ho un problema quando apro la fotocamera con alcune applicazioni non la vedo... ad esempio con instagram vedo schermata nera anche se quando scatto fa la foto e successivamente la vedo... succede anche a qualcun'altro? si puo risolvere?
ho un problema quando apro la fotocamera con alcune applicazioni non la vedo... ad esempio con instagram vedo schermata nera anche se quando scatto fa la foto e successivamente la vedo... succede anche a qualcun'altro? si puo risolvere?
Trovo la Rom molto buona anche se non perfetta, anche se non mi piace il modo nel quale viene sviluppata :/ aggiornamento giornaliero nel quale vengono implementate nuove cose dalla dubbia utilità aggiungendo nuovi bug e non fixa le cose più importanti.
Cmq mi vengono da fare 2 domande:
1) Anche a voi la ricarica del dispositivo risulta essere molto lenta?
2) Nelle ultime release quando premo il tasto per spegnere lo schermo l'effetto sonoro dello spegnimento si sente con molto ritardo succede anche a voi?
Ciao ho un I8190N brand tim per installare la cm 11 devo sbrandizzarlo o funziona uguale comunque??
un altro problema è il fatto che i tasti fisici non sono accompagnati ne da vibrazione ne da suoni..
Per avere la vibrazione puoi provare con questo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50287028
È da flashare da recovery
Ma ogni volta che esce un aggiornamento bisogna fare sempre tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, io lo consiglio ( fare i wipe) , prima fai un Backup con titanium backup e dopo aggiorni. e ripristini le app,;-)
Installare prima BusyBox free, e installi e dopo usi titanium backup.![]()
Ultima modifica di lucchetto67; 20-02-14 alle 17:43
Oggi ho aggiornato senza fare i WIPE, vedremo se nei prossimi giorni inizia a dare problemi ( riavvio, nessun segnale, spegnimento sotto carica.)![]()
lucchetto67 (22-02-14)