Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svkap
Leggendo i commenti nella pagina di marcopolo, qualcuno ha protestato e il tablet l'hanno rimesso in vendita a 299................:(
Aahahahhahhah ma guard ache personaggi..... la coerenza fa parte della loro indole..... si capisce........
Vabbè intanto non lo avrei comprato..... ma se lo avessi ordinato quando era a 269 col piffero che gli avrei dato 30 euro in piu!!!!
Certo che è vero..... era a 500 euro a natale...... ma nn si vende piu nulla la rikiesta è bassissima e i magazzini pieni.... per questo i prezzi scendono...... è il mercato.... è normale.....
Per me nn è nato vecchio..... è che siamo noi ke siamo troppo assetati di novità..... pensando ke il Tab 2 è ancor a piu vecchio del nostro.....
La corsa alle cose sempre piu nuove ci porta a non apprezzare cio che si ha....e spesso le novità sono cosi solite che ci se ne accorge solo dopo un po....
Scusate sono Off Topic......:)
-
Quote:
OrsoGe
Aahahahhahhah ma guard ache personaggi..... la coerenza fa parte della loro indole..... si capisce........
Vabbè intanto non lo avrei comprato..... ma se lo avessi ordinato quando era a 269 col piffero che gli avrei dato 30 euro in piu!!!!
Certo che è vero..... era a 500 euro a natale...... ma nn si vende piu nulla la rikiesta è bassissima e i magazzini pieni.... per questo i prezzi scendono...... è il mercato.... è normale.....
Per me nn è nato vecchio..... è che siamo noi ke siamo troppo assetati di novità..... pensando ke il Tab 2 è ancor a piu vecchio del nostro.....
La corsa alle cose sempre piu nuove ci porta a non apprezzare cio che si ha....e spesso le novità sono cosi solite che ci se ne accorge solo dopo un po....
Concordo.
Aggiungo che sono errori di marketing che non mettono in buona luce la casa produttrice! Non è normale che il GS3 esca in Italia a 699 euro e, ancor prima di trovarlo nei negozi, in alcuni posti ai poteva comprare ad oltre 100 euro in meno. Per non parlare della svalutazione galoppante cui si assiste durante i primi mesi di commercializzazione. Bah, per quanto mi riguarda, m'hanno fregato col Galaxy Note, stavano per fregarmi col GS3 ma ho aperto la mente prima di cascarci. Con gli stessi soldi del GS3 ho preso un Galaxy Nexus (uscito pochi mesi fa e vittima della stessa svalutazione) e un p6200 (idem con patate) e mi ritrovo due gioiellini tra le mani, pagati meno della metà del loro prezzo di lancio dopo pochi mesi.
Insomma, Apple fa la differenza! Per gli acquisti di altre marche non conviene assolutamente farli durante i primi 3/4 mesi...aspettando si risparmiano soldoni e si troverà anche la strada spianata in termini di rom aggiornate o moddate.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
OrsoGe
Orso...ciao...ci si vede qui ;);)rotfl
-
Quote:
svkap
Leggendo i commenti nella pagina di marcopolo, qualcuno ha protestato e il tablet l'hanno rimesso in vendita a 299................:(
mi sembra ovvio che protestano
è molto scorretto
secondo me aspetteranno che terminino i 10 giorni di recesso
cosi poi lo rimettono a 269 e non hanno richieste di reso per prenderlo al nuovo prezzo.
-
Quote:
salfazio
mi sembra ovvio che protestano
è molto scorretto
secondo me aspetteranno che terminino i 10 giorni di recesso
cosi poi lo rimettono a 269 e non hanno richieste di reso per prenderlo al nuovo prezzo.
Tra l'altro qualcuno ci sarà pure arrivato ad acquistarlo a 269 :-) Beati loro! Marcopolo é da tenere sempre sott'occhio...sono confusionari e concorrenzialmente ai limiti della correttezza, praticando prezzi così bassi...ma meglio per noi...e soprattutto per che ha i loro store vicino casa!
Raga, news riguardo le differenze reali tra p62x0 e p31x0? ...volendo tornare un po in topic :-) :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Orso...ciao...ci si vede qui ;);)rotfl
Waoooooo ci si vede in giro per il forum..... ehhehhehehheh rotfl :-) Ciauuuuuuu
-
Quote:
djpaul79
Normalmente gli aggiornamenti Samsung sono stati sempre senza wipe, ossia viene aggiornato solo il SO e
Aggiornamento sui 400euro di contenuti:
Oggi mi richiama Samsung Exclusive, gentilissimi e precisi:
si sono informati e hanno trovato il volantino: Non è "fino a" 400 euro di contenuti ma esattamente 400 euro di contenuti e non sono contenuti scaricabili ma contenuti pre installati nel tablet (cappuccetto rosso per intenderci). Il fatto che ad esempio need for speed non ci sia è dovuto ad una differenza nelle versioni di SW...
Non sono le testuali parole ma molto fedeli. Ora possiamo metterci l'anima in pace.
P.S. Mi scuso con chi mi aveva chiesto di domandare riguardo ai problemi con la gazzetta: ero in strada e mi sono proprio scordato
La saga continua:
Ieri mi richiama Samsung Exclusive, gentili come sempre, per dirmi che è arrivata una comunicazione che alcune applicazioni saranno scaricabili comunque da App store come ad esempio il corso di lingua de agostini che stanno pubblicando e sarà gratuito, gentili no?
-
Quote:
rescecco
Tra l'altro qualcuno ci sarà pure arrivato ad acquistarlo a 269 :-) Beati loro! Marcopolo é da tenere sempre sott'occhio...
io! Lo avevo fatto prendere 15 giorni fa a 339 ad una amica e lo controllavo perchè rimesso a 369 prima della promozione a 299.
Lorosi aspettavano un tutto esaurito ma l'annuncio del tablet google a 200 ha fermato le vendite e la promo esclusivamente web che fanno tutte le settimane aiuta a smaltire il magazzino.
269 è favoloso.idem a 299. Aspettiamoics che su transformer fa faville!
-
Adesso è ritornato a prezzo pieno, a 369 €......
-
Quote:
svkap
Adesso è ritornato a prezzo pieno, a 369 €......
ieri l'ho visto a 389 euro....minchia ;) ...ma siamo OT