Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1Dan
Uhm....mi sa che non ci resta che provare. Non conosco lo storico dei progressi, ma probabilmente era agli inizi della rilascio della 11.
C'è il supporto all'NFC? C'è modo di implementarlo in assenza?
Sei uno dei pochi che ha colto :P
L' NFC mi sembra scontato sia assente e nelle impostazioni perdi la N.
Mi sembra scontato perchè è lo stesso firmware sia per I8190 che I8190N che I8190L.
Flasha via odin. Se non lo sai fare, clicca qui e verrai reindirizzato alla pagina ufficiale su novafusion.pl
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"
!
| NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI... come è giusto che sia! ;) |
-
Se faccio come dicono molti blog/video?
Ovvero ( in ordine):
Full wipe (data, cache, dalvik-cache, system)
Flash CM11.zip
Flash Gapps.zip
Wipe cache
Wipe dalvik- cache
Moltissimi dicono funzioni. Anche su novafusion.pl dicono funziona. Così dovrò solo fare via odin la twrp che occupa poco utilizzo al PC!
Ueeee!
Punto al poco utilizzo al PC poiché ha solo 0,8 GB totali di RAM e si impalla con sole 3 schede di Chrome aperte di solo testo e foto; non penso regga molto odin....
Che dite voi?
-
Quote:
SperimentaDroid
Se faccio come dicono molti blog/video?
Ovvero ( in ordine):
Full wipe (data, cache, dalvik-cache, system)
Flash CM11.zip
Flash Gapps.zip
Wipe cache
Wipe dalvik- cache
Moltissimi dicono funzioni. Anche su novafusion.pl dicono funziona. Così dovrò solo fare via odin la twrp che occupa poco utilizzo al PC!
Ueeee!
Punto al poco utilizzo al PC poiché ha solo 0,8 GB totali di RAM e si impalla con sole 3 schede di Chrome aperte di solo testo e foto; non penso regga molto odin....
Che dite voi?
guarda, cosi incasini tutto, o te la flashi per bene o non flasharla per niente
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Allora: ho visto, analizzando con blocco note sul PC, il file updater-script ed ho trovato che per montare /system in RW (Read and Write / lettura e scrittura) viene lanciato il kit busybox (lo hanno solo i decide rootati).
Quindi funziona perfettamente solo se è rootato, altrimenti fallirà miseramente.... :(
!
| SE TI SONO STATO UTILE PER EVITARE UN BRICK, LASCIA UN BEL THANKS TRAMITE L'APPOSITO TASTO! ;) |
-
La rella di ieri l'avete provata?Nel solito changelog c'è l'offline charge ragazzi...
Ad ogni modo appena mi ritorna la provo pure io l'ultima.
Al di là di ogni dubbio maclaw è il suo team non sono molto 'affidabili' quando parlano di bugfree,e ad ogni modo torno a ribadire che tutti gli s3mini ed s2 plus sono difettosi.
-
Quote:
zoronel
Ho la pendrive della Kingston otg da 32 GB.... Nexus senza modo me la legge e s3 con ciano no.... Ma la cosa più seccante e la carica... Il fatto che il CeLL si carica solo da acceso è normale?
Postato da zoronel nel thread della cyano 10.2
È così anche nella 11?
-
Qualcuno ha risolto il problema solito della data al 1970 come nome delle foto?
-
Quote:
1Dan
Qualcuno ha risolto il problema solito della data al 1970 come nome delle foto?
Cosa?!? Questo problema è vecchissimo! Certo che è stato risolto ;)
se non hai ancora flashato, metti tramite odin quella del 9/8: è l'unica che funziona molto molto bene. Per il download diretto poiché non compare più nella pagina di download, clicca qui!
Se ti sono stato utile mi raccomando, CLICCA THANKS :)
-
Io attualmente ho quella del 12/8 flashata da recovery... Non dovrebbe avere il bug risolto? L'ho notato su Dropbox
-
gia quella del 9 non ha piu questo bug...
-
Quote:
domenico08
gia quella del 9 non ha piu questo bug...
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Come dicevo a SperimentaDroid il problema sembra essere legato a dropbox e al suo upload, perchè su Google foto e nei dettagli del file non ci sono cose strane. Questa cosa non riesco a capirla :s
-
Funziona correttamente il modulo xposed GravityBox KK con la cyano? Ovviamente dalvik come runtime...
-
Quote:
SperimentaDroid
Funziona correttamente il modulo xposed GravityBox KK con la cyano? Ovviamente dalvik come runtime...
Xposed funziona in dalvik
-
Quote:
SperimentaDroid
funziona benissimo, a parte alcune funzionalita che come puoi ben comprendere non è possibile avere su una ROM copia dell originale ;)
-
Ragazzi i bug presenti di questa rom sono legati ancora alla fotocomera e ai video??
E magari se vi andava di esprimere un vostro parere personale su questa rom! :)
-
Quote:
bobpia
Ragazzi i bug presenti di questa rom sono legati ancora alla fotocomera e ai video??
non ce più nessun bug nella fotocamera ;) ROM eccellente, proprio per questo ho deciso di prendere un oneplus one con cyanogen nativa :)
-
Quote:
bobpia
E' eccezionale! Se vuoi via pm ti mando tutto il procedimento se parti da stock oa ltra rom ma non hai root e vorresti perdere meno dati possibili.
