccia batteria a go go..

    Comunque funziona art?

    PS OT
    Non dire che i lag ce li hanno tutti perchè io come altri con N5 e anche altri cell non sanno nemmeno cosa siano i lag.
    Non sei obbligato a consolarti convincendoti e cercando di convincere gli altri che la colpa è di Android e non dell'harware..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 26-08-14 alle 10:41
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 156 di 200 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy