CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

Theread : s3 mini non si accende o si blocca dopo accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, no a me mi appare unknow device e si conette e si disconnette all infinito

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Ciao, se lo colleghi al PC viene riconosciuto? Se no, mentre è collegato (anche se è spento) vai in gestione periferiche e vedi se hai un dispositivo non riconosciuto di nome "EMEI"
    Niente EMEI.
    Il dispositivo non è riconosciuto nemmeno, ma inizialmente il pc faceva continuamente il rumore (molto basso di intensità) di connessione/disconnessione dispositivo.
    Il cellulare non dà alcun segno di vita.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, una mia amica ha un problema con il suo galaxy (mi sembra sia un galaxy s3 mini ma non sono sicuro), non si accende rimane bloccato sul logo Samsung all'infinito, non va in recovery e nemmeno in download, ha detto che dopo che ha fatto l'aggiornamento ha iniziato a fare questi lavoro, per caso esiste un modo per flesharlo e provare a rimettere una versione android più vecchia, senza mandarlo in download o in recorery? Grazie mille a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopodelmonte Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una mia amica ha un problema con il suo galaxy (mi sembra sia un galaxy s3 mini ma non sono sicuro), non si accende rimane bloccato sul logo Samsung all'infinito, non va in recovery e nemmeno in download, ha detto che dopo che ha fatto l'aggiornamento ha iniziato a fare questi lavoro, per caso esiste un modo per flesharlo e provare a rimettere una versione android più vecchia, senza mandarlo in download o in recorery? Grazie mille a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Qui siamo in sezione S3 LTE

    Non è possibile flashare nessun telefono senza andare in Download mode

    Se il telefono non và nè in Recovery nè in Download Mode....l'unico tentativo è quello di comprare un Jig Usb (in rete li trovi a 3 o 4 euro) per forzare il Download Mode e provare il Flash del Firmware (senza avere la garanzia di risolvere)

    Altro non si può.

    Sposto in sezione S3 Mini



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopodelmonte Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una mia amica ha un problema con il suo galaxy (mi sembra sia un galaxy s3 mini ma non sono sicuro), non si accende rimane bloccato sul logo Samsung all'infinito, non va in recovery e nemmeno in download, ha detto che dopo che ha fatto l'aggiornamento ha iniziato a fare questi lavoro, per caso esiste un modo per flesharlo e provare a rimettere una versione android più vecchia, senza mandarlo in download o in recorery? Grazie mille a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    ciao..
    spostato nel thread dedicato...
    la risposta ti è stata data da @Varioflex... altre soluzioni non ve ne sono....
    Spoiler:

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah va bene grazie comunque..

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuova sul forum e spero di postare il messaggio nel posto giusto.

    Vi spiego brevemente la situazione: stamattina il mio cellulare non dava segni di vita, l'ho messo subito sotto carica ma niente. Dopo qualche ora mi è spuntata l'icona del caricamento batteria, ho provato a riaccenderlo ed è andata, però mi è spuntato il seguente messaggio:

    "Crittografia non eseguita. Impossibile completare crittografia a causa di un'interruzione. Ripristina i dati di fabbrica, cancellando tutti i dati, prima dell'utilizzo. Dopo il ripristino, riprovare a crittografare il dispositivo."

    Poichè non ho dati importanti sul cellulare, non mi sono strappata i capelli e ho tentato il ripristino, ma quando clicco su "ripristina dispositivo", il cellulare si spegne e si riavvia per tornare nuovamente alla scritta precedente.

    Quindi? Che si fa?

    Preciso che il mio cellulare era crittografato, ma finora non avevo avuto problemi. Solo negli ultimi giorni la batteria si consumava più velocemente ma, considerato che nei tre anni in cui ho il mio s3 ho cambiato la batteria tre volte, non mi sono particolarmente allarmata.

    Qualcuno di buon cuore può darmi una mano?

  9. #38
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova sul forum e spero di postare il messaggio nel posto giusto.

    Vi spiego brevemente la situazione: stamattina il mio cellulare non dava segni di vita, l'ho messo subito sotto carica ma niente. Dopo qualche ora mi è spuntata l'icona del caricamento batteria, ho provato a riaccenderlo ed è andata, però mi è spuntato il seguente messaggio:

    "Crittografia non eseguita. Impossibile completare crittografia a causa di un'interruzione. Ripristina i dati di fabbrica, cancellando tutti i dati, prima dell'utilizzo. Dopo il ripristino, riprovare a crittografare il dispositivo."

    Poichè non ho dati importanti sul cellulare, non mi sono strappata i capelli e ho tentato il ripristino, ma quando clicco su "ripristina dispositivo", il cellulare si spegne e si riavvia per tornare nuovamente alla scritta precedente.

    Quindi? Che si fa?

    Preciso che il mio cellulare era crittografato, ma finora non avevo avuto problemi. Solo negli ultimi giorni la batteria si consumava più velocemente ma, considerato che nei tre anni in cui ho il mio s3 ho cambiato la batteria tre volte, non mi sono particolarmente allarmata.

    Qualcuno di buon cuore può darmi una mano?
    Ciao...
    Mi spiace ma qui siamo in Sezione S3 i9300

    Ti sposto in S3 mini...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    brisse (04-09-16)

  11. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova sul forum e spero di postare il messaggio nel posto giusto.

    Vi spiego brevemente la situazione: stamattina il mio cellulare non dava segni di vita, l'ho messo subito sotto carica ma niente. Dopo qualche ora mi è spuntata l'icona del caricamento batteria, ho provato a riaccenderlo ed è andata, però mi è spuntato il seguente messaggio:

    "Crittografia non eseguita. Impossibile completare crittografia a causa di un'interruzione. Ripristina i dati di fabbrica, cancellando tutti i dati, prima dell'utilizzo. Dopo il ripristino, riprovare a crittografare il dispositivo."

    Poichè non ho dati importanti sul cellulare, non mi sono strappata i capelli e ho tentato il ripristino, ma quando clicco su "ripristina dispositivo", il cellulare si spegne e si riavvia per tornare nuovamente alla scritta precedente.

    Quindi? Che si fa?

    Preciso che il mio cellulare era crittografato, ma finora non avevo avuto problemi. Solo negli ultimi giorni la batteria si consumava più velocemente ma, considerato che nei tre anni in cui ho il mio s3 ho cambiato la batteria tre volte, non mi sono particolarmente allarmata.

    Qualcuno di buon cuore può darmi una mano?
    Ciao
    Hai provato a togliere la batteria, rimetterla, andare in recovery e fare i wipe da li?

    Ps: prima ci andava in recovery o fa parte di quegli s3 mini che non vanno in recovery da tasti?
    Ultima modifica di jonn; 04-09-16 alle 22:51
    Spoiler:

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ho tentato con il recovery e in teoria ho ripristinato tutto, ma quando riavvio il cellulare mi si blocca nuovamente sulla stessa scritta. Non capisco proprio cosa sia successo!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy