risolto grazie a tutti...una cosa potreste consigliarmi un app per gli screenshot?
risolto grazie a tutti...una cosa potreste consigliarmi un app per gli screenshot?
jaco99 (05-02-14)
jaco99 (05-02-14)
jaco99 (05-02-14)
Impostazioni, pulsanti, menu tasto accensione,e selezioni cattura schermata...
jaco99 (05-02-14)
grazie a tutti! ora va tutto veramente perfetto! il telefono è rinato!
Clostry,tu a quello che ho capito usi abyssplug e sio.... Quanto ci fai con la batteria più o meno?
Perche mi sa che ho la batteria andata,però per rendermi conto...
A seconda dell'uso 20-30h
Controlla che la cpu non sia fissa ad 1ghz, in quel caso riavvia con il wifi spento, è un bug che a qualcuno ancora salta fuori quindi potrebbe essere quello...
Inoltre consiglio di provare betterbatterystats (è gratis se lo scarichi da xda) per controllare che non ci siano app che ti "mangino" la batteria e che il telefono vada in deep sleep quando non lo usi. Nel thread ci sono dei link a degli howto e una faq.
eandiamoo (06-02-14)
Il bug non ce l ho io...controllo sempre e anche se riavvio con WiFi acceso non si blocca a 1ghz...comunque ho fatto un po di prove:
3g e WiFi acceso con un uso moderato 15 ore.
Ora sto provando con il solito uso però accendendo WiFi o 3g solo al bisogno.
Quindi direi che la batteria è OK.
Poi voglio provare come va con pegasusq che sulla carta dovrebbe essere eccezionale.
Grazie mille come sempre per i consigli..
Di solito installo cyanogenmod dall'sd ma volevo chiedere se è possibile farlo anche da odin. Nel qual caso perché scompattando il file zippato non trovo il file con estensione .tar.md5? (e quindi odin non lo vede?). Inoltre dal dispositivo è possibile vedere la scheda sd? Da file manager non la vedo. Va settato qualcosa?
Grazie 1000.