tutto ok grazie mille ho istallato ho solo un problemino continua a dare la batteria scarica poi lo attacco in carica e invece è quasi tutta carica cosa può essere?
Grazie
Visualizzazione stampabile
tutto ok grazie mille ho istallato ho solo un problemino continua a dare la batteria scarica poi lo attacco in carica e invece è quasi tutta carica cosa può essere?
Grazie
da un'ora ho un problema con lo smartphone, praticamente lo schermo non si accendeva, tranne i tasti che si illuminavano, stacco la batteria, riparte e mi da un errore android a system.mui una cosa simile, ho provato allora a reinstallare la rom ma da lo stesso problema, non mi lascia far nulla :( qualche soluzione??
Io ho installato la release di ieri e per adesso niente crash della UI
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
questo è il problema specifico: il processo com.android.systemui si è interrotto, questo è l'errore, clicco ok, lo sfondo diventa nero, ritorna lo sfondo originale e lo stesso errore
Spegni, entra in recovery e riflasha la ROM
gia fatto ma nulla, dopo il caricamento da subito l'errore, di solito dopo il flash si "installavano le app nella cache" o una cosa simile che non ricordo esattamente come si chiami XD comunqe non va.. :/
cancellando qualche partizione in advance si risolve qualcosa senza cancellare i dati?
gia fatto ma nulla, dopo il caricamento da subito l'errore, di solito dopo il flash si "installavano le app nella cache" o una cosa simile che non ricordo esattamente come si chiami XD comunqe non va.. :/[/QUOTE]
Cancella anche dalvik e cache dopo il flash
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]
appena finito di flashare si riavvia, tolgo la spunta? cosi magari torna nella recovery
appena finito di flashare si riavvia, tolgo la spunta? cosi magari torna nella recovery[/QUOTE]
Devu togliere la spunta da Reboot Now
appena finito di flashare si riavvia, tolgo la spunta? cosi magari torna nella recovery
Devu togliere la spunta da Reboot Now
fatto, upgrade di android, ma stesso problema :bd: :bd: :bd:
e batteria -1 O.o
bo ho provato a cliccare sul tasto del menu e ora sembra andare.. mah, spero rilascino una versione migliore se c'e sto problema (solo a me -.-)
ora l'ha rifatto :O
Come abilitare il desktop esteso su CyanogenMod 11 (testato su M9)
Vai in impostazioni > display e metti la spunta su desktop esteso https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VBBH2.jpg
Poi tieni premuto il tasto power per entrare nelle opzioni del telefono (spegni, riavvia, etc ) e troverai anche "Desktop Esteso". https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LXRq5.jpg
Selezionalo e... Immersive mode attiva! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ohdzf.jpg
PS: esiste anche il proprio tile / quicksettings ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
ieri ho formattato e tutto ok, ora di nuovo lo stesso problema :(
Cambiare suoneria
Salve da quando ho installato la versione 20140916 non mi funziona piu' la carica con il telefono spento. Mi spiego meglio: quando ho il telefono spento e lo attacco al caricabatterie mi rimane nella schermata di caricamento senza mostrarmi lo stato di ricarica della batteria. Idee? grazie
salve...domandina forse un po' scontata... come si mette la suoneria del telefono personalizzata? ho guardato in impostazioni e poi suoni, ma ti fa scegliere quelle del telefono.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, ho un s3 mini gt-i8190N su cui ho installato CM11. Funziona perfettamente, l'unico problema è che sotto il 20% mi dà l'errore 'il processo com.android.systemui si è interrotto.'. Che devo fare? È necessario riflashare tutto?
cosa intendi col 20%, il livello della batteria?
Quale CM11 stai utilizzando quella di McLaw? Rilascia aggiornamenti quasi quotidiani prova a flaschare l'ultima versione.
Io son passato alla omni dell'altro team, è un briciolo meno performante ma decisamente più stabile
Ok scusate...ho installato la CM di Novafusion
Ho riflashato la ROM e subito non mi dava l'errore.
Poi l'ho spento l'ho collegato al caricatore ma si è bloccato...da spento non carica...e riacceso nuovamente mi dava lo stesso errore.
Che faccio?
Usa l'app Ringdroid. Trasforma le tue canzoni, ritagliandole a dovere se vuoi, in suonerie, allarmi e notifiche.
È sul play store.
[quote name="Diaz97" post=6172597]Ho riflashato la ROM e subito non mi dava l'errore.
Poi l'ho spento l'ho collegato al caricatore ma si è bloccato...da spento non carica...e riacceso nuovamente mi dava lo stesso errore.
Che faccio?[/QUOTE]
Passa ad un'altra release. Io mi trovo in modo FAVOLOSO con la release del 9/8/14.
Te la consiglio perché dopo 3-4 settimane di uno intenso fra temi, impostazioni, etc. non ho riscontrato alcun bug. Ma te la sconsiglio perché corrisponde alla M9, quindi vecchiotta. Però al limite aggiorni ;)
Link download versione flashabile con Odin http://get.novafusion.pl/?id=1315
HAI FATTO WIPE DATA, CACHE, DALVIK E SYSTEM?
Passa ad un'altra release. Io mi trovo in modo FAVOLOSO con la release del 9/8/14.
Te la consiglio perché dopo 3-4 settimane di uno intenso fra temi, impostazioni, etc. non ho riscontrato alcun bug. Ma te la sconsiglio perché corrisponde alla M9, quindi vecchiotta. Però al limite aggiorni ;)
Link download versione flashabile con Odin http://get.novafusion.pl/?id=1315
HAI FATTO WIPE DATA, CACHE, DALVIK E SYSTEM?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allarme downgrade! Tornare indietro di versione, soprattutto di un periodo così lungo è causa certa di incompatibilità.
Se fai questo downgrade devi fare wipe data...
Allarme downgrade! Tornare indietro di versione, soprattutto di un periodo così lungo è causa certa di incompatibilità.
Se fai questo downgrade devi fare wipe data...[/QUOTE]
io sto tanto bene con la release del 9 agosto! ve la consiglio, sti cavoli che è vecchia, è la miglior release di sempre
Scusate ma per aggiornare devo:
1) flashare zip della release (selezionando Keep Current nell'AROMA Installer, e alla fine NON riavviare)
2) flashare le GApps
3) nel mio caso, flash ad Xposed-Installer-Recovery.zip in modo da avere ancora Xposed (che se non sbaglio è situato in /system)
4) nel mio caso, flashare anche Update.zip contenente il ripristino di avast! anti-theft poiché installato nella partizione di sistema
5) wipe cache & dalvik
6) Reboot System
Tutto giusto?
Non ho capito questo passaggio nell'installazione di ODIN:
11) Flashare le Gapps (seguire la guida Installazione tramite TWRP)
COSA DEVO FARE??
Devi scaricare un pacchetto di google apps (gapps).
Sul sito di NovaFusion, nella sezione download dell's3 mini trovi una sezione gapps.
Ti rimanda ad un thread di xda dove puoi scegliere il pacchetto. Io personalmente preferisco il full. Lo scarichi, io metti sul telefono, riavvii in recovery e fai il flash, dopo che hai installato la rom
sta ancora riavviando!sto ferma al punto 10 dell'installazione di odin:
"10) Il telefono dovrebbe ravviarsi da solo, se così non fosse togliete e rimettete la batteria e avviate. Dovrebbe metterci qualche minuto in più per accendersi."
Mi devo preoccupare che ancora non va?
se clicco il tasto di accensione non accade nulla, rimane sempre il logo di cyanogenmod e la freccia che gira... cosa devo fare? levo la batteria? e rifaccio da capo?
Ora succede che dopo il logo lo schermo diventa nero e non fa più niente cosa devo fare? o.O
per favore aiutatemii
Comunque prima era al primo avvio, non avevo capito bene la domanda!!
ti ho unito i post consecutivi a breve distanza di tempo... (un' altra volta usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie)...
per il tuo problema:
premendo a lungo il tasto power (finche basta), dovrebbe riavviarsi... comunque se non lo fa, togli pure la batteria...
i wipe li avevi fatti? se va in recovery prova a farli e se non risolvi, come ti ha detto KoRnFactory, rifai tutto da capo....