Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti/e,
al massimo lunedì arriverà il mio Galaxy tab 7.0 plus p6200, alla fine mi sono deciso a prenderlo, anche grazie a tutti i Vs consigli.
Mi chiedevo se esiste (pare di no) un gruppo tipo: "Possessori di Galaxy tab 7.0 plus p6200". Qualcuno pensava di crearlo??
Se sì avvisatemi perchè avrò bisogno di leggere TUTTO... :P
A presto! Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
svkap
Adesso è ritornato a prezzo pieno, a 369 €......
Anche se Off-Topic....... ma ho notato ke stamattina sul solito sito...... è tornato a 299€ ahhahahahahhaha
E' una cosa pazzesca sono indecisi sul prezzo definitivo.... o ne hanno molti in magazzino... o stanno giocando.......rotfl
-
Quote:
OrsoGe
Anche se Off-Topic....... ma ho notato ke stamattina sul solito sito...... è tornato a 299€ ahhahahahahhaha
E' una cosa pazzesca sono indecisi sul prezzo definitivo.... o ne hanno molti in magazzino... o stanno giocando.......rotfl
scriviamo qui per gli eventuali acquisti o segnalazioni ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...on-prezzo.html
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao a tutti ragazzi, secondo voi è meglio prendere il galaxy tab 2 7.0 da 1Ghz e 8Gb di RAM oppure questo 6200? Inoltre secondo voi è migliorato il 6200 rispetto il Tab P1000? Sono indeciso tra questi 3. Mi dareste un consiglio? grazie a tutti, ciao.
P6200 senza pensarci un attimo ;) Sicuramente sarà perfetto quando uscirà ICS
Oggettivamente parlando, è migliore sia rispetto al primo Tab che al Tab 2
-
Quote:
Waterfall77
P6200 senza pensarci un attimo ;) Sicuramente sarà perfetto quando uscirà ICS
Oggettivamente parlando, è migliore sia rispetto al primo Tab che al Tab 2
Quoto!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Up
News sul rilascio di ICS?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Birkoff
Up
News sul rilascio di ICS?
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Ottima notizia appena arrivata il nostro tab riceverà l aggiornamento ad ics tra luglio agosto insieme al 10.1 al 7.7 notizia pubblicata su android world ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma praticamente quello che dici tu non è questo: "Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus 3G + Wi-Fi 16GB" che vende marcopoloshop a 299€? Inoltre su amazon hanno il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus solo Wi-Fi 16GB bianco a 250 spedito, solo che non ha il 3G, secondo voi vale la pena spendere 50€ in più ed avere il 3G?
Si intendeva quello.......
Per me val al pena...... visto ke lo puoi usare come telefono... o anke solo inserire una sim dati......:)
Lo puoi portare appresso come se avessi un netbook.... e puoi collegarti ovunque.....
Poi se vuoi risparmiare.......
Qui trovi il Tab 2 a un buon prezzo..... http://www.eurotelefonia-store.it/sa..._italia_.phtml
Del Tab 2 non en parlano benissimo, par e sia piu "fragilino".... meno curato... ma quello col 3G ha la funzione telefono anche lui........
Sta a te decidere-----
-
Quote:
OrsoGe
Si intendeva quello.......
Per me val al pena...... visto ke lo puoi usare come telefono... o anke solo inserire una sim dati......:)
Lo puoi portare appresso come se avessi un netbook.... e puoi collegarti ovunque.....
Poi se vuoi risparmiare.......
Qui trovi il Tab 2 a un buon prezzo.....
Samsung P3100 Galaxy Tab 2 7.0 8GB ITALIA | Telefoni e cellulari Eurotelefonia
Del Tab 2 non en parlano benissimo, par e sia piu "fragilino".... meno curato... ma quello col 3G ha la funzione telefono anche lui........
Sta a te decidere-----
comunque la Samsung sbaglia a sfornare cosi' tanti modelli...
IMHO
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh... se si può usare come un vero e proprio smartphone a sto punto mi conviene quello da Marcopoloshop e oltre tutto ha 16GB di spazio di memoria ed è anche in promozione...
Tieni presente il consumo della batteria...
Usarlo come telefono, significa tenere accesa la connessione della sim (modulo 3G), che consuma molta batteria.
Certo dipende pure da "quanto" ci parli.
Io come telefono l'ho usato e mi sono trovato bene, però non credo che potresti sostituire del tutto un normale telefono o smartphone, magari quando lo provi puoi farmi/farci sapere come ti ci trovi?