Root Explorer è una app a parte, e come ho detto solo la versione pro può aprire le cartelle che richiedono il root
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Root Explorer è una app a parte, e come ho detto solo la versione pro può aprire le cartelle che richiedono il root
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
Recovery: TWRP
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Guarda... Questo è ES.... Lo vedi Robot explorer? prima quando avevo il Root funzionava e potevo spostare cancellare e vedere i file sistem, ora invece no. come faccio a mettere di nuovo il Root?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ultima modifica di nahuel92; 17-06-14 alle 19:45
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Guarda nelle impostazioni di sistema sotto superuser. Dovresti vedere le applicazioni che hanno accesso, e c'è anche qualche impostazione in più.
Prova a revocare i permessi a es file manager e riprovare.
Altrimenti prova a fare un wipe della dalvik cache da recovery.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Oppure ritorna alla release di prima
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Mi pare che con Es Explorer ci sia quella voce lì per il root, ma nelle impostazioni ci sia un'altra voce per rendere scrivibili le cartelle di sistema. Controlla.
Invece...
qualcuno mi può dire se l'auto-upload di Dropbox funziona finalmente correttamente, o se continua a caricare le immagini con 1970-01-01?
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho un problema col mio s3mini nfc (GT-i8190N) eccolo qui : Ho installato seguendo una guida molto simile a questa CM11.. ho instalato le GAPPS e per alcuni giorni è andato tutto bene.. Da un paio di giorni tuttavia ho problemi a collegarmi al playstore. L'errore è lo stesso riscontrato dall utente nel post #704, ho fatto ricerche sia qui che su altri forum ma non trovo soluzione. Sia da 3g che con wi-fi di casa non posso collegarmi al playstore, non posso collegarmi alla posta attraverso l'app GMAIL ma navigo tranquillamente e le app che richiedono internet funzionano regolarmente. Ho provato a fare un wipe e reinstallare le gapps, ancora nulla. Ho provato a uscire e rientrare con diversi account google ma mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile con il server e quindi non posso rientrare con altri account.. Scusate la confusione del post, se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei grato