Quoto oltretutto e' anche multi csc!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Visualizzazione stampabile
aggiornato versione austriaca rootato seguendo la procedura fatti wipe tutto bene. e ki lo tocca +????? :)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Finalmente!!!! Ai visto non e poi cosi traumatico, o no.
Basta avere un po di coraggio e seguire bene le guide e diventa un gioco :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Certo prima devi installare ics poi il root segui le guide mi raccomando :-)
Puoi anche non farli io non ho fatto nessun wipe ed e perfetto al limite fai wipe cache e dalvik non il data altrimenti perdi tutto. Il root serve solo per far funzionare alcune app ma si puo'vivere anche senza, la guida ics lo linkata piu' su, se ai dubbi chiedi prima del flash con odiin ok? :-)
Quote:
Devi farlo con odin 1.85, scarica il fw sul pc ed estrai il files in md5, e lo metti sul deskpot apri odin clicca su pda e lo selezioni metti il tab in download con i 2 tasti volume giu piu'power lo colleghi via usb
Al pc, su odin avrai la porta com che si colora di giallo a quel punto il tab e connesso clicchi su start e aspetti tutto il processo finche odin non ti da il pass colorato di verde ora attendi finche il tab non si riavvia da solo. Ed avrai ics :-)
Quote:
Vai su google e cerchi download odin 1.85 lo scarichi e lo apri. tu sei proprio un profano stai attento e segui alla lettera quello che ti o postato non vorrei che sbagliassi qualcosa altrimenti il tab diventa un fermacarte ahahah
:-) un altra cosa devi avere i driver scaricati sul pc del tab se ai kies montato e qualche volta ai connesso il tab sei a posto. Mi raccomando attenzione!!!!!
non è un app è un programma e essendo tale funziona sui pc sicuramente con windows, ma potrebbe anche esserci una versione per altri s.o. !
Comunque a te serve quella per windows, il programma non ha bisogno di setup, nel senso che basta cliccare sull'eseguibile e parte.
I driver li dovresti avere giià sul pc se hai mai installato kies.
Quando collegherai il tab tramite porta usb al pc se odin lo rileva vedrai la finestra com colorarsi in giallo, occhio che con hc per andare in d.m. devi usare
i tasti +/- del volume e power come coinferma !
il resto è tutto in discesa nella finestra pda metti il file del firmware e non selezionare altro che non sia già selezionato, il root serve per avere accesso completo al device, usare alcune app che vogliono tali privilegi e/o eliminare app che non vuoi sul tab ma sono state installate all'origine e non da playstore.
Beh mi sa che ora hai tutta la pappa pronta !
Buon flash!
Cioe' come sarebbe a dire riavviato in modalita' odin