hanno fixato il microfono,rimane il bug della cam e video in attesa di sviluppo
hanno fixato il microfono,rimane il bug della cam e video in attesa di sviluppo
ma a parte che ora non funziona la fotocamera... che già sulla cm10.2 e 10.1 era di qualità inferiore (come registrazione video e foto)...
a proposito di microfono, ricordo che sul galaxy s i9000 c'era un'app che migliorava di parecchio la qualità della registrazione audio (voodoo control), c'è niente di simile per il nostro S3 Mini?
(ok che cmq non è un top gamma, ma chiedere non costa nulla)
per s3 mini come programma di registrazione in alta qualita il migliore e hi-q mp3 recorder full, puoi cambiare anche formato,velocita in bitrate e altro.
Mtty (24-11-13)
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra
Ho la CM11 da un po' di giorni e mi sono reso conto che ricevo i messaggi di whatsapp solo se l'app è aperta, se sto utilizzando il telefono con l'app chiusa o con il telefono in sleep non ricevo nulla...Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Tra l'altro anche Airdroid deve essere aperto per funzionare, con la stock si apriva automaticamente quando tentavo la connessione via web.
20131123
- CM sources update
- flashable with any recovery
- fixed all microphone issues – now it’s working everywhere
- big stability improvements
- new CM bootanim
- Odin package also updated
Ho un S3 mini NFC, fino ad oggi mi sono tenuto la 4.2.1 Stock ma vorrei provare qualche ROM e se proprio devo smanettare voglio farlo per la 4.4...
Vorrei capire però a che punto è lo sviluppatore e se la ROM è compatibile anche con il mio che è NFC!
Si è compatibile perchè ho il tuo stesso modello e l'ho provata, però l'NFC non funziona (non è poi una così grande perdita)
crackmania (25-11-13)
Bene! anche se speravo che l'NFC funzionasse visto che ho la sim NFC e la prepagata associata!
Per il resto come gira? Bug? Batteria?
E' già pronto per l'uso quotidiano oppure meglio aspettare un pò?