Adobe ha espressamente dichiarato di rimuovere flash prma di installare 4.1 causa incompatibilità con il sistema operativo. Trovi il comunicato sul sito adobe
Visualizzazione stampabile
Adobe ha espressamente dichiarato di rimuovere flash prma di installare 4.1 causa incompatibilità con il sistema operativo. Trovi il comunicato sul sito adobe
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Si parla di incompatibilità con jelly bean, non ICS :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
2€ comprato dai cinesini funziona benissimo per i Tab :-) :-) samsung
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
scusa
ma già si sapeva che usciva ad agosto...
quale sarebbe la novità?
qualcuno mi sa indicare un caricabatterie da muro e da macchina (anche non in stock) che funzioni bene con questo tablet? ho paura che comprandone uno cinese non riesca ad avere potenza sufficiente. magari qualcuno che ha comprato qualcosa su bay ed economico... non vorrei originale costoso... mi potete dare un link in privato? grazie
Usa quello del cellulare. Lo terrai pur spento quando dormi e dormirai almeno 6-8 ore.
ok l'importante che non si rovina il tablet :) grazie
Ciao ragazzi! Vi seguo da un po' anche se questo è il mio primo messaggio nel topic. Sono un felice possessore di un GS2 (ancora con firmware originale, come appena uscito dalla fabbrica, mi trovo benissimo, secondo voi dovrei aggiornare ad ICS?) ed ora vorrei provare un tablet Samsung, dopo aver visto il Tab 2 7" stamattina da Saturn a 199 € (solo wifi). Cercando un po' qualche recensione mi sono reso conto che il modello precedente di cui si parla qui (ho letto praticamente gli interventi di tutti voi) risulta essere superiore per molti aspetti. Innanzitutto volevo confermarvi che in 5-6 minuti di utilizzo, ho trovato il tab 2 poco fluido, con lag più o meno diffuso, insomma non molto reattivo.
Avendo quindi deciso di orientarmi anch'io verso il 6200 vorrei porvi alcuni quesiti, spero possiate aiutami a risolvere alcuni dubbi finali:
1) ho notato che la scrittura non è molto agevole su un 7" usando la tastiera di default, mi spiego: sul gs2 usando swype, è semplicissimo comporre testi anche con il solo pollice destro; sul transformer di mio padre da 10" la scrittura a due mani su tastiera tradizionale equivale quasi alla tastiera di un notebook, quindi molto semplice; stamattina, sullo schermo 7" mi è sembrato che avessi qualche difficoltà...voi che ne pensate?;
2) essendo molto attento per quel che riguarda la protezione fisica dei miei dispositivi, vorrei sapere se per il 6200 esiste una buona custodia a libro che protegga la back cover e lo schermo; inoltre quest'ultimo è resistente ai graffi come nel gs2?
3) negozio marcopolo: è affidabile? Pochi minuti fa il prezzo era 269 €... Si può pagare alla consegna? Tempi medi di consegna?
4) è presente uno slot di espansione per micro sd?
5) quanto dura mediamente la batteria con un uso medio/intenso?
Grazie a tutti in anticipo, dalle vostre risposte dipenderanno le mie scelte. A presto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk