Riesci a fare video?? A me come avviavo la registrazione del video si riavviava di colpo
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho installato la romCM11 da recovery, Prima avevo provato la 10.2, ma non funzionava bene.
CM11. Ciao, Si ho fatto video e foto, e non si riavvia.
Forse ho risolto il problema del backup & restore (almeno spero)... Ho installato delle gapp diverse da quelle presenti sul sito maclaw, precisamente ho installato le gapps ufficiali di CyanogenMod... Per ora sembra funzionare (tanto che quando ho avviato il telefonino la prima cosa che mi ha chiesto è stato proprio quale account usare per fare il backup dei dati), comunque appena posso provo a scrivere una password di wifi sul tablet e vediamp come si comporta
UPDATE: ho fatto il ripristino dati di fabbrica e ho provato a riconfigurare il telefonino e ha funzionato tutto... Adesso vedo se riacontro rallentamenti o chiusure improvvise di app... Vi terrò aggiornati...
Ciao, la uso da un po di giorni, tutto funziona perfettamente, nessun bug, non solo, il GPS non ha problemi e si collega subito. :D Grazie di cuore per la guida. ciao
Ragazzi se mi confermate che è stabile e non ha bug la installo subito :-)
Io la sto provando da fue giorni e mi trovo bene... Di certo non è perfetta ma è fatta molto bene... La batteria mi dura tanto, oggi sn riuscito a fare 1h 50min di schermo e ho flashato l'aggiornamento... Considera che ho anche la geolocalizzazione semore attiva (quindi wifi attivo anche quando non è connesso)... È molto fluida come rom..
Io ho riscontrato un problema con le foto e Dropbox: in pratica se l'upload automatico di Dropbox è attivato, le foto vengono caricate con data 1970-01-01 tutte quante! Se invece le carico manualmente, vengono caricate con la data corretta. Ho provato a guardare i dati exif della foto ma mi sembra tutto corretto.
Ciao a tutti..Ho installato la Rom tutto perfetto..solo che con la TWRP v2.6.3.0 recovery non riesco a trovare l'opzione per partizionare la microsd..Potreste aiutarmi?
E se ritornassi alla cwm? Creerebbe problemi alla rom?
Scusate l'Inesperienza attendo risposte Grazie mille
Ragazzi ma quindi hanno risolto i problemi con la camera? È diventata bug free o i sono ancora dei problemucci??
io con la relase rilasciata ieri non ho problemi
............................
.............................
..........................
io ho installato la 20130108 unica pecca è che avendo la batteria del cell ormai fusa si scarica in meno di un ora... ma per il resto è una bomba! l'unica domanda che mi pongo a questo punto è.... ho lasciato il cell in carica ieri notte e la batteria non è salita nemmeno di un 1% ma siamo proprio sicuri che l'offline charging sia operativo?
sisi testato stanotte e funziona.. installata la 20130109 e funziona alla grande !!!
un aiuto,non so se e problema ancora della rom o bisogna fare una smanettata,ho notato che per impostare uno sfondo a piacere nella schermata di sblocco non si puo fare..cioe uno sfondo diverso dalla schermata iniziale da quella di sblocco,nella cyanogenmod 10.2 cera e si poteva fare,ora in qsta 11 no..ce un rimedio???'
domanda, forse ingenua. Se installo questa rom tramite odin, perdo la garanzia ? :rolleyes:
Io sto testando l'ultima versione e ho sempre un problema.. In pratica se differenzio le suonerie per ogni applicazione alla fine il suono notifiche non va più. Mi arrivano le notifiche ma non va la suoneria. Mai avuto questo problema?
Scusate sono nuovo ...non riesco ad installare le gapps.so come si fa ma ogni volta che ci provo fallisce poi altra cosa strana non mi trova i contatti sulla SIM.
Suggerimenti????
Quella di oggi (13/01) la considera una release stabile. In installazione...
