Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agozzo
ho provato a scaricare altre app camera dal play store e quelle funzionano, a parte quella di google che dopo aver finito il download mi dice il file del pacchetto non è stato firmato correttamente disinstalla la copia precedente e riprova
Devi mettere titanium backup, e da li disinstalli l'applicazione fotocamera (quella iniziale) e poi procedi con l'installazione di quella google.
Se ti sono stato utile metti thanks
-
fai prima a flasharla, se vuoi ti linko il download del pacchetto
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti e due ma ho scaricato camera 360 e mi sembra una buona app per ora continuo con questa
-
Quote:
agozzo
Grazie a tutti e due ma ho scaricato camera 360 e mi sembra una buona app per ora continuo con questa
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Infatti secondo me camera360 è la migliore. Comunque il flash e leggermente più rischioso poiché se si scarica la batteria mentre flashi sono guai. Fonte: esperienza personale
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="agozzo" post=5927305]Grazie a tutti e due ma ho scaricato camera 360 e mi sembra una buona app per ora continuo con questa
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Infatti secondo me camera360 è la migliore. Comunque il flash e leggermente più rischioso poiché se si scarica la batteria mentre flashi sono guai. Fonte: esperienza personale[/QUOTE]
Sono riuscito a farla funzionare infatti l'ho disattivata dalle impostazioni e poi l'ho riattivata ed ora funziona normalmente
-
Quote:
SperimentaDroid
Infatti secondo me camera360 è la migliore. Comunque il flash e leggermente più rischioso poiché se si scarica la batteria mentre flashi sono guai. Fonte: esperienza personale
Non so tu ma io di solito non flasho quando ho la batteria al 2% mentre sono in gita... :p
-
Quote:
KoRnFactory
Non so tu ma io di solito non flasho quando ho la batteria al 2% mentre sono in gita... :p
Intendo se si ha batteria difettosa o che si allenta.... che so!
-
Comprati il jig eheheh novità sull' ultimo kernel?
-
Quote:
wonderdroid
Comprati il jig eheheh novità sull' ultimo kernel?
Quello della release del 29?
-
Io i primi 5-6 cicli non mi lamento,ma al 7 ho notato che con maps e con poweramp scalda e la batteria scende in maniera troppo veloce.
-
Quote:
wonderdroid
Io i primi 5-6 cicli non mi lamento,ma al 7 ho notato che con maps e con poweramp scalda e la batteria scende in maniera troppo veloce.
Queste cose le avevi trovate anche nella release precedente?
-
Si carica da spento?
Ci sono TUTTE le funzioni della CyanogenMod del team Cyanogen?
Che bug ci sono nell'ultima release?
-
HO RISOLTO I PROBLEMI CON L'ERRORE "Errore connessione di rete"...
Nell'ordine ho flashato:
1) cyanogen 11 tramite odin di maclaw
2) gapps
3) modem XXANA2 update
A questo punto non funzionava ancora, come ultima prova prima di tornare alla stock ho trovato in un forum questo consiglio...
- flashare I8190-CWM-modemfs
- flashare modem XXANA2 update
Fatto questo con sommo gaudio e gaiezza il mio S3 mini e' risorto a nuova vita con la cyano 11 !!!
Spero possa essere utile a tutti quelli che hanno finito la voce a suon di bestemmie come me rotfl
-
Nuova release 20140804!
Differenze?
-
Quote:
SperimentaDroid
Si carica da spento?
Ci sono TUTTE le funzioni della CyanogenMod del team Cyanogen?
Che bug ci sono nell'ultima release?
Mi sa che non si carica da spento.... ho provato ma no funziona o_O
Potrebbe essere un grosso problema.... qualcuno ha qualche esperienza di fine batteria ? si riesce a caricarlo e riavviarlo ?
-
Quote:
ilgigante
Mi sa che non si carica da spento.... ho provato ma no funziona o_O
Potrebbe essere un grosso problema.... qualcuno ha qualche esperienza di fine batteria ? si riesce a caricarlo e riavviarlo ?
Dicono che si carica ma rimane lo schermo con la rotellina di caricamento, schermo acceso, così finché non lo stacchi/avvii :-(
-
Quote:
SperimentaDroid
Dicono che si carica ma rimane lo schermo con la rotellina di caricamento, schermo acceso, così finché non lo stacchi/avvii :-(
Beh se e' cosi' mi va anche bene.... sarebbe stato un problema se non si fosse caricato da spento !! ;)
-
Quote:
ilgigante
Beh se e' cosi' mi va anche bene.... sarebbe stato un problema se non si fosse caricato da spento !! ;)
Per me invece è una tragedia caricarlo da spento la notte e stare sempre con una luce (il Cell) provenire dal comodino.... infatti solo per questo ho deciso di non installare CyanogenMod
-
Con la cyano, se faccio una telefonata e avvicino l'orecchio al sensore di prossimità, si spegne correttamente il display o no?
-
Quote:
SperimentaDroid
Per me invece è una tragedia caricarlo da spento la notte e stare sempre con una luce (il Cell) provenire dal comodino.... infatti solo per questo ho deciso di non installare CyanogenMod
Basta girarlo a faccia in giu' e tutto e' risolto !!!
-
Quote:
SperimentaDroid
Con la cyano, se faccio una telefonata e avvicino l'orecchio al sensore di prossimità, si spegne correttamente il display o no?
Si confermo....
-
Quote:
ilgigante
Basta girarlo a faccia in giu' e tutto e' risolto !!!
Un immagine fissa sullo schermo per molto tempo non gli fa mica bene,eh!
-
Quote:
SperimentaDroid
Un immagine fissa sullo schermo per molto tempo non gli fa mica bene,eh!
Anche io voglio un sacco di bene al mio telefono... ma se dopo 5 anni mi viene fuori un pallino sullo schermo... vuol dire che e' giunta la sua ora !!! R.I.P. rotfl
-
Ragazzi ho un problema. ho fleshato la CM tramite recovery e non funziona, cioè si accendo con la scritta galaxy s3 mini e si riavvia, al' infinito sempre fino alla scritta di galaxy. ho provato a fleshare con odin ma è uguale. come posso risolvere? grazie.
-
Quote:
nahuel92
Ragazzi ho un problema. ho fleshato la CM tramite recovery e non funziona, cioè si accendo con la scritta galaxy s3 mini e si riavvia, al' infinito sempre fino alla scritta di galaxy. ho provato a fleshare con odin ma è uguale. come posso risolvere? grazie.
hai wippato il wippabile ?
Io proverei un deep format, ma magari qualche utente "anziano" ha consigli migliori... :)
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida con Odin e l'ho installato sull'S3 Mini di mia cognata che però mi dice che continua ad isolarsi ed è costretta a riavviarlo. Solo oggi l'ha dovuto fare 5 volte. Sapete se può essere un problema della ROM o della Radio? Con ROM Stock mai avuto questo problema!
-
Quote:
HomerTheDonutsHunter
Ciao a tutti, ho seguito la guida con Odin e l'ho installato sull'S3 Mini di mia cognata che però mi dice che continua ad isolarsi ed è costretta a riavviarlo. Solo oggi l'ha dovuto fare 5 volte. Sapete se può essere un problema della ROM o della Radio? Con ROM Stock mai avuto questo problema!
Per isolarsi intendi perdita di segnale ?
-
Quote:
ilgigante
hai wippato il wippabile ?
Io proverei un deep format, ma magari qualche utente "anziano" ha consigli migliori... :)
sisi... tutto.. anche tutti i format che esistono... ora provo a mettere il fboriginale... e dopo rimetto CWM con la Rom
-
Quote:
nahuel92
Ti ricordo che il crossposting (postare la stessa cosa in più topic, (CyanogenMod 11 e aiuti vari)) è vietato dal regolamento.
Potrebbe intervenire un moderatore della sezione? Grazie
-
Quote:
ilgigante
Per isolarsi intendi perdita di segnale ?
Si scusa, non ho pensato a specificare :)
-
Quote:
SperimentaDroid
Ti ricordo che il crossposting (postare la stessa cosa in più topic, (CyanogenMod 11 e aiuti vari)) è vietato dal regolamento.
Potrebbe intervenire un moderatore della sezione? Grazie
fatto!!! cancellato altrove... era anche ot....
-
Quote:
nahuel92
sisi... tutto.. anche tutti i format che esistono... ora provo a mettere il fboriginale... e dopo rimetto CWM con la Rom
Se fai fornat system è normale che non fa il boot. Riflasha, magari con odin. Occhio ai wipe e ai format, se non sai cosa stai facendo, non farlo...
-
Ho scoperto che il fatto per cui se si ricarica da spento non compare l'animazione della batteria dipende interamente dal kernel. Oltre a quello suo NovaFusion, quale altro kernel pienamente compatibile con ogni funzione consigliate?
Il kernel della Cwm recovery funziona?
Mentre quello ufficiale Samsung comporterebbe consumi elevati rispetto al novafusion?
-
Quote:
SperimentaDroid
Ho scoperto che il fatto per cui se si ricarica da spento non compare l'animazione della batteria dipende interamente dal kernel. Oltre a quello suo NovaFusion, quale altro kernel pienamente compatibile con ogni funzione consigliate?
Il kernel della Cwm recovery funziona?
Mentre quello ufficiale Samsung comporterebbe consumi elevati rispetto al novafusion?
Usate twrp non cwm ragazzi è scritto chiaramente che cwm potrebbe dare problemi,il fatto di caricarsi da spento il problema con il nuovo kernel non sussiste,mettete l'ultima weekly funziona e non si blocca il lockscreen qualche problema invece con hangouts e le video chiamate
-
Quote:
wonderdroid
Usate twrp non cwm ragazzi è scritto chiaramente che cwm potrebbe dare problemi,il fatto di caricarsi da spento il problema con il nuovo kernel non sussiste,mettete l'ultima weekly funziona e non si blocca il lockscreen qualche problema invece con hangouts e le video chiamate
Ho capito bene?!?
con l'ultima release di maclaw (20140806) se lo carico da speento compare normalmente l'animazione della batteria e, naturalmente, si spegne lo schermo?
E non bisogna riavviare perche magari non si reillumina più lo schermo?
se è così è FAVOLOSO
E poi oltre a Hangouts e VIDEOchiamate, è BUGFREE? :-D
-
Io ho provato questa rom circa 3 mesi fa, insieme agli altri porting di maclaw (Carbon ecc) ma purtroppo nessuno di questi era bugfree. Il telefono aveva spesso riavvii improvvisi o cose simili. Ovviamente dopo anche dopo aver fatti tutti i wipe del caso. Siamo ancora in questa situazione?
Attualmente il miglior compromesso è stato il firmware stock rootato, in modo da avere una certa stabilità con tutti i permessi, ma purtroppo ogni paio di mesi diventa lento e inutilizzabile.
-
Quote:
1Dan
Io ho provato questa rom circa 3 mesi fa, insieme agli altri porting di maclaw (Carbon ecc) ma purtroppo nessuno di questi era bugfree. Il telefono aveva spesso riavvii improvvisi o cose simili. Ovviamente dopo anche dopo aver fatti tutti i wipe del caso. Siamo ancora in questa situazione?
Attualmente il miglior compromesso è stato il firmware stock rootato, in modo da avere una certa stabilità con tutti i permessi, ma purtroppo ogni paio di mesi diventa lento e inutilizzabile.
PENSO che non è più così.
Ho saputo che ogni tanto c'è un blocco da schermo bloccato e basta riavviare. Fine
Che io sappia con l'ultima release non c'è nemmeno il problema della ricarica da spento: ora compare correttamente l'animazione di ricarica da spento
Se ti sono stato utile lascia un thanks tramite l'apposito tasto;)
-
Quote:
1Dan
Sono un paio di settimane che ho flashato la CM11 di maclaw e a parte il "problema" per me assolutamente trascurabile della ricarica da spento, non ho riscontrato bugs o riavvii o problemi... vai sereno karateka !!! :cool:
-
Quote:
ilgigante
Sono un paio di settimane che ho flashato la CM11 di maclaw e a parte il "problema" per me assolutamente trascurabile della ricarica da spento, non ho riscontrato bugs o riavvii o problemi... vai sereno karateka !!! :cool:
Ma confermi che è stato risolto il bug della ricarica da spento?
-
Quote:
SperimentaDroid
PENSO che non è più così.
Ho saputo che ogni tanto c'è un blocco da schermo bloccato e basta riavviare. Fine
Che io sappia con l'ultima release non c'è nemmeno il problema della ricarica da spento: ora compare correttamente l'animazione di ricarica da spento
Se ti sono stato utile lascia un thanks tramite l'apposito tasto;)
Uhm....mi sa che non ci resta che provare. Non conosco lo storico dei progressi, ma probabilmente era agli inizi della rilascio della 11.
C'è il supporto all'NFC? C'è modo di implementarlo in assenza?
Quote:
ilgigante
vai sereno karateka !!! :cool:
Sei uno dei pochi che ha colto :P