CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

kies per installare i diriver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per Mobigenie..già fatto..scaricato e ora il pc lo stà installando..eheh..che scema ignorante!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie intanto ancora per tutto..al momento i driver sono instllati e pronti all'uso e il cell è riconosciuto anche se durante l'installazione del driver mobango mi chiedeva di fare un debug (..magari avevo la possibilità..il cell si ferma alla schermata iniziale..quando poi succede..se no provare e riprovare finchè non lo fa..comunque sono andata avanti ) perché anzichè 4.02 gli appare anche 4.o.1.5 (o qualcosa del genere..la scritta ora non c'è e non la ricordo di preciso ..odin invece non riesco propio a vederlo, ne con il cell riconosciuto ne senza.. e il cell è_era in download mode..perchò forse devo provare una diversa versione di odin?? che mi consigli??

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    grazie intanto ancora per tutto..al momento i driver sono instllati e pronti all'uso e il cell è riconosciuto anche se durante l'installazione del driver mobango mi chiedeva di fare un debug (..magari avevo la possibilità..il cell si ferma alla schermata iniziale..quando poi succede..se no provare e riprovare finchè non lo fa..comunque sono andata avanti ) perché anzichè 4.02 gli appare anche 4.o.1.5 (o qualcosa del genere..la scritta ora non c'è e non la ricordo di preciso ..odin invece non riesco propio a vederlo, ne con il cell riconosciuto ne senza.. e il cell è_era in download mode..perchò forse devo provare una diversa versione di odin?? che mi consigli??
    ricapitolando hai installato i driver , poi hai scaricato odin (qui, estrai in una cartella e lo apri semplicemente...), colleghi il cellulare in download mode , ti segna una porta e scrive added?
    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, magari..odin lo apro dico di installare l'exe, lo fa ( o questo sembra..) ma niente di diverso rispettoa prima vedo..non ho proprio la paginetta di odin che si apre con le sue varie icone..lo aveva riconosciuto mobobenie durante l'installazione dei browser e mi chiedeva di fare il debug..
    Ultima modifica di bigfrancesca; 21-01-14 alle 19:16

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    no, magari..odin lo apro dico di installare l'exe, lo fa ( o questo sembra..) ma niente di diverso rispettoa prima vedo..non ho proprio la paginetta di odin che si apre con le sue varie icone..
    dunque ... ricominciamo : disinstalla kies, i driver samsung, mobigenie e tutto cosa hai aggiunto... riavvia il pc, installa i driver (link che ti avevo dato), apri odin (lo devi solo aprire ) cosa succede? odin si apre ? non ti deve chiedere nient' altro.... ti bastano questi due....
    Ultima modifica di jonn; 21-01-14 alle 19:11
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un elnnesimo tentativo ora si!!! ci siamo!! (forse..) odin lo vede come Com 6 !! non so che sginifica ma id com è blu!! il cell è in download mode..che faccio?? come proseguo?? le iconcine attive di odin sono autorebot e F.Reset time..va bene?? devo fare altro o procedo?
    Ultima modifica di bigfrancesca; 21-01-14 alle 19:44

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    dopo un elnnesimo tentativo ora si!!! ci siamo!! (forse..) odin lo vede come Com 6 !! non so che sginifica ma id com è blu!! il cell è in download mode..che faccio?? come proseguo??
    ok!! flashati il firmware che ti avevo linkato....(qui)... estrailo e usa il .md5 dal pda di odin.... poi avvia in recovery e rifai i wipe...
    Spoiler:

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .md5?? che significa usarlo? che devo fae? ok..è l'estensiome del file..il problema è che odin dal pda mi indirizza da una valanga di documenti ..ora non so dove piazarlo per trovarlo e farvelo avere subito..bho..asp..ma se hai una dritta dimmi perché io lo avevo copiato nell cartella di odin..(con odin 3 ..altra versione che avevo usato mi ci indirizzava..ora va dentro il pc..vicino a ben altre cose..
    Ultima modifica di bigfrancesca; 21-01-14 alle 19:59

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    .md5?? che significa usarlo? che devo fae?
    hai scaricato il firmware? avrai uno zip... dentro c' è un file .md5 ... estrailo .. da pda di odin lo selezioni... poi (con telefono riconosciuto in download ) dai start e attendi fino al riavvio (come da guida) ...
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    asp..lo avevo il file dentro la cartella di odin ma non lo vede e mi indirizza dentro il pc dove è mobogenie..che faccio?? sto riscaricando il file ho chiuso odin e stccato il cell da usb per metterlo in carica (ma non ho tolto la schermata in download mode) perché se ci metto così tanto non so davvero come sta con le batterie.. che faccio quando lo ha ginito di scaricare provo di nuovo a piazzarlo dove è odin? la jella più nera.. viste le tante volte che avevo scaricato ora vuole solo in peremium..e le altre le ho buttate.. aspetterò un pochino ..e poi riprovo..a meno che non hai anche un host alternativo da cui posso provare.. che roba!! mi viene da piangere..counque si puù fare solo che devo capire come metterlo in c..quello non lo ho capito.. prenditi i tuoi tempi ovviamente che ti ho stressato abbastanza..e se vuoi/ puoi..aiutami in quest'ultimo passo (ps.. vista la pazienza e la gentilezza ti devono dare un super riconoscimento nel forum!! -per come hai sopportato me.. la samsung dovrebbe assumerti!!)
    Ultima modifica di bigfrancesca; 21-01-14 alle 20:53

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy