Manca solo la fotocamera!
Non ce la faccio più ad aspettare spero che risolvano presto
Manca solo la fotocamera!
Non ce la faccio più ad aspettare spero che risolvano presto
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra
Io ho provato la versione del 13 novembre e sono stato costretto a tornare alla mod che avevo prima (l'unica che funzioni bene per gt-i8190N) per vari motivi: problemi audio, continui scatti e louner lento....ma soprattutto il fatto che cm11 mangiava un sacco di battria; la ROM attuale durante le otto ore notturne mi diminuisce il livello di carica solo del 3% senza dati o WiFi attivi; la cm11 mi mangiava più del 50% di carica nelle stesse condizioni. Ora come è questo aspetto? Qualcuno l'ha provata?![]()
installata la versione 20131116
problemi: FOTOCAMERA, VIVAVOCE
Spero che risolvono nella prossima realease.
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
installata la versione 20131116
problemi: FOTOCAMERA, VIVAVOCE
Spero che risolvono nella prossima realease.
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
ma la CW recovery funziona oppure è come nell'S2 (prima relase di questo firmware)?
Volevo sapere una cosa: poichè non ho mai effettuato un nandoid backup (ho sempre usato titanium backup per salvare le app), vorrei sapere se salva anche i dati delle appllicazioni![]()
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra
UPDATE
20131118
- CM sources update
- low-latency audio
- CM settings are being merged slowly
- no UI lags at all
- vsync is now fully enabled for our device
- rewritten video buffers implementation
- Odin package also updated
Il Nandroid Backup esegue un backup completo del tuo sistema, quindi app, impostazioni, messaggi, ecc...
In sostanza è come il backup immagine del sistema di Windows, esegui il nandroid e ripristinandolo ha il telefono esattamente uguale (una copia esatta in tutto e per tutto) a quando hai fatto il backup...
__________________________________________________ ____
UPDATE
20131119
- CM sources update
- completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
- GPS improvements
- lower delay on sensors
- Odin package also updated
Ultima modifica di JonnyDarko; 19-11-13 alle 19:10
android0 (19-11-13)
Ho installato la versione del 19112013 e devo dire che è migliorata di netto. Fluidità è quasi perfetta, la batteria sembra durare molto di più e non ci sono più bug grafici. C'è ancora qualche piccolo problema (mi è capitato che si è bloccato il telefono ma capitava anche prima), la fotocamera non va ancora e si può migliorare ancora qualcosa....per il resto sembra funzionare molto meglioah e non funziona il play store
Ultima modifica di aXurde; 20-11-13 alle 13:20
ciao. E' strano che non ti funzioni il play store..in particolare cosa succede? riesci a entrare e non a scaricare le applicazioni o non ti si apre proprio? non è che per caso hai arrivato ART? In questo caso Play Store, a quanto ne so, non è ancora compatibile!quindi devi ritornare a Dalvik. Altrimenti prova a svuotare la cache di Play Store e a vedere se succede qualcosanon ho la ROM, ma leggendo qua e la ho capito che non è un problema della ROM ma dei dispositivi...