nemmeno, nel senso che si spegne ma si riavvia da solo.....ormai è andato
Visualizzazione stampabile
Mi spiace, anch'io ho finito i suggerimenti...
Da un lato è meglio così che all'accensione si riavvi da solo, così puoi dire rendendolo che è difettoso....
Fai il reso al fornitore entro i 10gg di legge altrimenti ti va dritto in assistenza... Facci sapere come va a finire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti ci vorrebbe da flashare una rom stock safe come per il tab p1000...quella mi ha levato dai guai parecchie volte...peccato che non l'abbiano ancora compilata per il plus o_O
Nel tuo caso ti consiglio il prima possibile di restiture il tab o fartelo cambiare dicendo che all'improvviso ha smesso di funzionare...
Ragazzi,ho appena messo ics,fluidita pazzesca e batteria che mi dura di piu!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
caro amico, il fatto è che quando devono incassare subito mettono in saccoccia, ora che voglio avvalermi del diritto di recesso (per un prodotto che aveva problemi dal momento in cui è nato, sarà capitato solo a me, ma davvero è irrecuperabile) fanno i finti tonti, . Ho pagato 6 euro di telefonate, varie mail e fax per avere uno stupido codice di reso che ancora non mi inviano...che prassi di m...da. Se ti capita un dipendente che abbia voglia di lavorare, ci impiegherebbe 5 minuti ad aprire una pratica di rimborso e inviarti il codice di reso. Ma fin quando trovi persone che se ne sbattono allora ti trovi nella mia stessa situazione. Domani ci andrò giù di brutto poi andrò per vie legali, tanto io sono in piena regola e ho i miei diritti che devono essere rispettati, andrebbero a perdere solo loro. Scusate l'ot e lo sfogo
per far rinascere il tuo tab dovresti trovare una rom con 3 file, il tuo caso mi è successo con il galaxy s di un amico.... pensavo di averlo ucciso per sempre... dopo una nottata ci sono riuscito a farlo resuscitare! ora funziona meglio di prima!!
@guarrun
Mi spiace ma credo che la tua ricerca sia inutile ... il file .TAR.MD5 che ti avevo linkato dentro lo zip è di fatto una ROM FULL-WIPE, ovvero se apri il file con 7Zip vedrai tu stesso che contiene Bootloader + Modem + parte PDA, etc... a questo ti avevo unito il .PIT nella speranza che ODIN ricreasse la partizione correttamente sul tuo storage interno da 16GB ... ma il fatto che non ci riesca non promette nulla di buono.
Sembrerebbe, non sò nè come nè da quando che il tuo storage non funzioni correttamente .....
Non ricordo tutti i tuoi post, scusa se ti chiedo qlc che hai già scritto, ma tu avevi flashato una recovery CWM fissa dopo il root in modo da averla disponibile sempre ? Se si puoi postare il file di recovery che hai usato ?
Mi sono fatto scappare la promozione di MarcoPolo per un giorno... mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oppure vai sulla baya trovi qualcosa sui 270 ... ma non so se valga la pena ... probabilmente non ha neanche lo scontrino :
Tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 plus | eBay
è successo anche a me quando ho Ripristinato, prima di aggiornare con (samsung è abbastanza normale) :) se cambi la recovery e lo modifichi (root kernel ecc)..
basta metterlo in download mode e con Odin 1.8.5 gli butti su un firmware Stock, (prima ho fatto tutti i Wipe) lo stesso succedeva sia con l ACE prima che con SII dopo :) sembrerebbe che va in conflitto la recovery, altrimenti tramite adb puoi installargli la recovery originale, se riesci a trovarla su XDA...
byeZ...
Ciao a tutti... ho letto qua e là queste 50 pagine di forum ma non mi son chiare 2 cose:
1- l'aggiornamento ICS è ufficiale, oppure bisogna fare degli accrocchi con il rischio di rovinare qualcosa?
2- come si fa l'aggiornamento?
Perdonatemi, ma se in queste 50 pagine già ci sono le risposte alla mia domanda, non sarebbe meglio risintetizzarle in un nuovo thread?
