Visualizzazione stampabile
-
No nulla, è pieno di piccoli lag che danno noia. Come ti dicevo, usando il nexus noto una differenza clamorosa...
-
anche io con il n7000 le noto ma per me sono sopportabili :-) punti di vista no? :-)
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
No nulla, è pieno di piccoli lag che danno noia. Come ti dicevo, usando il nexus noto una differenza clamorosa...
-
L'oggetto mi piace tantissimo, e sono convinto che la chiave di volta sia Ics...
-
Spero che si diano una mossa alla Samsung. Ma poi... se c'è già in Canada che gli costa farlo uscire anche qui? :O
L'hardware non sarà poi così diverso immagino.
-
Quote:
gnegnus
Spero che si diano una mossa alla Samsung. Ma poi... se c'è già in Canada che gli costa farlo uscire anche qui? :O
L'hardware non sarà poi così diverso immagino.
in canada hanno fatto uscire ics per p6200?!
-
Mi sa di si.
Ho cercato un pò su internet e molti siti ne parlano e nei commenti alcuni utenti dicono che stanno ancora aspettando ma altri che hanno ricevuto l'update.
In Italia ho trovato questo.
Sito 1
Sito 2
Cerchiamo altre confereme.
-
Chiaramente anch'io sono in attesa di ICS per il mio P6200, ma da qui a dire che è inusabile... lo utilizzo tutti i giorni come telefono, ebook reader, per la posta, ecc. ecc. e non riscontro nessun problema.
Ho provato il Note di un amico con ICS e non mi pare che sia così esageratamente più performante del Tab con HC... nonostante l'hardware migliore.
Comunque aggiorneranno sicuramente, è stato dichiarato ufficialmente, aspettiamo... :)
-
Quote:
CSnake
Ragazzi per chi lo volesse comprare vi informo da dipendente expert ke il p6200 sarà in offerta a 299€ dal 31 maggio ;-)
Ma in tutti i punti expert?
Voi che già avete il P6200, potreste dirmi la vostra qui -> https://www.androidiani.com/forum/sa...00-3110-a.html
-
Quote:
kamig
Chiaramente anch'io sono in attesa di ICS per il mio P6200, ma da qui a dire che è inusabile... lo utilizzo tutti i giorni come telefono, ebook reader, per la posta, ecc. ecc. e non riscontro nessun problema.
Ho provato il Note di un amico con ICS e non mi pare che sia così esageratamente più performante del Tab con HC... nonostante l'hardware migliore.
Comunque aggiorneranno sicuramente, è stato dichiarato ufficialmente, aspettiamo... :)
lo si trova a 251euro
-
Quote:
salfazio
lo si trova a 251euro
il p6200 o il p6210? Attenzione perché c'è una netta differenza.