Probabilmente si
Inviato dal mio GT-I8190N
Probabilmente si
Inviato dal mio GT-I8190N
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Spoiler:
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
Recovery: TWRP
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Ho messo la CM11 sul mini della mia compagna, funziona cyandelta?
Inoltre volevo chiedere, mi dice che si impalla parecchio ed è stralento, gli avevo montato la nightly del 5, ad oggi è un po' migliorata?
Ultima modifica di EneaMeeta; 15-06-14 alle 15:18
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Cyandelta non funziona perchém cyanogenmod non supporta il nostro dispositivo, e a portarci la rom è un team esterno.
Poi, io di lentezza non ne vedo proprio. Dal 5 ad oggi ci sono state le ottimizzazioni di justarchi, e la differenza si nota.
Però dipende sempre da quanto crapware c'è installato sopra ;-)
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Allora, ho riinstallo Cyano, poi GApps con i vari update. Prima di flashare il file Baseband volevo guardare quale è installato - indovina un pò, già la XXANA2
A dire il vero non sò piu cosa fare per avere una Rom > 4.1.x
AGGIUNTA:
Ho appena provato a mettere la mia sim H3G (mi ero scordato che sono passato da poco) ma neanche con quella funziona.
Ora rimetto una ROM vecchia...
Ultima modifica di maxik; 15-06-14 alle 20:46
Domani guardo sul cell di mio collega che non è moddato. se scarico quel baseband posso utilizzarlo senza problemi con una 4.4.x??
OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS