si si lo so è per avvertire gli utenti[/QUOTE]
Specificate release e dettagli su questo bug.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]
Piccolo non troppo piccolo off-thread:
No, sul serio, ma quanti anni hai? Non è la prima volta che lo penso, e ho già visto qualcuno chiederti la stessa cosa. Ogni volta che si segnala anche il più minuscolo bug tu reagisci come se avessi visto due morti putrefatti abbracciati nel tuo letto. E il bello è che fino a qualche giorno fa la rom neanche l'avevi installata! Tu pensi che l'informatica sia una cosa semplice, che tu con nessuna skill possa padroneggiare, ma io, da ingegnere informatico e appassionato, ti posso garantire che non è così. I bug escono come funghi, e non è detto che si riesca a metterli a posto su un programmino, figurati su un sistema operativo.
Non mi sembra proprio il caso di usare l'imperativo e il rosso, perchè non ti è dovuto niente, né sei il moderatore del forum. Qui c'è gente come me, @bostro , credo pure @LukeDaniele ma anche altri che per poter dare consigli e risposte su questo thread leggono giornalmente il thread ufficiale su XDA, e non è tenuta a leggere le tue uscite prosopopeiche.
Scusate ma quando ce vo' ce vo'.
Aspetto @john per la cancellazione, ma dovevo dirlo.
Torno in modalità zen...
*** fine off-thread ***
Questo bug ce l'ho da quando ho installato la rom, e ogni tanto salta fuori. Niente di che comunque...