CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 200 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Con l'ultima release di Maclaw (la 20140102) come va la fotocamera??? funziona? qualità delle immagini e dei video?

    è possibile poi inserire qualche screenshot al post iniziale??
    Ultima modifica di Matrek; 02-01-14 alle 18:53
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove la scarico in formato tar md5, che non la trovo?

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Con l'ultima release di Maclaw (la 20140102) come va la fotocamera??? funziona? qualità delle immagini e dei video?

    è possibile poi inserire qualche screenshot al post iniziale??
    Ho provato per qualche secondo questa ROM ieri sera (considera che ho fatto solo ieri il passaggio da rom stock a cyano) per qualche ora... Ho notato che la fotocamera riusciva a fare foto ma addirittura si riavviava quando ho provato a fare un video...
    Ma principalmente ho cacciato questa ROM, per mettere la Cyano 10.2, in quanto non sono riuscito in nessun modo a ripristinare il backup dell'account di Google (intendo wifi, applicazioni, etc)...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antzag per il post:

    Matrek (04-01-14)

  6. #234
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antzag Visualizza il messaggio
    non sono riuscito in nessun modo a ripristinare il backup dell'account di Google (intendo wifi, applicazioni, etc)...
    questo è molto strano.. hai installato le gapps (4.4) di maclaw come da guida?? e hai controllato che i .rar non erano corrotti?ho letto che i server per il download di maclaw non sono propriamente una bomba.. io ti consiglio di scaricare le cose dal su sito (sopratutto rom e gapps) con jdawnloader (veloce,facile e sicuro)
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io lo installata la versione 11-20131227 e devo dire di non aver riscontrato nessuno dei bug segnalati, funziona WiFi, fotocamera, anzi sembra che va meglio di prima. la SD la legge visto che i file di installazione sono li, oggi installol'ultima versione visto che sul sito ne parlano bene.
    maclawStudio. Vi faro sapere.... ciao
    Ultima modifica di lucchetto67; 04-01-14 alle 19:06 - Motivo: tablet cambia le parole.

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    questo è molto strano.. hai installato le gapps (4.4) di maclaw come da guida?? e hai controllato che i .rar non erano corrotti?ho letto che i server per il download di maclaw non sono propriamente una bomba.. io ti consiglio di scaricare le cose dal su sito (sopratutto rom e gapps) con jdawnloader (veloce,facile e sicuro)
    Ho usato downthemall di firefox e poi, come faccio solitamente, calcolo e confronto md5 con quello del sito... Ma il problema si presenta lo stesso (pensa che ho flashato più volte anche la rom)... La volevo usare questa rom ma non mi va assolutamente di inserire nuovamente tutte le chiavi di wifi...
    Io ho scaricato la versione del 3/1/2014
    Ultima modifica di antzag; 04-01-14 alle 22:34

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucchetto67 Visualizza il messaggio
    Ciao, io lo installata la versione 11-20131227 e devo dire di non aver riscontrato nessuno dei bug segnalati, funziona WiFi, fotocamera, anzi sembra che va meglio di prima. la SD la legge visto che i file di installazione sono li, oggi installol'ultima versione visto che sul sito ne parlano bene.
    maclawStudio. Vi faro sapere.... ciao
    Ma hai fatto un aggiornamento oppure hai installato la rom facendo i 3 wipe??
    Se hai fatto i 3 wipe sei riuscito a fare il ripristino di google (app, reti wifi, etc.)??

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La prima facendo i tre wipe,( ho dovuto reinstallare tutte le app, e le chiavi delle reti WiFi,), dopo ho fatto solo l'aggiornamento da recovery senza fare i tre wipe. Se non fai i tre wipe non cancella le app.e le chiavi wifi .

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucchetto67 Visualizza il messaggio
    La prima facendo i tre wipe,( ho dovuto reinstallare tutte le app, e le chiavi delle reti WiFi,), dopo ho fatto solo l'aggiornamento da recovery senza fare i tre wipe. Se non fai i tre wipe non cancella le app.e le chiavi wifi .
    Matrek anche lui ha avuto lo stesso problema... Quando installi la ROM da zero non riesce a ripristinare i dati dall'account google... Si può segnalare questo problema a maclaw??

    Scusa lucchetto67 ma la prima rom l'hai installata tramite odin oppure flash da recovery??

    Inoltre vorrei chiedervi se qualcuno ha provato a passare da cyno 10.2 a cyano 11 senza fare i 3 wipe e ha riscontrato problemi??

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antzag per il post:

    Matrek (07-01-14)

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono passato da 10.2 a 11 con solo wipe dalvik come proposto da Trwp manager dopo l'aggiornamento e al momento non ho riscontrato problemi

Pagina 24 di 200 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy