Si può,ma devi scaricare la versione per odin. Comunque ti consiglio di farlo da TWRP,è più sicuro.
Sì è possibile la micro SD,ma devi disabilitare la modalità protetta di file manager oppure usare un'altra app.
trovato grazie 1000. Il percorso è: file manager/storage/ sdcard0 e/o sdcard1 (fa due partizioni?)
ah ok, tutto chiaro. Grazie!
scaricato tutto ,tutto bello pronto per flashare e per magia odin non mi vede il telefonoqualche consiglio?
installati kies, lo connetti e ti installi i driver samsung per il tuo cell, cercali su internet..
chiudi kies, entra su odin vai in d.mode e attacca l'usb....
sennò scaricati un altra versione di odin, aanche a me faceva cosi, ma devi installarti i driver e avere il DEBUG attivo![]()
ok risolto, ma adesso quando si accende il telefono mi dice che il pin è errato ma è quello giusto, possibileconsigli? grazie
il bug della fotocamera è stato fixato? la microsd esterna funziona? dove posso trovare la recovery di mclaw? nel primo post non c'è
non vedo un link per la recovery... per caso potete postare qualche screen? non ne ho trovato nessunograzie in anticipo!