CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 200 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Scusate se vado OT ma a questo punto evita windows e metti lubuntu ..
    Memento audere semper

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho notato che nelle nuove rom c'è un'installazione diversa. Dove ci sono varie opzioni di scelta per le partizioni. Volevo fare un ripristino completo. Sapreste dirmi quali sono le opzioni di scelta migliori? Vorrei fare lo screen ma in quella modalità non lo lascia fare

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feduz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho notato che nelle nuove rom c'è un'installazione diversa. Dove ci sono varie opzioni di scelta per le partizioni. Volevo fare un ripristino completo. Sapreste dirmi quali sono le opzioni di scelta migliori? Vorrei fare lo screen ma in quella modalità non lo lascia fare
    Ci sono le raccomandazioni durante l'installazione, no? Maclaw consiglia f2fs ovunque, e selinux disabilitato. E anche io

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Ci sono le raccomandazioni durante l'installazione, no? Maclaw consiglia f2fs ovunque, e selinux disabilitato. E anche io
    Ottimo grazie! Poi ho notato che si possono spostare le app (o alcuni dati) sulla sd tramite le impostazioni. Conviene o si rallentano troppo?

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ottimo grazie! Poi ho notato che si possono spostare le app (o alcuni dati) sulla sd tramite le impostazioni. Conviene o si rallentano troppo?
    Dipende da che applicazioni vuoi spostare, e dalla classe della tua scheda sd. Più alta è la classe, più alta è la velocità in lettura/scrittura. Io non sposterei applicazioni che hanno servizi che stanno continuamente in background, quindi messaggistica, Google play services, ecc. Per il resto prova tu. Magari nei giochi avrai i tempi di caricamento un po' più lunghi, ma se hai poca roba che gira in background non dovresti avere troppi lag aggiuntivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dipende da che applicazioni vuoi spostare, e dalla classe della tua scheda sd. Più alta è la classe, più alta è la velocità in lettura/scrittura. Io non sposterei applicazioni che hanno servizi che stanno continuamente in background, quindi messaggistica, Google play services, ecc. Per il resto prova tu. Magari nei giochi avrai i tempi di caricamento un po' più lunghi, ma se hai poca roba che gira in background non dovresti avere troppi lag aggiuntivi.
    classe 10! eh mi interessava piu che altro per i giochi, se si rallenta il caricamento non importa, ma la fluidita di gioco ne risente?

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

classe 10! eh mi interessava piu che altro per i giochi, se si rallenta il caricamento non importa, ma la fluidita di gioco ne risente?
    Te l'ho detto, l'unico modo è provare. Se il gioco è fatto bene non dovrebbe avere rallentamenti, perchè si mantiene in memoria, se ne ha abbastanza. Per avere un po' di prestazioni in più potresti partizionare la scheda sd lasciando una parte ai dati e creandone una in ext4 (visto che la rom di maclaw lo supporta) e fare il collegamento con link2sd, anziché lo spostamento semplice. Perché ext4 è più performante di extfat, o fat16-32. Però prima di farlo vedi come ti trovi con il solo spostamento.

9. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

Feduz (28-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

[quote name="Feduz" post=6026203]Ciao a tutti! Ho notato che nelle nuove rom c'è un'installazione diversa. Dove ci sono varie opzioni di scelta per le partizioni. Volevo fare un ripristino completo. Sapreste dirmi quali sono le opzioni di scelta migliori? Vorrei fare lo screen ma in quella modalità non lo lascia fare
    Ci sono le raccomandazioni durante l'installazione, no? Maclaw consiglia f2fs ovunque, e selinux disabilitato. E anche io [/QUOTE]
    Le differenze tra f2fs e altro, e selinux si o no, quali sono?

Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
    Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    Le differenze tra f2fs e altro, e selinux si o no, quali sono?

Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]
    La prima è una scelta del file system:
    Ext è il file system che trovi abitualmente su ogni distribuzione Linux, studiato quando non esistevano le memorie flash, quindi per hard disk, ma molto stabile e maturo.
    F2fs è un file system sviluppato più recentemente da Samsung, fatto apposta per le memorie flash (infatti si chiama flash friendly file system), come quelle che trovi sui telefoni e sugli ssd, e quindi dovrebbe comportarsi meglio su questo tipo di memorie.

La seconda scelta è per SELinux (security enhanced linux) un set di politiche di esecuzione per la sicurezza sviluppato dalla NSA, che gestisce i permessi di esecuzione delle applicazioni, dando alla CPU qualche calcolo in più da fare.
    Per funzionare al 100% dovrebbe essere integrato nel codice di basso livello del processore, cosa che non è vera nei processori STE, come il nostro, e il team di NovaFusion non ha modo di farlo, perché non ha abbastanza codice sorgente per interfacciarsi con il processore.

Molto sommariamente è questo. Se vuoi essere più specifico cerca su google

12. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

Franco014 (28-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Se nel theme engine vado a mettere un tema (ad esempio quello di Android L) ma non mi piacciono le sue icone, tolgo la spunta a icone. Ma posso mettere le icone prese da un icon pack compatibile con ogni launcher, direttamente nel sistema?

Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
    Spoiler:

Pagina 159 di 200 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio