Visualizzazione stampabile
-
Ah anche tu possessore di S3 mini? Avevo letto in una release di XDA che con la CM12 Lollipop su S3 mini aveva questi bug, ma se tu mi stai confermando che non hai problemi provvedo subito nel flasharlo.
-
Potete passarmi la guida su come fare il tutto con la CM12 e le procedure?
-
Da dove scaricate le gapps?
-
Anche. Ho già scaricato Lollipop golden nova, l'ultima release se non erro. Volevo sapere le procedure per mettere Lolli nel Mini anche se bene o male la so. Volevo inoltre sapere dove scaricare la TWRP e come fare un backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geee
Anche. Ho già scaricato Lollipop golden nova, l'ultima release se non erro. Volevo sapere le procedure per mettere Lolli nel Mini anche se bene o male la so. Volevo inoltre sapere dove scaricare la TWRP e come fare un backup.
Dal sito di mclaw trovi tutto, la guida è scritta nel primo post
-
Impressioni su questa ultima relase? Come va'? Che dice?
-
Ho scaricato la TWRP da NovaFusion e l'ho scaricato "odin". È giusto così o devo scaricarlo "recovery"?
-
Quote:
Geee
Ho scaricato la TWRP da NovaFusion e l'ho scaricato "odin". È giusto così o devo scaricarlo "recovery"?
Devi installarla tramite Odin la TWRP
-
Ok grazie. Per quanto riguarda l'installazione delle Gapps c'è una guida o puoi spiegarmi brevemente il procedimento di installazione? Devo installare prima Lolli o le Gapps?
-
Quote:
Geee
Ok grazie. Per quanto riguarda l'installazione delle Gapps c'è una guida o puoi spiegarmi brevemente il procedimento di installazione? Devo installare prima Lolli o le Gapps?
Flashi normalmente tramite recovery. Prima la rom.. Ricorda di fare. I wipe. Effettuato il flash rifai il wipe data, o una cosa simile, quello che ti riporta ai valori di fabbrica. Poi installi le gapps sempre tramite recovery. Wipe dalvin cache e avvii.. Ci metterà qualche minuto la prima volta.
-
Quote:
Feduz
Flashi normalmente tramite recovery. Prima la rom.. Ricorda di fare. I wipe. Effettuato il flash rifai il wipe data, o una cosa simile, quello che ti riporta ai valori di fabbrica. Poi installi le gapps sempre tramite recovery. Wipe dalvin cache e avvii.. Ci metterà qualche minuto la prima volta.
Ok, tutto questo prima di installare Lolli no?
-
Quote:
Geee
Ok, tutto questo prima di installare Lolli no?
No prima la rom di lollipop. Comunque sul sito novafusion.pl su ogni post scrivono il procedimento
-
-
nella cyanogenmod11 ho notato che l'alimentazione è buggata (cellulare collegato il quale risulta in carica quando in realtà non lo è oppure il contrario), questi bug ci sono anche nella 12? ci sono altri bug evidenti o è abbastanza stabile quindi consigliabile da flashare su s3 mini?
-
Quote:
kickslash
nella cyanogenmod11 ho notato che l'alimentazione è buggata (cellulare collegato il quale risulta in carica quando in realtà non lo è oppure il contrario), questi bug ci sono anche nella 12? ci sono altri bug evidenti o è abbastanza stabile quindi consigliabile da flashare su s3 mini?
L'unico bug nella CM12 che io sappia è che il tel non carica da spento.
-
A me funziona solo che rimane un semicerchio fisso e mi ha fatto rimanere un burn in nello schermo che cerco tuttora di togliere
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Si funziona la carica da spento.. Manca solo l'animazione
-
C'è il bug dei video verdi se non fatti con l'app camu
-
Si vero me ne ero dimenticato
-
Poi non c'è il multi utente e il blocco su schermo un si sblocca se non riavvii il cell. Ora io ho un problema che devo chiedere io la soluzione : nel pannello app recenti ci dovrebbe essere la barra di google a me invece mette una cosa come impossibile caricare il widjet . Voi sapete risolvere?
-
Io avevo questo problema con nova launcher. Se metto quello predefinito ho la barra Google
Niente era solo una coincidenza. Avevo anche io sto problema qualche giorno fa.. Hai l'ultima rom installata? Ho anche cambiato le gapps io negli ultimi. Giorni.. Quindi o la versione della rom o le gapps
-
Io ho la versione rom dell'25 e credo che il problema sia delle gaps che non trovo più su xda
-
Ho flashato la CM12 ma quando vado a collegare il tel al PC in USB Kies non mi legge il tel e mi è impossibile recuperare il backup fatto prima del flash, il PC però me lo legge e mi fa andare in esplora risorse. Qualche soluzione?
Un altra domanda: se provo a disinstallare Kies al momento della disinstallazione mi si apre una finestra con scritto "Rimuovere l'applicazione e tutte le funzioni"? E sotto, " elimina salvataggio temporaneo dei file". Questo salvataggio temporaneo sarebbe il backup? Perché se no provo a reinstallarlo..
-
Io credo che non ti riconosca il device perché non ha più la rom originale e che sia il backup il file temporaneo ma non sono sicuro.
Per la prossima volta fai un backup da recovery e trasferiscilo sul pc
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
dadekingrap
Io credo che non ti riconosca il device perché non ha più la rom originale e che sia il backup il file temporaneo ma non sono sicuro.
Per la prossima volta fai un backup da recovery e trasferiscilo sul pc
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Capisco, che fregatura però. Una soluzione per riottenere tutto la conosci?
A voi funziona il vivavoce?
-
sto scaricando la 12.1 ...... ma non credo di avere le @@ per flasharla non fosse che ho necessità di avere un cell funzionante :P
qualcno ha povato la 12.1 con rilascio odierno ovvero 04/04/2015?
-
Quote:
zoronel
sto scaricando la 12.1 ...... ma non credo di avere le @@ per flasharla non fosse che ho necessità di avere un cell funzionante [emoji14]
Si io, personalmente non mi è piaciuta, difatti sono tornato alla CM12, ci sono lag, le app crashano forse di più e ci sono i soliti bug alla fotocamera video.
-
Tan o al download lascia sia la 12.0 che la 12.1
-
Quote:
zoronel
sto scaricando la 12.1 ...... ma non credo di avere le @@ per flasharla non fosse che ho necessità di avere un cell funzionante :P
per la 12.1 usare https://www.androidiani.com/forum/mo...i-5-1-1-a.html ... qui si parla solo della rom come da titolo....
i prossimi ot verrano eliminati...
-
Salve, ho appena installato la Cyanogenmod 5.0 di maclaw sul mio I8190N, ma il cellulare da spento non si carica.
Sapete dirmi perché.
grazie
-
Quote:
GregorioStiuso
Salve, ho appena installato la Cyanogenmod 5.0 di maclaw sul mio I8190N, ma il cellulare da spento non si carica.
Sapete dirmi perché.
grazie
E normale.. È una versione vecchia quella.. Sul forum c'è un topic sulla 5.1.. Installa quella che non ha problemi
-
Quote:
Feduz
E normale.. È una versione vecchia quella.. Sul forum c'è un topic sulla 5.1.. Installa quella che non ha problemi
Ok grazie, ma anche se ho scaricato l'ultimo rilascio stabile?..cmq ora ho notato che la batteria si carica fino al 75%, per farla caricare ulteriormente devo staccare e riattaccare il cavetto. Perché?
Grazie
-
Quote:
GregorioStiuso
Ok grazie, ma anche se ho scaricato l'ultimo rilascio stabile?..cmq ora ho notato che la batteria si carica fino al 75%, per farla caricare ulteriormente devo staccare e riattaccare il cavetto. Perché?
Grazie
Hai l'ultima release della 5.0 o 5.1?
-
Quote:
Feduz
Hai l'ultima release della 5.0 o 5.1?
Ho l'ultimo relase della cyanogenmod 12.0
-
Quote:
GregorioStiuso
Ho l'ultimo relase della cyanogenmod 12.0
Vai sul topic della 5.1.. È molto meglio. Questa ha parecchi bug
-
Quote:
Feduz
Vai sul topic della 5.1.. È molto meglio. Questa ha parecchi bug
Okkkk grazieee :) installando quella non dovrei avere problemi? È necessario che faccio un wipe installando la nuova versione?
-
Quote:
GregorioStiuso
Okkkk grazieee :) installando quella non dovrei avere problemi? È necessario che faccio un wipe installando la nuova versione?
No no non serve, va molto meglio di questa!
-
Salve ho un problema da circa 2 mesi ho installato la CyanogenMod 12-20150312-Unofficial-golden, Android 5.0.2, ma oggi che volevo scaricare da Paly Store un'applicazione non si apre in nessuno modo nemmeno dopo il riavvio..... Come devo agire?
Grazie
-
Quote:
ILBOSS68
Salve ho un problema da circa 2 mesi ho installato la CyanogenMod 12-20150312-Unofficial-golden, Android 5.0.2, ma oggi che volevo scaricare da Paly Store un'applicazione non si apre in nessuno modo nemmeno dopo il riavvio..... Come devo agire?
Grazie
Flasha l'ultima versione della rom.. E Flasha anche le gapps per la 5.1 :)
-
Quote:
Feduz
Flasha l'ultima versione della rom.. E Flasha anche le gapps per la 5.1 :)
Dove trovo il tutto....