Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sequoia1
Il p6200 è attualmente il migliore tablet android da 7 sul mercato. Gli manca solo ics e poi è perfetto. Se poi si pensa che non ha nemmeno bisogno di un alimentatore specifico come per ipad o tf101 e basta quello di un cellulare...
vabbè, questi sono punti di vista, per me mediapad di huawei è un pelino migliore, considerando che ha anche un uscita hdmi fotocamere posteriore da 5mpx (anche se non eccelsa in qualità) e display ips, per non parlare anche dell'aggiornamento ad ics ricevuto già da un paio di mesi. Li ho provati ambedue e le mie considerazioni sono state a favore del mediapad. Ripeto, è il mio punto di vista, per qualcun altro può essere migliore il mediapad
-
Cosa centra il playbook è ancora meglio e gira video in full hd 1080p hdmi 5 mpixel con autofocus flash vero multitskingaudio e schermo migliori
Il p6200 ha anche la funzione telefonica, l'irda, e con l'alimentatore del cell si ricarica. Lo stesso lo fa il playbook con la microusb.
Come prodotto è il più completo,leggero,e meglio equipaggiato a soli 249 euro non trovi nulla di simile.( non lo trovi nemmeno con un prezzo maggiore)
-
Prima di acquistarlo ho fatto anch'io il confronto col Mediapad, anch'esso un ottimo prodotto. Alla fine ciò che mi ha fatto scegliere il p6200 è stato il reparto telefonico integrato, caratteristica che lo rende unico (tab 2 a parte) nel mercato attuale. Il piacere di avere tra le mani un dispositivo all in one è davvero notevole, sapere di non aver bisogno d'altro da sollievo. Quest'anno per la prima volta vado in vacanza senza netbook, smartphone, chiavette internet, cavetti, caricabatterie vari e compagnia cantante, quest'anno ho il p6200 :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkoff
Prima di acquistarlo ho fatto anch'io il confronto col Mediapad, anch'esso un ottimo prodotto. Alla fine ciò che mi ha fatto scegliere il p6200 è stato il reparto telefonico integrato, caratteristica che lo rende unico (tab 2 a parte) nel mercato attuale. Il piacere di avere tra le mani un dispositivo all in one è davvero notevole, sapere di non aver bisogno d'altro da sollievo. Quest'anno per la prima volta vado in vacanza senza netbook, smartphone, chiavette internet, cavetti, caricabatterie vari e compagnia cantante, quest'anno ho il p6200 :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
questo è il pensiero del Tab 7plus ;)
-
Quote:
Birkoff
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Ahahahah! Hai colto l'essenza del nostro fantastico Tablet!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sequoia1
Cosa centra il playbook è ancora meglio e gira video in full hd 1080p hdmi 5 mpixel con autofocus flash vero multitskingaudio e schermo migliori
Il p6200 ha anche la funzione telefonica, l'irda, e con l'alimentatore del cell si ricarica. Lo stesso lo fa il playbook con la microusb.
Come prodotto è il più completo,leggero,e meglio equipaggiato a soli 249 euro non trovi nulla di simile.( non lo trovi nemmeno con un prezzo maggiore)
Sei sicuro di quello che dici? stai facendo un paragone tra un tablet android e uno OS 2.0
Sei sicuro che a 249 euro non si trovi nulla di meglio? ti ricordo che il mediapad costa lo stesso 249 euro ed ha anche il modulo telefonico ed è anche leggermente più piccolo (in altezza)
-
Il notebook, nel 80% dei casi ha lo stessoutilizzo del tablet.il restante 18% è per elaborazione testi in mobilità e solo il 2% lo usa per altro come giochi osoftware pesanti. Troppo calore da smaltire se usato come se fosse un desktop e resta sulla scrivania a fare il desktop.
-
ma il 6200 come gpu monta una mali 400?
-
tornando all'aggiornamento, la fortuna di arrivare tardi con ICS ci permetterà di essere gli ultimi a poter utilizzare flash sul tablet. come si è letto 4.1 non avrà flash e per chi conosce i problemi delle piccole aziende che non aggiornano mai i siti ,per noi ics sarà un must irrinunciabile.
-
Quote:
guarrun
ma il 6200 come gpu monta una mali 400?
Sì, prendendo per buono la scheda di gsmarena.