Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Nei commenti leggo che non va ricarica da spento e molti segnalano che la release del 11 (o l'ultima) consumano molta batteria. Oppure che l'audio in chiamata è basso e che se ti chiamano e la telefonata dura tanto, potrebbe chiudersi di botto... Anche per te è così?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
La ricarica da spento non ha mai funzionato.. O meglio.. Io avevo il telefono completamente morto.. L'ho messo in carica.. Si accende lo schermo ma si blocca.. Stacco spina e batteria. Riavvio e parte.. Si è caricato un po.. Ora non so se sia stata solo fortuna XD della durata della batteria non ho nulla da dire.. Nelle release precedenti dovevo caricarlo ogni 3 ore.. Ora mi dura parecchio! L'audio ogni tanto e basso si
-
confermo che da spento teoricamente non si ricarica, o meglio esce un disegno al centro e non accetta più nulla. Bisogna levare la batteria e accenderlo senza il cavetto di ricarica. L'audio a me va bene, anche con l'auricolorare bluethout. Durata batteria, non posso dire nulla al momento che ho l battira bruciata e se non mi arriva quella nuova non posso fare nessuna prova.
Ho fatto delle foto e non ho avuto nessun problema, per i video devo provare ancora.
Comunque ora sto installando l'aggirnamento del 11/02 per vedere come fa il cellulare.
-
Quote:
pantera71
confermo che da spento teoricamente non si ricarica, o meglio esce un disegno al centro e non accetta più nulla. Bisogna levare la batteria e accenderlo senza il cavetto di ricarica. L'audio a me va bene, anche con l'auricolorare bluethout. Durata batteria, non posso dire nulla al momento che ho l battira bruciata e se non mi arriva quella nuova non posso fare nessuna prova.
Ho fatto delle foto e non ho avuto nessun problema, per i video devo provare ancora.
Comunque ora sto installando l'aggirnamento del 11/02 per vedere come fa il cellulare.
Come ti sembra il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
SperimentaDroid
Come ti sembra il nuovo aggiornamento?
Androidiani App
Io mi trovo bene.. Ogni tanto Facebook crasha, e secondo me la gestione della ram non è ottimale visto che spesso ci sono rallentamenti
-
Quote:
Feduz
[quote name="SperimentaDroid" post=6605750]Come ti sembra il nuovo aggiornamento?
Androidiani App
Io mi trovo bene.. Ogni tanto Facebook crasha, e secondo me la gestione della ram non è ottimale visto che spesso ci sono rallentamenti[/QUOTE]
Sono sempre 800mb di RAM...
-
Quote:
SperimentaDroid
Io mi trovo bene.. Ogni tanto Facebook crasha, e secondo me la gestione della ram non è ottimale visto che spesso ci sono rallentamenti
Sono sempre 800mb di RAM...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel senso che magari alcune app non le chiude e inizia a bloccarsi, o magari è colpa del launcher (io uso nova)
-
Aggiornato, a parte qualche rallentamento del telefono per il resto va bene. Con questo aggiornamento il pc vede anche il telefono.
-
Provate anche la daily di ieri ;D
Oggi vorrei installarlo. Me lo consigliate vivamente? Sennò aspetto, non c'è problema... Vorrei andare sul sicuro...
-
Quote:
SperimentaDroid
Provate anche la daily di ieri ;D
Oggi vorrei installarlo. Me lo consigliate vivamente? Sennò aspetto, non c'è problema... Vorrei andare sul sicuro...
Androidiani App
Ora flasho.. Ma Perché alcune vengono pubblicate su maclaw.pl e altre su novafusion.pl?
-
Quote:
Feduz
[quote name="SperimentaDroid" post=6607516]Provate anche la daily di ieri ;D
Androidiani App
Ora flasho.. Ma Perché alcune vengono pubblicate su maclaw.pl e altre su novafusion.pl?[/QUOTE]
Non so. Pero penso sia solo un ritardo, che dopo un po ci saranno su entrambi
-
Quote:
SperimentaDroid
Ora flasho.. Ma Perché alcune vengono pubblicate su maclaw.pl e altre su novafusion.pl?
Non so. Pero penso sia solo un ritardo, che dopo un po ci saranno su entrambi
Alcuni hanno problemi con le chiamate in entrata. Meglio aspettare la versione dopo
-
Quote:
Feduz
Alcuni hanno problemi con le chiamate in entrata. Meglio aspettare la versione dopo
Quindi mi consigli la 11 piuttosto che la 14?
-
Quote:
SperimentaDroid
Quindi mi consigli la 11 piuttosto che la 14?
Androidiani App
Si io ho quella! Ma non penso la trovi sul sito.. In download mettono solo l'ultima
-
Quote:
Feduz
[quote name="SperimentaDroid" post=6607564]Quindi mi consigli la 11 piuttosto che la 14?
Androidiani App
Si io ho quella! Ma non penso la trovi sul sito.. In download mettono solo l'ultima[/QUOTE]
Tranquillo, sono capace ad estrapolarla dall'archivio del sito ;)
-
TROVATO BUG! La rete Wi-Fi se ne va spesso... E ogni volta devo riconfigurarla dal tasto WPS... credo che per questa ragione rimetteró CyanogenMod 11...
PS: dov'è il multi utente? Cliccando sul bottone in alto rimanda al contatto personale...
-
Quote:
SperimentaDroid
TROVATO BUG! La rete Wi-Fi se ne va spesso... E ogni volta devo riconfigurarla dal tasto WPS... credo che per questa ragione rimetteró CyanogenMod 11...
PS: dov'è il multi utente? Cliccando sul bottone in alto rimanda al contatto personale...
Androidiani App
Quello per ora non c'è.. Fin'ora mai avuto problemi con il wifi! Anzi lo vedo ottimizzato al cambio tra una rete e l'altra (visto che ne ho due in casa)
-
[quote name="Feduz" post=6609056][quote name="SperimentaDroid" post=6609048]TROVATO BUG! La rete Wi-Fi se ne va spesso... E ogni volta devo riconfigurarla dal tasto WPS... credo che per questa ragione rimetteró CyanogenMod 11...
Quello per ora non c'è.. Fin'ora mai avuto problemi con il wifi! Anzi lo vedo ottimizzato al cambio tra una rete e l'altra (visto che ne ho due in casa)[/QUOTE]
Io se riavvio mi disattiva la mia rete e, siccome ho problemi al router D-Link, devo usare ogni volta il tasto WPS
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="Feduz" post=6609056][quote name="SperimentaDroid" post=6609048]TROVATO BUG! La rete Wi-Fi se ne va spesso... E ogni volta devo riconfigurarla dal tasto WPS... credo che per questa ragione rimetteró CyanogenMod 11...
Androidiani App
Quello per ora non c'è.. Fin'ora mai avuto problemi con il wifi! Anzi lo vedo ottimizzato al cambio tra una rete e l'altra (visto che ne ho due in casa)[/QUOTE]
Io se riavvio mi disattiva la mia rete e, siccome ho problemi al router D-Link, devo usare ogni volta il tasto WPS
Prova con la 14! Non ho letto di questo bug
-
Quote:
Feduz
[quote name="SperimentaDroid" post=6609066][quote name="Feduz" post=6609056][quote name="SperimentaDroid" post=6609048]TROVATO BUG! La rete Wi-Fi se ne va spesso... E ogni volta devo riconfigurarla dal tasto WPS... credo che per questa ragione rimetteró CyanogenMod 11...
Androidiani App
Prova con la 14! Non ho letto di questo bug[/QUOTE]
Domani ripristino il nandroid backup della CyanogenMod 11... E la faccio finita
-
Anche io non ho problemi di wi-fi, anzi lo vedo molto più reattivo nel cambio di rete e sopratutto rispetto alla 11 lo vedo anche più stabile.
-
Quote:
pantera71
Anche io non ho problemi di wi-fi, anzi lo vedo molto più reattivo nel cambio di rete e sopratutto rispetto alla 11 lo vedo anche più stabile.
Che versione hai?
-
ho installato la 20150211, oltretutto ora posso fare le prove della durata della batteria visto che mi è arrivata la nuova.
Con questa versione mi esce scritto anche l'operatore e non più la scritta "solo chiamate d'emergenza."
-
Quote:
pantera71
ho installato la 20150211, oltretutto ora posso fare le prove della durata della batteria visto che mi è arrivata la nuova.
Con questa versione mi esce scritto anche l'operatore e non più la scritta "solo chiamate d'emergenza."
Ah ok pensavo quella del 14! Volevo sapere com'era in caso
-
sul sito di novafusion la più nuuova è quella del 20150211, l'altra è del 20150114 quindi di gennaio ed oltretutto è una delle prime versione di prova.
-
Quote:
pantera71
sul sito di novafusion la più nuuova è quella del 20150211, l'altra è del 20150114 quindi di gennaio ed oltretutto è una delle prime versione di prova.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6866801937.jpg
Sul sito maclaw.pl sono rimasti alla 11, su novafusion.pl alla 14 ma non so perché. Su download c'è la 14 su entrambi i siti
-
New stable release (20150215) of CM12.0 for S3 Mini is available!
Do full backup before installation and wipe data/cache (factory reset) after installation if you don’t updating from older CM12.0 release.
You need to perform a wipe if you’re migrating from software different than CM12.0!
Changelog:
updated CM12.0 sources
fixed lots of minor bugs (mostly CM-bugs)
Odin package update
-
Quote:
Feduz
New stable release (20150215) of CM12.0 for S3 Mini is available!
Do full backup before installation and wipe data/cache (factory reset) after installation if you don’t updating from older CM12.0 release.
You need to perform a wipe if you’re migrating from software different than CM12.0!
Changelog:
updated CM12.0 sources
fixed lots of minor bugs (mostly CM-bugs)
Odin package update
Con la versione del 15 (flashato ora) è stato fixato il mio strano problemi col WiFi👏
PS: oddio! È la prima volta che aggiorno una ROM e 45 minuti per flash gapps + cm12 + upgrade di android sono normali? 0_o
-
Quote:
SperimentaDroid
Con la versione del 15 (flashato ora) è stato fixato il mio strano problemi col WiFi👏
PS: oddio! È la prima volta che aggiorno una ROM e 45 minuti per flash gapps + cm12 + upgrade di android sono normali? 0_o
Androidiani App
Mi sa di sì.. Anche io ieri ci ho perso un'ora..
-
Con questa versione c'è il multi utente e l'ospite? Io ho una versione mi da in info del 5 e se faccio una ricerca in impostazioni con ute mi trova molte cose riguardanti questo con utente attuale cambia utente e aggiungi utente ma ogni cosa apro non mi mette dentro niente per favore controllate in questa è mi fate sapere perché prima di flasharla vorrei saperne un po' di più PS il problema che mi si disconnettere dal wifi lo ho anche io
-
Quote:
dadekingrap
Con questa versione c'è il multi utente e l'ospite? Io ho una versione mi da in info del 5 e se faccio una ricerca in impostazioni con ute mi trova molte cose riguardanti questo con utente attuale cambia utente e aggiungi utente ma ogni cosa apro non mi mette dentro niente per favore controllate in questa è mi fate sapere perché prima di flasharla vorrei saperne un po' di più PS il problema che mi si disconnettere dal wifi lo ho anche io
Androidiani App
Il multiutente su questa versione non c'è.. Penso debbano ancora implementarlo!
-
Ma questa del 15 come va è meglio dell'altra cosa cambia? Poi io con questa avrei un problema che molte volte mi si spegne lo schermo per un secondo lo riaccendo col tasto home e poi quando si accende lo schermo mi manda alla home
-
Quote:
dadekingrap
Androidiani App
Per risolvere il problema del WiFi scarica l'ultima stable da http://novafusion.pl/downloads e SENZA FARE WIPE flasha in ordine il zip scaricato da NovaFusion e le gapps. (Tutto ciò non è altro che la procedura per aggiornare)
-
[quote name="dadekingrap" post=6612421]Ma questa del 15 come va è meglio dell'altra cosa cambia? Poi io con questa avrei un problema che molte volte mi si spegne lo schermo per un secondo lo riaccendo col tasto home e poi quando si accende lo schermo mi manda alla home
L'unico bug della release del 15 è che se usi un tema, i quick settings rimangono invariati. Stop. Il resto è a mio parere P-E-R-F-E-T-T-O
Aggiornamento vivamente consigliato ;)
CyanogenMod 12, rispetto alla 11, ha consumi della batteria leggermente inferiori e un tempo di avvio dimezzato :D
-
Ma le impostazioni hanno finito di tradurle? Cmq ora non posso scaricare perché non mi va la wifi
-
Quote:
dadekingrap
Ma le impostazioni hanno finito di tradurle? Cmq ora non posso scaricare perché non mi va la wifi
Androidiani App
2 o 3 sottomenu belli nascosti sono con la descrizione in inglese ma il 99,95% di tutta la ROM è in italiano.
-
Ok tanto per capire se ne vale la pena ultima cosa la batteria?
-
Quote:
dadekingrap
Ok tanto per capire se ne vale la pena ultima cosa la batteria?
Androidiani App
Buona la durata. Da un 1300 mAh non aspettarti miracoli...
TRUCCO: Una volta attivato il root, scarica l'app NoFrills CPU Control CLASSIC e da li imposta CPU minima 200 MHz, CPU massima 800 MHz, governor Conservative e i/o scheduler cfq
-
Ma c'è anche in impostazioni e performance se hai i permessi di sviluppatore attivi
Ma mettendo le impostazioni di CPU come hai detto di impostarle tu come viene la velocità e la fluidità del dispositivo
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="dadekingrap" post=6612312]Con questa versione c'è il multi utente e l'ospite? Io ho una versione mi da in info del 5 e se faccio una ricerca in impostazioni con ute mi trova molte cose riguardanti questo con utente attuale cambia utente e aggiungi utente ma ogni cosa apro non mi mette dentro niente per favore controllate in questa è mi fate sapere perché prima di flasharla vorrei saperne un po' di più PS il problema che mi si disconnettere dal wifi lo ho anche io
Androidiani App[
/QUOTE]
Per risolvere il problema del WiFi scarica l'ultima stable da
http://novafusion.pl/downloads e SENZA FARE WIPE flasha in ordine il zip scaricato da NovaFusion e le gapps. (Tutto ciò non è altro che la procedura per aggiornare)
Androidiani App
Ma per aggiornare la rom quindi devo anche riflashare le gapps?
-
Ho istallato la versione del 15/2,
Scusate le domande da niubbo:
come faccio per ripristinare il root?
Se apro foto di goole mi va in crash il processo android.process.media, c'è un modo per rimediare?
Anche la galleria con le immagine vecchie non funziona bene e mi lascia degli spazi vuoti.
Grazie mille per l'aiuto.