Ciao puoi spiegare meglio, siccome anch'io ho messo la cwm con rom manager come aveva fatto guarrun, non ho avuto nessun problema per il momento, ma non ho fatto nessun wipe e non ho ancora usato la cwm, non vorrei che se ne dovessi aver bisogno, magari mi brikka il tab, ma se io rimetto la rom completa con odin, mi rimette anche la cwm originale, grazie per le risposte, ciao
ciao, il problema si presenta solo durante il Flash..
se devi flashare una Rom stock, e hai gia installato una Recovery mod, root ecc. ma nn è la regola x fortuna :)
x cui usalo cosi e nn farti paranoie inutili, :) potresti averli in caso: decidi di reinstallare la sua Rom stok, (ripristina la recovery Originale) ma nn è detto... a me personalmente, alcune volte è successo :)
ByeZ...
Quote:
Originariamente inviato da Nhio82
Ciao,laggiornamento e ufficiale,ma e uscito solo in austria,e funziona lo stesso molto bene,laggiornamento e molto semplice,scarichi il firmware e lo flashi con odin,cerca nel forum e vedrai che ce la guida
Ps:anche se e austriaco,non invalida niente
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
siccome non ho trovato una guida per flashare e neppure il firmware ics ufficiale, mi potete per cortesia indicare dove trovo queste due cosette che sembrerebbero facili da reperire ma non ci riesco? grazie
Per cortesia Rimaniamo in Tema.....
Evitiamo commenti inutili ed evitate di postar eargomenti Off Topic
Le info e i prezzi potete scriverli in altri Topic creati appositamente per questo
GRAZIE
RISPETTATE IL REGOLAMENTO DEL FORUM
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Perche hai cancallatp il mio?,descrivevo una problematica che ho avuto passando a questo kernel,cioe facendo una ricarica al telefono questa nom e arrivata
Non kernel ma firmware xp
@davide10xxx
Premesso che la tua richiesta non a nulla a che vedere con ICS, e con il tablet se tu ricarichi una SIM, e la ricarica non ti arriva sulla SIM non è un problema del telefono, del tablet, del sistema operativo o altro ... ma solamente del tuo gestore o tuo che hai ricaricato un altra persona !
:D
Quindi come ti hanno sottolineato i moderatori i tuoi post erano OT ... e spero cancellino anche questo mio !
Ciao a tutti.
Aggiornato con Odin e firmware originale "Austriaco".
In cinque minuti, tutto ok, devo ancora testare il tutto a fondo ma funziona tutto a meraviglia.
L'unica cosa che non so è il significato di quella specie di "i" dentro un cerchietto barrato in fianco all'orario...Qualcuno sa cosa indica?
Grazie, Stefano
Quote:
Originariamente inviato da texwilla
Quello indica che le notifiche non sono abilitate apri la tendina e abilita se ti interessa :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Salve ragazzi, ho fatto il grande passo e sono passato ad ics! Che dire....fenomenale! Solo non riesco anche con ics a passare le app sulla sd esterna. Qualcuno sa aiutarmi? Su s2 le spostavo con android assistent ma qui non funziona....help please!
più o meno quanto ci impiega a fare l'aggiornamento?
non avendo gruppo di continuità etc
in quei minuti di aggiornamento ho tenuto acceso solo il pc
pregando come un santo non andasse via la luce
se non è masochismo questorotfl
Ciao, l'argomento è interessante. Ho appena provato con delle Koss Porta Pro e files wave Sheffield e credo tu abbia anche ragione ma... ti consiglio di aprire un 3D separato così da discuterne per bene senza incappare in possibili e giustificate ire OrsoGe-nerate per OT... ;)
a presto
cari androidiani 2 giorni fa con questa guida ho aggiornato il mio tab ad ics e tutto andava bene... fino a che mi sono accorto di un problema del wifi cioè cadeva continuamente la connessione, così ho pensato di ritornare ad honeycomb e poi aggiornare ad ics facendo i wipe...
purtroppo come è accaduto ad un altro utente in questa discussione il tab rimane bloccato alcune volte sulla scritta updating application, altre rimane bloccato sul logo...
ho provato a flashare centinaia di volte si hc che ics anche con pit e repartition, ma niente...
non vorrei portare dritto in assistenza il mio tab di soli DUE giorni di vita...
se l' altro utente in qualche modo ha risolto me lo faccia sapere...
grazie a tutti, mi affido a voi
non so se può esservi utile: posso entrare in RECOVERY
Niente.... Ora non funziona più la recovery e neanche mi fa mettere firmware con Odin(mi dice failed)..
Lo porto in assistenza e basta.... Che dispiacere! non posso neanche portarlo in vacanza
Spero che sia più veloce di quanto ho portato il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2