Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
C'é qualcuno per caso tra di voi che è passato da un tablet cinese tipo Ailnovo 7 Aurora o Helf o da un Mediacom a un Samsung? Se si, ha notato delle migliorie importanti o siamo li?
Naturalmente, elevato alla potenza. Ho avuto un Aurora 7, schermo fantastico poichè la tecnologia IPS si fà notare, ma come processore e costruzione bhe... altro mondo.... Sappi che il processore utilizzato da Ainol è un sigolo core quindi nei nostri sistemi è molto sollecitato il dual core...pertanto quando facevo girare più applicazioni si inpallava....
Attualmente hanno tirato fuori il dual core ma sempre derivati cortex e non 100%.
Per la cifra spendi sicuramente anche 100 euro in più ma vale sicuramente la pena Samsung se riesci ti consiglio vivamente il 6200 è fantastico anche come telefono.
Ciao... e tra poche settimane ICS....
-
Quote:
DeejayAlex73
C'é qualcuno per caso tra di voi che è passato da un tablet cinese tipo Ailnovo 7 Aurora o Helf o da un Mediacom a un Samsung? Se si, ha notato delle migliorie importanti o siamo li?
Se leggi nella mia firma ho anche un Mediacom 705C........... validissimo..... molto davvero......
Ma nn c'è confronto con i Samsung..... tantomeno col P6200......:-)
Un altro pianeta... e t e ne accorgerai......
Io sul Mediacom ho installato ICS..... ma cmq il P6200 è molto piu veloce e versatile....
Per i soldi spesi sta sereno è come fossero in banca....... quando ti stufi lo rivendi e realizzi i tuoi soldi....;-)
-
-
Quote:
DeejayAlex73
Intanto nell'attesa ho fatto il colpaccio da marcopolo a 299€ e adesso me lo scarto dall'imballo!!!:cool:
Kakkio proprio stasera???? e io ke oggi ho visto il Tab 2 e volevo consigliarti quello.........:(
.................................................. ...........................
ahahhahahahahh skerzooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hai fatto benissimo.... è piu bello il P6200...... credimi...... oggi l'ho avuto in mano.... e sincerament e devo dar e ragione a chi lo critica.... sembr a una cinesata......:(
scricchiola s e lo muovi....... è leggero davvero... ma nn cosi tanto di piu del P6200...... e sincerament e è piu bello il "nostro"......;)
Bravo benvenuto nel gruppo dei possessori del P6200!!
Ah voglio solo dirti, senza aggiungere la fonte, che ho visto il P1000 nuovo a 399...... dove davano il P3100 a 299 ;-) cose da pazzi!!!!rotflrotfl
-
Quote:
OrsoGe
Kakkio proprio stasera???? e io ke oggi ho visto il Tab 2 e volevo consigliarti quello.........:(
.................................................. ...........................
ahahhahahahahh skerzooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hai fatto benissimo.... è piu bello il P6200...... credimi...... oggi l'ho avuto in mano.... e sincerament e devo dar e ragione a chi lo critica.... sembr a una cinesata......:(
scricchiola s e lo muovi....... è leggero davvero... ma nn cosi tanto di piu del P6200...... e sincerament e è piu bello il "nostro"......;)
Bravo benvenuto nel gruppo dei possessori del P6200!!
Ah voglio solo dirti, senza aggiungere la fonte, che ho visto il P1000 nuovo a 399...... dove davano il P3100 a 299 ;-) cose da pazzi!!!!rotflrotfl
Visto anch'io il p1000 proprio ieri a 399 con a fianco il p6200 sempre a 399!!!
-
I prezzi sono assolutamente sballati, ogni negozio fa quello che gli pare ed a volte si vedono cose davvero ridicole. Il consumatore viene letteralmente preso per il cubo :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkoff
I prezzi sono assolutamente sballati, ogni negozio fa quello che gli pare ed a volte si vedono cose davvero ridicole. Il consumatore viene letteralmente preso per il cubo :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Quoto alla grande!! Poka serietà...... anche perchè c'è gente ke lo ha pagato una fucilata... anke 499 e poi lo vede "svenduto" a 269 dopo pokissimi mesi.....
Davvero demoralizzante.......
-
Orso ti dico solo che il costo di produzione di un iPhone 4s si aggira intorno ai 100$ americani, poi viene venduto in Europa a 700€. Sembra quasi che non abbiano voglia di venderceli.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
the_jester80
ottima notizia :p:cool:
-
Quote:
pietro66
ottima notizia :p:cool:
dai su aggiornamento vieni presto :-) :-)