CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 200 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico08" post=6043460][quote name="KoRnFactory" post=6043456]Sembri contento
    Comunque a volte capita anche a me, succede quando blocchi il telefono in una situazione di stress dell'accelerometro. Ha a che vedere con la rotazione automatica, ma ora non ricordo esattamente in che caso. Comunque se sblocchi e blocchi di nuovo con il telefono in portrait non lo fa più.
    si si lo so è per avvertire gli utenti [/QUOTE]
    Specificate release e dettagli su questo bug.

Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]
    Piccolo non troppo piccolo off-thread:
    No, sul serio, ma quanti anni hai? Non è la prima volta che lo penso, e ho già visto qualcuno chiederti la stessa cosa. Ogni volta che si segnala anche il più minuscolo bug tu reagisci come se avessi visto due morti putrefatti abbracciati nel tuo letto. E il bello è che fino a qualche giorno fa la rom neanche l'avevi installata! Tu pensi che l'informatica sia una cosa semplice, che tu con nessuna skill possa padroneggiare, ma io, da ingegnere informatico e appassionato, ti posso garantire che non è così. I bug escono come funghi, e non è detto che si riesca a metterli a posto su un programmino, figurati su un sistema operativo.
    Non mi sembra proprio il caso di usare l'imperativo e il rosso, perchè non ti è dovuto niente, né sei il moderatore del forum. Qui c'è gente come me, @bostro , credo pure @LukeDaniele ma anche altri che per poter dare consigli e risposte su questo thread leggono giornalmente il thread ufficiale su XDA, e non è tenuta a leggere le tue uscite prosopopeiche.
    Scusate ma quando ce vo' ce vo'.
    Aspetto @john per la cancellazione, ma dovevo dirlo.
    Torno in modalità zen...
    *** fine off-thread ***

Questo bug ce l'ho da quando ho installato la rom, e ogni tanto salta fuori. Niente di che comunque...
    Ultima modifica di KoRnFactory; 03-09-14 alle 09:49

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

2. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

domenico08 (03-09-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    I8190N

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho installato ieri la CyanogenMod 11.0 di NovaFusion sul mio I8190N tramite odin, non capisco perché, appena installata, mi sono rimaste le app che avevo in precedenza sul firmware originale Samsung. Inoltre, gradirei sapere quant'è la durata della batteria in quanto mi sembra che duri di meno rispetto a prima.
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GregorioStiuso Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato ieri la CyanogenMod 11.0 di NovaFusion sul mio I8190N tramite odin, non capisco perché, appena installata, mi sono rimaste le app che avevo in precedenza sul firmware originale Samsung. Inoltre, gradirei sapere quant'è la durata della batteria in quanto mi sembra che duri di meno rispetto a prima.
    Grazie
    Sono rimaste perché non hai effettuato il wipe data da recovery. È necessario farlo, perché i dati sono incompatibili tra le rom. Ricorda che facendo wipe data cancelli anche i file che hai nella memoria interna, quindi copia sul pc quello che vuoi tenere, e ricopiali sul telefono a wipe effettuato. È inoltre necessario un wipe cache/dalvik cache, perchè anche questi file sono incompatibili, ma di questi non hai bisogno di fare il backup.

6. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

GregorioStiuso (03-09-14)

Baby Droid

Smartphone
    I8190N

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Sono rimaste perché non hai effettuato il wipe data da recovery. È necessario farlo, perché i dati sono incompatibili tra le rom. Ricorda che facendo wipe data cancelli anche i file che hai nella memoria interna, quindi copia sul pc quello che vuoi tenere, e ricopiali sul telefono a wipe effettuato. È inoltre necessario un wipe cache/dalvik cache, perchè anche questi file sono incompatibili, ma di questi non hai bisogno di fare il backup.
    Grazie, quindi non essendo esperto nel campo, devo lanciare prima TWRP facendo il wipe ecc..in seguito spegnere il cellulare, metterlo in download mode e installare la ROM tramite odin? E il problema della batteria è dovuto propio a questo?

Inoltre ho notato che togliendo la retroilluminazione dei tasti, appena mi arriva un messaggio da whatsapp si accendono e restano fissi.

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

la batteria dura leggermente di più (testato dal sotto scritto) ovviamente non dura chissà quanto di più, visto che la batteria è fisica e i problemi legati ad essa sono di natura "materiale"
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Grazie, quindi non essendo esperto nel campo, devo lanciare prima TWRP facendo il wipe ecc..in seguito spegnere il cellulare, metterlo in download mode e installare la ROM tramite odin? E il problema della batteria è dovuto propio a questo?

Inoltre ho notato che togliendo la retroilluminazione dei tasti, appena mi arriva un messaggio da whatsapp si accendono e restano fissi.
    si i tasto che si illuminano ad ogni notifica possono essere rimossi nelle impostazioni, per il resto, io faccio sempre un wipe prima di flashare e dopo, poi procedi come ti ha detto l utente precedente
    Buon Flash!

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Esatto, oppure subito dopo. Comunque sul sito di NovaFusion c'è il tutorial, se guardi in alto. Visto che hai già installato la rom potresti farlo anche ora senza fare di nuovo il flash da odin. Ricordati quello che ho detto sui wipe!
    La batteria scende in fretta molto probabilmente per questo, ma ci vuole un po' di tempo perchè il sistema si stabilizzi dopo un cambio di rom.

Per la retroilluminazione installa da play store bln control free e disattiva bln. Comunque se guardi la mia firma c'è un link ad un thread con tutte queste domande e molte altre, con le risposte precise.
    Ultima modifica di KoRnFactory; 03-09-14 alle 10:48

13. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

Baby Droid

Smartphone
    I8190N

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    si i tasto che si illuminano ad ogni notifica possono essere rimossi nelle impostazioni, per il resto, io faccio sempre un wipe prima di flashare e dopo, poi procedi come ti ha detto l utente precedente
    Buon Flash!
    Ti ringrazio e volendo ritornare un domani al firmware originale c'è una diversa operazione da seguire o le operazioni sono le stesse?? Essendo alle prime armi avendo flashato già una volta il rischio brick non lo corro più o c'è sempre?

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Ti ringrazio e volendo ritornare un domani al firmware originale c'è una diversa operazione da seguire o le operazioni sono le stesse?? Essendo alle prime armi avendo flashato già una volta il rischio brick non lo corro più o c'è sempre?
    Guarda basta che ti scarichi il firmware compatibile con il tuo terminale (sara NFC o no??) poi con odin effettui la stessa procedura che hai fatto per la cyano, fai i dovuti wipe ed il problema è risolto, senza invalidare la garanzia o altro

Spoiler:

16. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Come dice Domenico08 la procedura è la stessa.
    Il rischio brick c'è sempre, se non sai quello che fai. Però io flasho molto spesso, e non ho mai avuto problemi. E poi molte volte si risolve con qualche manovra da recovery.

18. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

domenico08 (03-09-14)

Pagina 161 di 200 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio