Scusa non avevo guardato la foto, allora installo senza problemi?
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa non avevo guardato la foto, allora installo senza problemi?
Ok allora scarico zip per la recovery e installo, grazie ;)
È giusta questa?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_flpmF.jpg
Le GApps le devo riflashare oppure non c'è nessun problema?
P-E-R-F-E-T-T-A, qualche lag ma è normale, deve ancora configurarsi bene il sistema
Raga mi dite come faccio a far funzionare un power bank con questa rom, o proprio non si può?
Io ho una batteria esterna da 5000 mAh e funziona benissimo, strano :/
Ciao a tutti, ho un problema:
-un consumo eccessivo con questa rom
-se lo spengo sotto carica si riavvia in automatico
- da spento in carica si blocca in una schermata di loading e togliendo il cavo rimane bloccato e devo togliere la batteria
Dovrei cambiare kernel? Mi consigliate di cambiare ROM ?
Grazie in Anticipo
Anche a me fa il problema del loading quando stacco la corrente
Ciao, siccome volevo aggiornare il mini della mia compagna, ora monta la 4.4.3 e se metto quella del 26 è la 4.4.4 ovviamente dovrò flashare anche le relative gapps, però non ho ben capito quali wipe devo fare, solo cache e dalvik oppure devo anche fare il format system?
Grazie..
Dalvik e Cache ;)
Raga a me rimane il problema del power bank
Chiedo scusa se dovessi fare una domanda a cui si è già risposto ma dopo alcune pagine lette sembra sia successo solo a me, premetto che ho un s3 ed il mini è di mia sorella, ho istallatto cm11 4.4.4 che mi sembrava la più utilizzata e funzionale.
Tutto ok, unico neo, non legge i contatti della sim e non ha la app "messaggi" come posso risolvere?
grazie in anticipo.
Riflasha la ROM, la sim non la legge neanche a me
No, i contatti sim non li puoi leggere con questa rom. L'unica soluzione (che secondo me è anche molto meglio dei contatti della sim) è salvare i contatti su google e usare quelli come contatti principali.
E questo ha un milione di vantaggi.
Se cerchi un altro po' indietro in questo thread ho scritto come fare.
Per l'app messaggi... Dovrebbe esserci, altrimenti riflasha.
Comunque anche hangouts può essere usata per gli SMS. E funziona bene, perché unisce le conversazioni.
ho messo su la cm11 su 8190N ma mi rimane bloccato all'avvio sul logo , provato un wipe ma non si risolve....
soluzioni?
provato senza successo non parte.
Ho rimesso la stock Samsung ma si deve essere corrotto qualcosa , al primo avvio non mi ha chiesto la solita configurazione iniziale (lingua , account , ecc.) e ha perso la memoria interna
sotto un paio di foto
Allegato 115326
Allegato 115327
Il telefono non vede la memoria interna correttamente perché quando hai flashato la rom ha formattato la partizione in f2fs anziché ext, e la stock non la supporta.
Per risolvere questo devi andare da recovery e formattare in ext3,e poi installare la stock.
Però dimmi con che recovery hai flashato la rom prima, magari risolviamo meglio.
Ho flashato con odin la stock poi ho messo la cwm 6.0.2.7
Ho guardato nella recovery ma non vedo opzioni per formattare in ext
Infatti avevo capito. Il problema è proprio questo, per flashare le rom di NovaFusion è raccomandata la twrp che trovi sul sito.
Nella sezione download, sotto s3 mini trovi la twrp. Con quella puoi fare tutto, e sono abbastanza sicuro che se flashi la rom con quella ti funziona.
Intendi flashare dalla recovery senza odin...
Non ľho mai fatto
Quando hai flashato via odin hai seguito il tutorial che c'è sul sito? Magari hai saltato qualche passaggio.
Comunque, metti sul telefono lo zip (quello che scarichi dal link recovery che sta di fianco al link odin) che scarichi dal sito e poi entri in recovery, vai su install, scegli il file e poi fai lo swipe per flashare.
Quando ha finito fai wipe data, cache e dalvik cache. Nient'altro, mi raccomando. E poi riavvii. Questa è la procedura.
Invece quando aggiorni ad una versione nuova basta che flashi e poi NON fai i wipe.
alla sezione dei mounts modemfs non compare nella lista....
ho cercato con Google ma non ho trovato niente di interessante , ho trovato qualcuno con il problema unable to Mount efs ma mi sembra di capire che le soluzioni variano da modello a modello