Changelog:
CM sources update
stable release
now all video players, including Twitch are working correctly
phone (Dialer app) is working very fast now
Odin package also updated
Io resto dell 'idea che la cyanogenmod 10.1 sia la migliore. Sto testando tutte le versioni che escono della 11 ma riscontro sempre: audio notifiche che spesso non funziona, a volte se sotto stress si riavvia, l' orario nella barra che si blocca, etc.
Possibile che con questa ROM si sono tirati più o meno 5 euro dal credito? Da cosa può essere dovuto?
Se sei vodafone sono 5 euro spaccati per connessione ad apn web. L'avrai spuntato per sbaglio è successo anche a me! Se chiami dicendogli dell'errore di solito te li riaccreditano!
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Ma e per quanto riguarda la 10.2? Io ce l'ho e mi ci trovo molto bene.
La 11 è appena uscita, non esiste una versione stabile neanche ufficiale, figurarsi con Maclaw... dagli tempo, ha già fatto tanti passi avanti, nonostante ne voglia fare - secondo me - troppi contemporaneamente.
Io comunque resto dell'idea che AOKP sia migliore, sebbene sfortunatamente manchi di utenti e quindi i test sono pochi, ero l'unico che l'aveva in pratica ed ero una voce nel deserto, quando con le ultime builde della 4.3.1 ha cominciato a ciucciarmi tutta la batteria non sapevo più cosa fare e ho dovuto toglierla.
Tuttavia devo ammettere che, nonostante con altri telefono che ho avuto di fascia bassa, con questo qua la rom samsung non è per niente male. Dovrebbero aggiungere più personalizzazioni alla barra delle notifiche, ma alla fin fine non cambia molto né di batteria né di prestazioni, una volta che si sono disattivate tutte le applicazioni samsung.
Io, se uscira la 4.3 o 4.4 come si vocifera, tornerò alla stock. Penso proprio di si. Anche perché la qualità della fotocamera della stock era molto meglio, e la bassa qualità della fotocamera cyanogen l'ho sempre riscontrata in ogni altro telefono che ho avuto e letta su forum anche di altri modelli, ma non ho mai capito percé.
Ho internet illimitato della Wind U.u
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Allora come ha fatto a mangiarti il credito se non hai fatto chiamate o SMS?
Hai mandato qualche MMS?
Hai qualche opzione attiva e ti è stato scalato il credito e non ti è arrivata la notifica forse?
Se nulla di tutto ciò credo che potresti chiedere nel thread dedicato alla wind, non credo dipenda dalla ROM..
Ho appena installato la rom...alla faccia di mio fratello col suo note 3 fermo ancora alla 4.3 XD comunque non riesco ad impostare la memoria esterna come predefinita per le foto. Chi mi può aiutare?
Salve a tutti ho eseguito con successo l'installazione di questa rom , ho sempre avuto la cyanogen fin dal galaxy s ho eseguito la procedura da rom stock e funziona tutto alla perfezione , unico ma grandissimo problema è che il telefono di notte si spenge !! non trovo da nessuna parte nelle impostazioni qualcosa in merito, non è che qualche anima pia conosce la sulozione? ci sto diventando matto oltre tutto la rom va da dio è mi dispiacerebbe assai toglierla solo che il telefono lo uso come sveglia e se lui non si accende io non mi sveglio :-)
Si mi fa anche quello, quindi l'unica soluzione è mettere la 10.2? Non c'è un modo per dire al cellulare di accendersi con la sveglia?
Io l'ho tenuta su due giorni e per ora faccio un downgrade. Ha un bug allucinante nel passaggio da 2g a 3g (devo passare ogni volta alla modalità aereo per fargli prendere la connessione e non sempre funziona); si spegne a caso; sotto sforzo si riavvia e poi ha ancora un bug allucinante: se giri un video poi la fotocamera rimane aperta e ti blocca la CPU in full, inutile dire che essendomene accorto dopo un ora mi abbia prosciugato la batteria.
2 domande, come posso fare lo swap SD? e come installo il kernel che si scarica con questa mod con estensione .tar? non c'è modo di averlo .zip e flasharlo da recovery?