CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svkap Visualizza il messaggio
    Leggendo i commenti nella pagina di marcopolo, qualcuno ha protestato e il tablet l'hanno rimesso in vendita a 299................
    Aahahahhahhah ma guard ache personaggi..... la coerenza fa parte della loro indole..... si capisce........
    Vabbè intanto non lo avrei comprato..... ma se lo avessi ordinato quando era a 269 col piffero che gli avrei dato 30 euro in piu!!!!

Certo che è vero..... era a 500 euro a natale...... ma nn si vende piu nulla la rikiesta è bassissima e i magazzini pieni.... per questo i prezzi scendono...... è il mercato.... è normale.....
    Per me nn è nato vecchio..... è che siamo noi ke siamo troppo assetati di novità..... pensando ke il Tab 2 è ancor a piu vecchio del nostro.....
    La corsa alle cose sempre piu nuove ci porta a non apprezzare cio che si ha....e spesso le novità sono cosi solite che ci se ne accorge solo dopo un po....
    Scusate sono Off Topic......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Aahahahhahhah ma guard ache personaggi..... la coerenza fa parte della loro indole..... si capisce........
    Vabbè intanto non lo avrei comprato..... ma se lo avessi ordinato quando era a 269 col piffero che gli avrei dato 30 euro in piu!!!!

Certo che è vero..... era a 500 euro a natale...... ma nn si vende piu nulla la rikiesta è bassissima e i magazzini pieni.... per questo i prezzi scendono...... è il mercato.... è normale.....
    Per me nn è nato vecchio..... è che siamo noi ke siamo troppo assetati di novità..... pensando ke il Tab 2 è ancor a piu vecchio del nostro.....
    La corsa alle cose sempre piu nuove ci porta a non apprezzare cio che si ha....e spesso le novità sono cosi solite che ci se ne accorge solo dopo un po....
    Concordo.
    Aggiungo che sono errori di marketing che non mettono in buona luce la casa produttrice! Non è normale che il GS3 esca in Italia a 699 euro e, ancor prima di trovarlo nei negozi, in alcuni posti ai poteva comprare ad oltre 100 euro in meno. Per non parlare della svalutazione galoppante cui si assiste durante i primi mesi di commercializzazione. Bah, per quanto mi riguarda, m'hanno fregato col Galaxy Note, stavano per fregarmi col GS3 ma ho aperto la mente prima di cascarci. Con gli stessi soldi del GS3 ho preso un Galaxy Nexus (uscito pochi mesi fa e vittima della stessa svalutazione) e un p6200 (idem con patate) e mi ritrovo due gioiellini tra le mani, pagati meno della metà del loro prezzo di lancio dopo pochi mesi.
    Insomma, Apple fa la differenza! Per gli acquisti di altre marche non conviene assolutamente farli durante i primi 3/4 mesi...aspettando si risparmiano soldoni e si troverà anche la strada spianata in termini di rom aggiornate o moddate.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 07-06-12 alle 23:28

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio

Orso...ciao...ci si vede qui

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Leggendo i commenti nella pagina di marcopolo, qualcuno ha protestato e il tablet l'hanno rimesso in vendita a 299................
    mi sembra ovvio che protestano
    è molto scorretto
    secondo me aspetteranno che terminino i 10 giorni di recesso
    cosi poi lo rimettono a 269 e non hanno richieste di reso per prenderlo al nuovo prezzo.

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    mi sembra ovvio che protestano
    è molto scorretto
    secondo me aspetteranno che terminino i 10 giorni di recesso
    cosi poi lo rimettono a 269 e non hanno richieste di reso per prenderlo al nuovo prezzo.
    Tra l'altro qualcuno ci sarà pure arrivato ad acquistarlo a 269 :-) Beati loro! Marcopolo é da tenere sempre sott'occhio...sono confusionari e concorrenzialmente ai limiti della correttezza, praticando prezzi così bassi...ma meglio per noi...e soprattutto per che ha i loro store vicino casa!

Raga, news riguardo le differenze reali tra p62x0 e p31x0? ...volendo tornare un po in topic :-) :-)

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Orso...ciao...ci si vede qui
    Waoooooo ci si vede in giro per il forum..... ehhehhehehheh :-) Ciauuuuuuu

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Normalmente gli aggiornamenti Samsung sono stati sempre senza wipe, ossia viene aggiornato solo il SO e
    Aggiornamento sui 400euro di contenuti:

Oggi mi richiama Samsung Exclusive, gentilissimi e precisi:

si sono informati e hanno trovato il volantino: Non è "fino a" 400 euro di contenuti ma esattamente 400 euro di contenuti e non sono contenuti scaricabili ma contenuti pre installati nel tablet (cappuccetto rosso per intenderci). Il fatto che ad esempio need for speed non ci sia è dovuto ad una differenza nelle versioni di SW...

Non sono le testuali parole ma molto fedeli. Ora possiamo metterci l'anima in pace.

P.S. Mi scuso con chi mi aveva chiesto di domandare riguardo ai problemi con la gazzetta: ero in strada e mi sono proprio scordato
    La saga continua:

Ieri mi richiama Samsung Exclusive, gentili come sempre, per dirmi che è arrivata una comunicazione che alcune applicazioni saranno scaricabili comunque da App store come ad esempio il corso di lingua de agostini che stanno pubblicando e sarà gratuito, gentili no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Tra l'altro qualcuno ci sarà pure arrivato ad acquistarlo a 269 :-) Beati loro! Marcopolo é da tenere sempre sott'occhio...
    io! Lo avevo fatto prendere 15 giorni fa a 339 ad una amica e lo controllavo perchè rimesso a 369 prima della promozione a 299.
    Lorosi aspettavano un tutto esaurito ma l'annuncio del tablet google a 200 ha fermato le vendite e la promo esclusivamente web che fanno tutte le settimane aiuta a smaltire il magazzino.
    269 è favoloso.idem a 299. Aspettiamoics che su transformer fa faville!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Adesso è ritornato a prezzo pieno, a 369 €......

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Adesso è ritornato a prezzo pieno, a 369 €......
    ieri l'ho visto a 389 euro....minchia ...ma siamo OT

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio