CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

kies per installare i diriver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    temo sia così..tanto che ho provato con un mio vecchio pc portatile ma lì xp
    non riconsce il cavetto usb di samsung e dice periferica non identificata..o qualcosa del genere..come sempre non appunto e dopo non ricordo bene ..ma il senso è questo..non so più che fare..ps..è stato in carica tutta la notte..ma non so se ha davvero caricato..una sola volta mi ha mostrato l'immagine la batteria verde..ed era quasi scarico.. se risco a recuperare la videata te la mando..(se non è troppo tardi per rivederla e averla..)
    hai installato i driver samsung su xp... e collegato il cell in download mode con odin? io per i flash uso una partizione con xp pulito, driver, odin e quasi null' altro... comunque vedi se puoi avere una videata di errore...
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro tentativo di flash fallito!! iuto!! Ti aggiorno: odin lo ha ri-riconoscuito..questa volta però come ID:0/004 (invece di 6) ho ritentato e è fallito ancora ecco cosa dice: <ID:0/004> firmweare updte start.., <ID:0/004> boot img, ID0/004 modem.bin, <ID:0/004> recovery img, <ID:0/004> Ste boot1 img, <ID:0/004> Ste boot2,<ID:0/004> (questa riga è vuota..nel senso chefinisce cosi..niente altro..),ID:0/004 Complete (Write) operation failed, OSm alltrend completed (succed 0/failed 1), ID:0/004 remoed!! ecco me è andato questo nuovo tentativo...è dallo stesso computer fisso con windows 7..(ps..questo dopo aver rinunciato al lap top con xp..troppo piccolo e scomodo e non riconosceva la periferica usb )... è defunto o ci sono speranze?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p.s. ho anche notato che il pc ha perso la connessione internet..strano..anche la vota scorsa..credo sia andata così..e strano che senza fare ninete, dopo aveti mandato la breve videata di odin durante il flash per iscritto, ho visto questa cosa..ma sempicemente riavviando il pc internet è tornato..bho..in qualche modo le cose sembrano collegate..ma sicuramente sbaglio..tu che ne pensi? aggiungo a quanto scritto sopra che essendo accaduta la stessa cosa della prima volta..puoi reputare quelle poche righe la schermata di errore che dicevi..(è ascritto a mano ma pari-pari a quanto appare..tanto è così breve..) fammi sapere!!!
    Ultima modifica di bigfrancesca; 22-01-14 alle 18:10

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    Altro tentativo di flash fallito!! iuto!! Ti aggiorno: odin lo ha ri-riconoscuito..questa volta però come ID:0/004 (invece di 6) ho ritentato e è fallito ancora ecco cosa dice: <ID:0/004> firmweare updte start.., <ID:0/004> boot img, ID0/004 modem.bin, <ID:0/004> recovery img, <ID:0/004> Ste boot1 img, <ID:0/004> Ste boot2,<ID:0/004> (questa riga è vuota..nel senso chefinisce cosi..niente altro..),ID:0/004 Complete (Write) operation failed, OSm alltrend completed (succed 0/failed 1), ID:0/004 remoed!! ecco me è andato questo nuovo tentativo...è dallo stesso computer fisso con windows 7..(ps..questo dopo aver rinunciato al lap top con xp..troppo piccolo e scomodo e non riconosceva la periferica usb )... è defunto o ci sono speranze?
    riesci a mandarmi una videata ... vorrei controllare tutto cosa c' è scritto dall' inizio alla fine......
    Spoiler:

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti giuro che è tutto li!! parola per paroloa, riga per riga (eccetto quella vuota , cioè nessun avvenimento ma il solo "nome" con cui odin riconosceva il cellulare ..dove ti aggiunto appunto che non c'era niente) e non posso più inviartela ormai .. perché in contemporane la riga del riconoscimento diventa nuovamente vuota ..ovvero non lo riconosce più e per riscrivere l videata ho mantenoto tutto il cell nela usb e odin aperto... ma ho solo due mani e sul desk io le utility che dici nella barra del pc non le ho e non avevo idea di come farlo..ho sempre usato xp..ora mi ritrovo con questo windows 7 ultimate perché il pc si era rotto e qundo mio fratello lo ha risitemato mi ci ha messo questo che non mi pare proprio le abbia quelle possibilità..se si non le vedo..al prox flash fallito se mi dici come (cioè dove sono questi comandi che non vedo) te la mando..(ovviamente spero non ci sarà possibilità che accada.. comunque i file binari scaricati nella modalità downolad sono saliti a 4...quindi nei fatti il flash c'è stato..uff...

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    ti giuro che è tutto li!! parola per paroloa, riga per riga (eccetto quella vuota , cioè nessun avvenimento ma il solo "nome" con cui odin riconosceva il cellulare ..dove ti aggiunto appunto che non c'era niente) e non posso più inviartela ormai .. perché in contemporane la riga del riconoscimento diventa nuovamente vuota ..ovvero non lo riconosce più e per riscrivere l videata ho mantenoto tutto il cell nela usb e odin aperto... ma ho solo due mani e sul desk io le utility che dici nella barra del pc non le ho e non avevo idea di come farlo..ho sempre usato xp..ora mi ritrovo con questo windows 7 ultimate perché il pc si era rotto e qundo mio fratello lo ha risitemato mi ci ha messo questo che non mi pare proprio le abbia quelle possibilità..se si non le vedo..al prox flash fallito se mi dici come (cioè dove sono questi comandi che non vedo) te la mando..(ovviamente spero non ci sarà possibilità che accada.. comunque i file binari scaricati nella modalità downolad sono saliti a 4...quindi nei fatti il flash c'è stato..uff...
    che file stai flashando ? mettimi il nome completo... è originale e si incrementa il contatore... è strano... per avere la videata premi stamp (o print ) sulla tastiera... poi apri il paint e fai incolla e lo salvi... volevo vedere dall ' inizio alla fine per vedere se mi sfugge qualcosa....
    Spoiler:

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file è quello che mi avevi indicato..sto tentando di postarlo... ma che formati si posso postare? tar non me lo carica e zip? ci stò provando..comunque è quello.. solo una cosa..ricordo che quando funzionava aveva la versione 4.1.2..non so il file che versione firmweare è ma teoricamente doveva funzionare!! non capisco. Ps.: ho un tastiera vetusa che non ha più i comandi stap copy etc..sicuramente lo farà pure ma che combinazione di tasti? io avevo provato con PrtSc SysRq e Ctrl (poi ho fatto un tentativo anche con Alt Gr) ma non succede niente.. per provare se copiava ha usato Ins.. ma non sono questi.. (lo so..sto messa mailno..potrei raccontarti la mia storia.. ma non mi sembra utile..)
    Ultima modifica di bigfrancesca; 22-01-14 alle 19:59 - Motivo: avevo involontariamente scritto 4.2 invece di 4.1.2

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    il file è quello che mi avevi indicato..sto tentando di postarlo... ma che formati si posso postare? tar non me lo carica e zip? ci stò provando..comunque è quello.. solo una cosa..ricordo che quando funzionava aveva la versione 4.1.2..non so il file che versione firmweare è ma teoricamente doveva funzionare!! non capisco. Ps.: ho un tastiera vetusa che non ha più i comandi stap copy etc..sicuramente lo farà pure ma che combinazione di tasti? io avevo provato con PrtSc SysRq e Ctrl (poi ho fatto un tentativo anche con Alt Gr) ma non succede niente.. per provare se copiava ha usato Ins.. ma non sono questi.. (lo so..sto messa mailno..potrei raccontarti la mia storia.. ma non mi sembra utile..)
    il nome del file ti chiedevo (non di postare il file...)... ... comunque è anche 4.1.2 se usi quello.... basta che mi riporti tutto quello che ti scrive odin nella finestra messaggi... scrivi tutto a mano dall inizio.. ... fai una ancora una prova...
    Spoiler:

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    asp..come per il brevissmo flash..provo a scrivere manulamente lettere e numeri del file scompattato..: I8190XAMJ2_I819ITVAMJ1_ITV eccolo qui..quello è il file..

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che era tutto..non una piccola parte..cioè le ultime cose..quello che ti ho mandato è tutto..in effetti il "presunto" flash è durato pochissimo..nonostante ciò il contatore dei file binari è salito di uno..una roba stranissima..mi rendo conto...se ci fosse almeno la possibilità di resettare la rom..(tanto a questo punto)..invece non c'è..

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy