ho fatto pulizia di questo thread..il prossimo che va OT e soprattutto chi scrive in modo volgare o inappropriato si becca un'infrazione.
ho fatto pulizia di questo thread..il prossimo che va OT e soprattutto chi scrive in modo volgare o inappropriato si becca un'infrazione.
Iniziato il rollout dei galaxy ab oggi tocca al tab 7.7 tenetevi pronti ;-))
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da cipo3282
Naturalmente per ics
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Si avrà via ota o bisogna usare quello schifo di kies?
ma non doveva uscire ad agosto?7plus
Dalle prime testimonianze di chi ha aggiornato a ICS il 7.7 sembra che ci sia un sensibile miglioramento della fluidità e della gestione della RAM. Speriamo sia così anche per il nostro Plus :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
ho letto anche io qualche intervento e mi sembrano interventi da tifosi. se si guarda invece su youtube c'è un video compartativo tra plus e 7.7. considerando però che il confronto è ridicolo, direi di aspettare e vedere i risultati direttamente sul nostro tablet. sicuramente ics funziona meglio sul nostro tablettino, ma quello che ci serve è togliere tutto quello schifo di software inutile installato in default. Ricordo a tutti di aggiornare adobe flash prima del 15 agosto quando verrà rimosso da play e non si potrà più installare. per noi è un plus che quelli con il 4.1 non si potranno più permettere