speriamo!forse è la soluzione visto che nemmeno con internet explorer ed un acceleratore di download sono riuscito! anzi,pieno di errori quando vado a scompattare!!
Visualizzazione stampabile
speriamo!forse è la soluzione visto che nemmeno con internet explorer ed un acceleratore di download sono riuscito! anzi,pieno di errori quando vado a scompattare!!
[quote name="wonderdroid" post=6012424][quote name="daxxone" post=6012406]speriamo!forse è la soluzione visto che nemmeno con internet explorer ed un acceleratore di download sono riuscito! anzi,pieno di errori quando vado a scompattare!![/QUOTE]
Qui vado OT ma devi guardare i tuoi "antivirus" disinstallali installa malwarebytes e lancia una bella scansione.
Controlla per sicurezza le statistiche del tuo modem/router.
Ragazzi ma con i temi avete problemi?[/QUOTE]
no io con o temi non ho nessun problema :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
e comunque un errore nello scaricamento di un file non è dovuto a nessun virus,un virus può cancellati dati, può spiarti senza che tu te ne accorga, può lanciare attacchi DDoS, ma non può rallentati la connessione fino a certi punti ;)
Io l'ho messa ieri ad un mio amico (era la cavia del mio allenamento) e col tema mio e suo preferito, ovvero il MITICO Flat Style Theme CM11 (disponibile in: donate sul Play Store, gratis su XDA; in 2 versioni: con supporto alla barra di stato (Xposed necessario) o senza questo supporto (Xposed non necessario).
Non ringraziarmi, clicca thanks
Di solito il tuo errore, come ti hanno già scritto, è dovuto ad un problema durante il download.
Credo anch'io che sia comunque necessaria la TWRP 2.7.0.1 di Novafusion - MacLaw.
Non è che CREDI sia necessaria ma è vivamente consigliata (per non dire obbligatoria) per una corretta installazione dello zip.
Prova sennò a collegarti ad una WiFi pubblica e da li scarichi.[/QUOTE]
ma che centra l installazione? è lo zip che è corrotto,io ho installato la release del 9 senza la nuova twrp, quindi non centra nulla secondo me
Non è che CREDI sia necessaria ma è vivamente consigliata (per non dire obbligatoria) per una corretta installazione dello zip.
Prova sennò a collegarti ad una WiFi pubblica e da li scarichi.[/QUOTE]
ma che centra l installazione? è lo zip che è corrotto,io ho installato la release del 9 senza la nuova twrp, quindi non centra nulla secondo me
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io intendo la twrp NovaFusion in generale.
Comunque l'idea della connessione al bar è bella
seondo me dovrebbe provare ad andare in un internet point e a provare con un altro pc e con una connessione migliore
si infatti ragazzi,al di la' della twrp che vedro' poi, qui il problema è che gli archivi mi arrivsno danneggiati,quindi il problema sta a monte!!!adesso ho provato a fare una scansione in avvio con avast perchè l'antivirus che mi avete consigliato "malwarebytes",non si installa in quanto arriva corrotto!!!bha. non ci capisco piu' niente!
Qui vado OT ma devi guardare i tuoi "antivirus" disinstallali installa malwarebytes e lancia una bella scansione.
Controlla per sicurezza le statistiche del tuo modem/router.
Ragazzi ma con i temi avete problemi?[/QUOTE]
no io con o temi non ho nessun problema :)
e comunque un errore nello scaricamento di un file non è dovuto a nessun virus,un virus può cancellati dati, può spiarti senza che tu te ne accorga, può lanciare attacchi DDoS, ma non può rallentati la connessione fino a certi punti ;)[/QUOTE]
Non intendevo virus mbam ha funzioni oltre all'antivirus normale,c'è stato piu di qualcuno che si ritrovava file corrotti con qualsiasi browser,e poi ha risolto così,io credo nelle possibilità.
:)
Ad ogni modo ho risolto con il flash della rom e i fix permessi
ragazzi io ora provo con linux, vi tengo informati!
allora..torniamo a noi,ho scaricato la rom del 23 da novafusion su ubuntu,decompressa e non mi da' alcun errore,adesso non ho qui il telefono di mio figlio domani o dopo quando si fara' vivo provo a flashare la twrp con win e poi la rom con ubu,speriamo bene, dopodichè formatto la partizione di win che dovrebbe togliere eventuali virus!!
hai fatto con una macchina virtuale? se si come? eventualmente posta una guida se puoi cosi da aiutare chiunque abbia il tuo stesso problema[/QUOTE]
L'aveva detto che aveva installato Ubuntu affiancato a Windows se ricordo bene hahaha
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
ragazzi piano a cantare vittoria,devo ancora flashare la rom, dopodichè vi sapro' dire se ho risolto, non ho fatto con macchina virtuale,ho il dual boot win,ubu, il problema di linux è che non mi sono ancora imbattuto a scaricare odin per quel os,preferisco usare quei programmi su win in quanto sono piu' semplici (secondo me). comunque la scansione all'avvio su win mi aveva dato 25 file infetti,ora sto facendo una scansione completa del sistema,poi vi dico. per quanto riguarda la guida non c'è alcun problema,ma devo prima capire bene quello che era successo!vi tengo informati ;)
si si infatti!anche io pensavo di fare cosi'!
ragazzi qui siamo ot.. per il problema del pc non stiamo a discuterne i particolari (come succede in tutti gli altri thread o sezioni in cui capitava).. qui si parla di cyanogen 11 e problemi della rom...
hai ragione jonn, il fatto è che in questo caso i problemi della mod derivavano dal pc,comunque se preferisci cancella pure i post ot al limite faro' una guida inerente al problema quando saro' sicuro di averlo risolto! chiudo ot.
Ragazzi la rella del 23 ha problemi con lockscreen ogni 3-4 volte si freezza system.ui e se ne sta per 10 sec bloccato per poi ripartire e mi fà un drain del 3%
A me va benissimo nessun Freeze e riavvii della UI
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
È hybrid che me lo fà :/pazienza
voglio avvertire tutti i possessori di un s3 mini con o senza nfc, di non usare l opzione "simula display secondari"appena cliccherete su una risoluzione (qualsiasi anche quelle sicure) vi si boccherà il terminale e se proverete a togliere la batteria (unico modo per spegnerlo in questo caso) appena riavvierete il terminale vi andrà in bootloop, caricherà fino al logo cyanogen e si bloccherà, attenzione ragazzi non fate danni!! Allegato 119357
Si risolve con un ripristino del nandroid backup o è necessario altro?[/QUOTE]
io ho seguito questa procedura (premetto che stavo in macchina senza PC e senza caricatore)
allora il cellulare va in bootloop ma la recovery funziona ancora accendo in recovery e provo a riflashare la cm 11 ... niente non va! allora ho fatto un wipe del sistema della davilk e della cache, ho installato la versione del 9 della cm 11 con tutte le gapps , dopo ho fatto di nuovo wipe davilk e wipe cache, avvio ed il cellulare torna in vita
[quote name="domenico08" post=6016109][quote name="SperimentaDroid" post=6016096]non lo so e sinceramente non voglio saperlo visto che per curiosità ci ho cliccato e mi è andato in bootloop il cellulare
io ho seguito questa procedura (premetto che stavo in macchina senza PC e senza caricatore)
allora il cellulare va in bootloop ma la recovery funziona ancora accendo in recovery e provo a riflashare la cm 11 ... niente non va! allora ho fatto un wipe del sistema della davilk e della cache, ho installato la versione del 9 della cm 11 con tutte le gapps , dopo ho fatto di nuovo wipe davilk e wipe cache, avvio ed il cellulare torna in vita[/quote]
Quindi penso che con un nandroid backup sia possibile.
A questo punto: TENETE SEMPRE NEL VOSTRO CELLULARE (magari nella SD esterna) UNA CM11 E LE GAPPS! È IMPORTANTISSIMO! Questa è una prova...
Quindi wipe data no?
allora il cellulare va in bootloop ma la recovery funziona ancora accendo in recovery e provo a riflashare la cm 11 ... niente non va! allora ho fatto un wipe del sistema della davilk e della cache, ho installato la versione del 9 della cm 11 con tutte le gapps , dopo ho fatto di nuovo wipe davilk e wipe cache, avvio ed il cellulare torna in vita[/QUOTE]
Quindi penso che con un nandroid backup sia possibile.
A questo punto: TENETE SEMPRE NEL VOSTRO CELLULARE (magari nella SD esterna) UNA CM11 E LE GAPPS! È IMPORTANTISSIMO! Questa è una prova...
Quindi wipe data no?[/QUOTE]
nono niente wipe data, solo wipe system cache e davilk
Ciao ragazzi, seguo a intermittenza questo thread perchè sono sempre in sezione Nexus5, qui leggo un po' prendo spunti ma quasi mai intervengo e scarico ogni tanto l'aggiornamento che più viene elogiato, infatti ecco a chiedervi una info, ho flashato poco fa l'ultima release al mini della mia compagna, sembra andare bene, vedo che non si lamenta hehehe aiuto tempo fa gli avevo flashato una release che si impallava in continuazione e ogni giorni mi tritava le @@..
Io ho un Nexus5 con Mahdi ROM e runtime art, abituato al mio cell trovo sempre super lento questo s3 mini quando lo prendo in mano per spicciottarlo un po', comunque credo sia una sensazione momentanea, è come usare una ferrari tutti i giorni e ogni tanto farsi un giro con una 500..
Scusate la premessa OT
Volevo vedere se si riusciva a velocizzarlo un po' e chiedervi se art funziona e se si hanno delle migliorie oppure non cambia nulla..
Grazie per le risposte..
ovviamene con cyanogen il telefono diventa più fluido perche gli sono state rimosse molte cavolate di sistema , e poi ce la possibilità di cambiare governor cosi da scegliere tu stesso il governor in base alle tu esigenze
Probabilmente non mi sono spiegato bene, monta la CM11 da quando era uscita da poco, praticamente dopo averlo comprato non ha superato le 24 ore con il firmware stock.. (Io avevo già esperienza con la CM11 con il mio vecchio S3)
L'ho sempre tenuto aggiornato ma comunque i lag nell'utilizzo e la poca reattività ci sono sempre stati..
La mia domanda era che siccome non gli ho mai attivato art volevo sapere se funziona e se porta miglioramenti in senso di fluidità oppure non cambia nulla perchè comunque la colpa è del dual core e i pochi mhz? ..
Lag a parte è il cell che è una patacca (anche se lo ritengo un buon device rapporto qualità/prezzo) non c'entra ne la CM ne dalvik o art, capito..
Non metto governor performance altrimenti ciuccia batteria a go go..
Comunque funziona art?
PS OT
Non dire che i lag ce li hanno tutti perchè io come altri con N5 e anche altri cell non sanno nemmeno cosa siano i lag.
Non sei obbligato a consolarti convincendoti e cercando di convincere gli altri che la colpa è di Android e non dell'harware..