Se ti interesssa clicca THANKS
-
Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
SperimentaDroid
Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
di poco ma migliorano, non è che se metti la cyano fai 1 settimana di autonomia 😂
-
Quote:
domenico08
[quote name="SperimentaDroid" post=5988428]Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Androidiani App
di poco ma migliorano, non è che se metti la cyano fai 1 settimana di autonomia 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine con cyano, quanto ci faccio con un intenso utilizzo? E quanto con uno medio?
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="domenico08" post=5988435][quote name="SperimentaDroid" post=5988428]Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Androidiani App
Alla fine con cyano, quanto ci faccio con un intenso utilizzo? E quanto con uno medio?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]
se con intenso intendi ciò che penso io,ci fai mezza giornata invece con un medio utilizzo circa 1 giorno ed una notte intera
-
SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Provate uno dei due sopra citati per UN GIORNO INTERO e se ho ragione clicca thanks
-
Quote:
SperimentaDroid
SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Provate uno dei due sopra citati per UN GIORNO INTERO e se ho ragione clicca thanks
Androidiani App
è ovvio 😐 se metti piwer save ci puoi fare anche 3-4 giorni, è logica, non ci vuole un genio
-
Quote:
domenico08
[quote name="SperimentaDroid" post=5988558]SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Androidiani App
quedti
è ovvio 😐 se metti piwer save ci puoi fare anche 3-4 giorni, è logica, non ci vuole un genio
Power save cala in prestazioni mentre questi due danno moltissime prestazioni
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="domenico08" post=5988567][quote name="SperimentaDroid" post=5988558]SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Androidiani App
quedti
ma quali prestazioni se riescono a farti laggare il cell con subway surfers
-
Quote:
domenico08
[quote name="SperimentaDroid" post=5988614][quote name="domenico08" post=5988567][quote name="SperimentaDroid" post=5988558]SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Androidiani App
quedti
ma quali prestazioni se riescono a farti laggare il cell con subway surfers
Fidati e leggi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1101975
-
che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
-
[quote name="domenico08" post=5988661]che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
1) è la tua parola contro i miliardi di risultati di Google
2) fine polemica.
3) se proprio insisti, continuiamo in pm e svuota la casella dei messaggi privati.
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="domenico08" post=5988661]che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
2) fine polemica. Entro oggi alle 16 dobbiamo aver sistemato ognuno i propri post.
3) se proprio insisti, continuiamo in pm e svuota la casella dei messaggi privati.
stiamo parlando di cyanogen mod non ce nessun OT , stiamo vobsigliando quale secondo noi è il miglior governator cpu
-
[quote name="domenico08" post=5988733][quote name="SperimentaDroid" post=5988692][quote name="domenico08" post=5988661]che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
2) fine polemica. Entro oggi alle 16 dobbiamo aver sistemato ognuno i propri post.
stiamo parlando di cyanogen mod non ce nessun OT , stiamo vobsigliando quale secondo noi è il miglior governator cpu
Giusto
-
Il miglior modo per le prestazioni è CPU in Pegasusq (usato nella Stock degli S3 ed è otimizzato per il quadcore) e I/O in Noop
-
Quote:
LukeDaniele
Il miglior modo per le prestazioni è CPU in Pegasusq (usato nella Stock degli S3 ed è otimizzato per il quadcore) e I/O in Noop
io ho interractive e va benissimo
-
Ma Pegasusq è più ottimizzato per S3 e credo anche per il Mini
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
LukeDaniele
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
domani mattina lo setto e vediamo come va :)
-
Quote:
LukeDaniele
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Anch'io sono passato da abyssplug+sio a pegasusq+noop. Anche se le cpu di s3 e s3 mini sono molto diverse, quindi non vedo molta ottimizzazione....
-
Flashare la cyano tramite odin comporta un reset dei file (audio, immagini, video, etc) dalla memoria INTERNA del telefono o no?
Solo risposte più che certe, per favore
-
no non resetta la memoria interna, elimina solamente tutte le app e i dati
-
E da qualche update che il telefono si è abbastanza rallentato. Sia ad aprire il menu, che a scorrere le pagine, tornare nella home ecc. Non è costante ma sarà circa la metà delle volte così. Come mai? In caso ci sono rom più leggere?
-
Quote:
Feduz
E da qualche update che il telefono si è abbastanza rallentato. Sia ad aprire il menu, che a scorrere le pagine, tornare nella home ecc. Non è costante ma sarà circa la metà delle volte così. Come mai? In caso ci sono rom più leggere?
Più leggero di così c'è il firmware del 3310. Secondo me il problema non è la rom. Te lo aspetti che ogni tanto si aggiungono novità e i risultati sono vari. Maclaw lo aveva detto che abilitando selinux la cpu avrebbe fatto qualche calcolo in più, per un risultato minimo. Il problema è solo nel launcher? Che launcher usi? Quante app hai in background? Prova un benchmark con Antutu.
-
Quote:
KoRnFactory
Più leggero di così c'è il firmware del 3310. Secondo me il problema non è la rom. Te lo aspetti che ogni tanto si aggiungono novità e i risultati sono vari. Maclaw lo aveva detto che abilitando selinux la cpu avrebbe fatto qualche calcolo in più, per un risultato minimo. Il problema è solo nel launcher? Che launcher usi? Quante app hai in background? Prova un benchmark con Antutu.
Quello di default. Con Nova launcher il risultato è lo stesso. E anche per entrare nel menu delle applicazioni in background ci mette qualche secondo