TWRP è incluso nelle versioni odin delle rom fornite dal team novafusion. Vale a dire che se fai il flash di CM da odin hai TWRP incluso e pronto all'uso.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
ho flashato stamattina la CM11.0 versione 20140409 e ho un problema un po' fastidioso, non so se ne avete già parlato:
con la suoneria disabilitata, il suono delle notifiche di whatsapp viene riprodotto lo stesso.
si può risolvere in qualche modo? per ora ho tolto il suono delle notifiche di wa.
Salve, chi potrebbe linkarmi una guida per installare kitkat con Cyanogenmod 11 su questo telefono? Non ho ben capito la recovery di Maclaw's.. Grazie in anticipo!
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
http://novafusion.pl/installation-guide-golden/
La recovery modificata di maclaw, ora NovaFusion serve per installare la loro rom, perchè servono alcune cose che la recovery ufficiale non aveva.
Puoi installare da odin o dalla loro twrp, ma per la prima volta ti consiglio di seguire la guida, poi puoi flashare le prossime release tramite la loro recovery, sempre facendo il wipe della dalvik.
http://novafusion.pl/installation-guide-golden/Originariamente inviato da KoRnFactory
La recovery modificata di maclaw, ora NovaFusion serve per installare la loro rom, perchè servono alcune cose che la recovery ufficiale non aveva.
Puoi installare da odin o dalla loro twrp, ma per la prima volta ti consiglio di seguire la guida, poi puoi flashare le prossime release tramite la loro recovery, sempre facendo il wipe della dalvik.[/QUOTE]
KoRnFactory puoi linkarmi quindi il file per l'installazione della ROM tramite Odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
KoRnFactory puoi linkarmi quindi il file per l'installazione della ROM tramite Odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il link è troppo specifico per essere postato.
Vai nella sezione download del sito novafusion.pl
Scegli il device (s3 mini)
Scegli la rom (nel tuo caso CyanogenMod)
In basso ti mostra le versioni.
La prima è kitkat CyanogenMod 11.
Subito sotto questa stringa ci sono 2 link, download e odin.
Download porta allo zip da flashare via twrp
Odin al file da estrarre (come da guida) e installare via odin.
In quella stessa pagina, sotto il link CyanogenMod che hai cliccato prima, c'è un link alle gapps (google apps).
Poi to fa scegliere se vuoi il pacco full, minimal, o aroma (questo ti apre una pagina dove scegli tu le app da scaricare.
Scarica il file zip che desideri e mettilo nel telefono prima di installare, perchè dovrai flasharle da recovery prima dell'avvio.
Originariamente inviato da KoRnFactory
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il link è troppo specifico per essere postato.
Vai nella sezione download del sito novafusion.pl
Scegli il device (s3 mini)
Scegli la rom (nel tuo caso CyanogenMod)
In basso ti mostra le versioni.
La prima è kitkat CyanogenMod 11.
Subito sotto questa stringa ci sono 2 link, download e odin.
Download porta allo zip da flashare via twrp
Odin al file da estrarre (come da guida) e installare via odin.
In quella stessa pagina, sotto il link CyanogenMod che hai cliccato prima, c'è un link alle gapps (google apps).
Poi to fa scegliere se vuoi il pacco full, minimal, o aroma (questo ti apre una pagina dove scegli tu le app da scaricare.
Scarica il file zip che desideri e mettilo nel telefono prima di installare, perchè dovrai flasharle da recovery prima dell'avvio.[/QUOTE]
Ti rigrazio ma ho giá fatto.. Dopo svariate ricerche son riuscito a trovare una versione Cyanogenmod 11 per Samsung Galaxy S3 Mini da flashare tramite CWM e non fortunatamente da TWRP. Grazie comunque
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se puoi installarla da CWM allora puoi installarla anche da TWRP. E' il contrario che non sempre si può fare, per questo su novafusion.pl consigliano la loro versione di TWRP.
Per curiosità... dove hai trovato questa versione di Cyano? Per quello che so gli unici ad averla portata su s3 mini sono quelli del team novafusion.... salvo vecchie release sperimentali forse