@dadekingrap no non serve rimangono installate, ma ti consiglio di aggiornarle una volta a settimana! @gattobusy sicuramente non hai installato le gapps.. Giusto? O il pacchetto ha qualche problema
Visualizzazione stampabile
@dadekingrap no non serve rimangono installate, ma ti consiglio di aggiornarle una volta a settimana! @gattobusy sicuramente non hai installato le gapps.. Giusto? O il pacchetto ha qualche problema
Le gapps le ho istallate..provo a istallarle di nuovo
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Io nella cm12 ho un problema in qualsiasi versione sia la rom e in qualsiasi versione siano le gapps quando apro google search provo a fare una ricerca e l'app resta li 2 secondi dopo di che si chiude ma senza mandare il messaggio di chiusura forzata
Spero mi possiate aiutare
Ciao a tutti ho un nuovo problema con questa rom ogni volta che riavvio il mio s3mini mi fa l'ottimizzazione di 3 App anche non avendo fatto niente prima e non so nemmeno quali sono queste App Aiutatemi vi prego
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
A me invece ad ogni riavvio lo fa
Ciao a tutti, ho installato questa del 15/2 ma mi fa ancora i video verdi... :(
È SPARITO IL RISPARMIO BATTERIA DALLE IMPOSTAZIONI!!!
Soluzione: scaricare dal Play Store l'app "Activity Launcher", andare in " Tutte le attività ", scorrere fino a " Impostazioni " e toccarlo, nell'elenco che compare scegliere Risparmio Batteria.
Consiglio: tenere premuto su Risparmio Batteria e scegliere Crea Collegamento.
TEST: Fare lo stesso procedimento di sopra e scegliere, anziché Risparmio Batteria, "Utenti". Entrerete nella funzione Multiutente. Siete felici? No? Già, il menu, se pur presente, è vuoto XD
L'app si chiama camu io ce l'ho e confermo che fa i video normali
Mi sembra di capire che sia ancora abbastanza acerba come ROM... Mi sbaglio?
Scusate io ho un bug o almeno secondo me lo è :se attivo il blocco su schermo e Blocco un'app non riesco a sbloccarla a meno che con gravitybox abbia attivato la barra di navigazione dice di cliccare multi Tasking e indietro io clicco il tasto home prolungato e il tasto indietro ma non funziona con i tasti della nave bar invece si. E inoltre nel menu del blocco su schermo mi mette fino alla seconda voce poi non va più giù io parlo della versione del 21 anche ed voi capita?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Ciao a tutti sapete se in questa rom si può abilitare l nfc il mio cell e la versione che lo ha ma in questa rom e con la maggior parte delle altre rom non è presente aiutatemi a attivarlo vi prego
per l'nfc non credo funzioni, nella cm11 non andava
per l'altro problema non l'ho capito molto sinceramente!
Diciamo che io ho attivato il blocco su schermo in impostazioni sicurezza e so che i tasti per sbloccarlo sono indietro e miltitasking allora io li clicco insieme ma non va se invece con gravitybox (il modulo per xposed) attivo la navbar e clicco i tasti indietro e miltitasking mi sblocca la schermata spero di essere sta abbastanza chiaro
Non il blocco schermo ma il blocco su schermo che ti blocca una sola app sullo shermo e tu puoi usare solo quella
Hi hi un altro problema oggi d'un tratto xposed framework ha smesso di andare diciamo che quando lo apro c'è la scritta rossa che non è attivo se però spero il menu framework allora mi mette versione attiva 61 nom capisco cosa ha ho anche provato a rifiatare il pacchetto zip per xposed ma niente va prego aiutatemi
scusate, avete provato la versione del 5? che problemi avete riscontrato?
Ma la 5 è una Daily infatti io non l'ho neanche provata
per xposed è normale, dice che non è attivo ma funziona comunque
i bug riscontrati sono i soliti, che i video non funzionano (baasta usare camu), e ho riscontrato problemi alla batteria io, ogni tanto , anche se in carica, non carica. per il resto mi sembra buona come rom
A me ormai caruca sempre anche da spento
A me manca l'animazione della ricarica e rimane il cerchiolino che non si muove e per avviarlo devo tener premuto 8 secondi circa il tasto di accensione
Io ho un problema diciamo che ho attivato le chiamate di WhatsApp solo che non riesco a sentire niente con l'altoparlante per le chiamate ma solo con quello delle canzoni usato per il viva voce all'inizio non sapevo cos'era ma quello che me le ha attivate ha detto che era un bug della cm. Voi sapete come posso rimediare? Se volete posso attivare le chiamate Aiutatemi vi prego
non no ho idea, non ho neanche le chiamate io!
ciao come mai di questa rom non se ne vede l ombra per l'ace plus?
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio telefono, dunque, monto una CM 12 di MacLaw.
La CM l'ho installata da TWRP 2.8, sempre il tutto scaricabile dal loro sito, flashata con odin ovviamente.
Ultimamente ho comprato una sd esterna da 32 gbe volevo aumentare la ram facendo un memory swipe, provo ad entrare in recovery mode, ma non parte! Ovvero, appare il logo Samsung Galaxy S3 etc.. poi schermo nero poi niente, se tengo premuto il tasto power il telefono si avvia normalmente senza dare problemi nel boot, ne durante l'esecuzione normale, app e altro.
Mi è venuta l'idea di riflashare la recovery con odin, dunque reinstallandola di nuovo.
Terminata l'installazione (senza problemi) il telefono parte, e va subito in recovery.
Eseguo un reboot del telefono, riparte il sistema operativo regolarmente.
Spengo il telefono, e non entra di nuovo in recovery.
Come risolvo?
Grazie
Salve a tutti, stasera ho provato a scaricare la versione del 21/03/2015, passta sul telefono faccio l'installazione, ma alla fine mi dice che non è stato installato nessun SO, procedere al reboot?
Logicamente io non ho proseguito, ho riscricato la versione sempre l'ultima, ma mi si presenta sempre lo stesso problema, quindi ho pensato non sto scaricando la versione recovery, ma quella Odin ed allora lo riscaricata per la terza volta, reinstallata per la terza volta, ma mi dice sempre la stessa cosa.
Lo scaricata da nova.
Mirko. Strano.. Anche a me era successo con una versione di un mese fa.. Hai provato con l'ultima?
Pantera. Come l'hai installata?
O anche la cwm. Si flasha anche con questa
Non si sa nulla ancora di una versione stabile di Lollipop per S3 mini?
Si infatti mi riferivo ai vari bug. Puoi confermarmi il bug dell'audio per esempio o del gps?