CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 93 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    1) ho notato che la scrittura non è molto agevole su un 7" usando la tastiera di default, mi spiego: sul gs2 usando swype, è semplicissimo comporre testi anche con il solo pollice destro; sul transformer di mio padre da 10" la scrittura a due mani su tastiera tradizionale equivale quasi alla tastiera di un notebook, quindi molto semplice; stamattina, sullo schermo 7" mi è sembrato che avessi qualche difficoltà...voi che ne pensate?;
    Per esperienza personale, non avendo provato a scrivere con la tastiera di un 10" posso dirti che con quella del 7" dopo che ci si prende la giusta confidenza ci si trova davvero molto bene


    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    2) essendo molto attento per quel che riguarda la protezione fisica dei miei dispositivi, vorrei sapere se per il 6200 esiste una buona custodia a libro che protegga la back cover e lo schermo; inoltre quest'ultimo è resistente ai graffi come nel gs2?
    Basta che dai uno sguardo sulla baia e vedi che di custodie a libro ce ne sono quante ne vuoi. Si, il vetro è antigraffio, dovrebbe essere un gorilla glass, quindi, massima affidabilità


    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    3) negozio marcopolo: è affidabile? Pochi minuti fa il prezzo era 269 €... Si può pagare alla consegna? Tempi medi di consegna?
    Il sito marcopolo è affidabile, in molti lo hanno acquistato li (me compreso) e di solito prima che ti arrivi a casa ci impiega dai 3 ai 5 gg lavorativi. Mi pare che non accetta il contrassegno, quindi niente contanti alla consegna, ma in alternativa, ti consiglio di pagare con paypal perchè lo ritengo molto più affidabile del contrassegno, tra l'altro se durante l'acquisto, inserisci il coupon sconto "PAYPAL10" hai un ulteriore sconto di 10 euro sul prezzo totale. Da marcopolo si trova a 249 euro e non 269. Ho girato vari negozi fisici e online e sembra che il prezzo di marcopolo sia il più basso in assoluto


    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    4) è presente uno slot di espansione per micro sd?
    Certo, è presente anche lo slot per espansione per la micro sd


    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    5) quanto dura mediamente la batteria con un uso medio/intenso?
    Con uso medio dura anche 2 giorni
    Ultima modifica di guarrun; 08-07-12 alle 22:15

  2.  
  3. #222
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Mi complimento con Guarrun per l'esaustività e tempestività di risposta!!!
    Quoto straquoto tutto cio che ha detto.......
    Credo che in molti qui, possessori del P6200, possano dirti le stesse cose.
    Oltretutto presto avremo ICS...anche se HC funziona a meraviglia....
    Per quanto riguarda la tastiera puoi installare la SwifKey free per tablet...... va liscia come l'olio.....
    Come telefono è un po grandino ok.... però con un auricolare, sia a filo che Bluethoot, è veramente fantastico....
    Chi lo usa poi non ne fa piu a meno.
    Oltretutto adesso che ogni operatore fa delle valide offerte per il collegamento ad internet con il tab è una meraviglia, come avere il pc sempre appresso.
    Gli accessori sono tantissimi quelli che trovi sulla baia, o anche su vari siti.
    Io ho acquistato una custodia a libro girevole, per metterlo sia verticale che orizzontale, e mi han regalato la pellicola per il display. Con una spesa si circa 15 euro!!
    l'altro accessorio molto comodo è L'OTG, che puo essere a cavetto o fisso, da inserire nella connessione del tab per collegare chiavette USB oppure inserire microsd.
    Anche un pennino capacitivo puo tornare comodo..... molto! Io lo uso!
    Direi che abbiamo quasi detto tutto....
    Altri diranno la loro!
    Buon acquisto!!!

    P.S. confermo in questo momento che il prezzo è sempre 249 € sul MarcoPolo shop
    Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che dire, community fantastica! Grazie per le risposte immediate e completissime! Mi scuso per l'imprecisione riguardante il prezzo su marcopolo, devo essermi confuso leggendo un commento di un utente in questo topic di qualche settimana fa. Per quanto riguarda le offerte sui piani dati degli operatori, attualmente, associato alla mia sim principale che uso sul gs2, ho super internet di Tre, che mi offre 3 giga al mese senza limiti al costo di 5 euro mensili, potrei quindi usare il telefono in funzione tethering per navigare col tablet in assenza di wifi, o cmq prendere una seconda sim della Tre con internet gratis per un anno. Detto questo e ringraziandovi ancora per l'aiuto, credo proprio che a breve entrerò anch' io a far parte del club :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #224
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che dire, community fantastica! Grazie per le risposte immediate e completissime! Mi scuso per l'imprecisione riguardante il prezzo su marcopolo, devo essermi confuso leggendo un commento di un utente in questo topic di qualche settimana fa. Per quanto riguarda le offerte sui piani dati degli operatori, attualmente, associato alla mia sim principale che uso sul gs2, ho super internet di Tre, che mi offre 3 giga al mese senza limiti al costo di 5 euro mensili, potrei quindi usare il telefono in funzione tethering per navigare col tablet in assenza di wifi, o cmq prendere una seconda sim della Tre con internet gratis per un anno. Detto questo e ringraziandovi ancora per l'aiuto, credo proprio che a breve entrerò anch' io a far parte del club :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Certo puoi fare il tethering oppure usarti la sim.... e la TRE è ottima come promo internet...
    Ci spieghi comne fai ad avere un anno di internet gratis con tre?
    Grazie!
    La cosa e interessante!

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che dire, community fantastica!
    Salve, volevo solo aggiungere che grazie a questa community sono felice possessore di un fantastico p6200 che ho preferito ad un new ipad. Per fortuna ho potuto leggerei pareri di molta gente ed adesso aspetto solo ICS. Un saluto a tutti!

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che dire, community fantastica! Grazie per le risposte immediate e completissime! Mi scuso per l'imprecisione riguardante il prezzo su marcopolo, devo essermi confuso leggendo un commento di un utente in questo topic di qualche settimana fa. Per quanto riguarda le offerte sui piani dati degli operatori, attualmente, associato alla mia sim principale che uso sul gs2, ho super internet di Tre, che mi offre 3 giga al mese senza limiti al costo di 5 euro mensili, potrei quindi usare il telefono in funzione tethering per navigare col tablet in assenza di wifi, o cmq prendere una seconda sim della Tre con internet gratis per un anno. Detto questo e ringraziandovi ancora per l'aiuto, credo proprio che a breve entrerò anch' io a far parte del club :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    di nulla! quello che ho mancato io lo ha aggiunto "orsoge"

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony980 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo solo aggiungere che grazie a questa community sono felice possessore di un fantastico p6200 che ho preferito ad un new ipad. Per fortuna ho potuto leggerei pareri di molta gente ed adesso aspetto solo ICS. Un saluto a tutti!
    si, a breve riceverà anche ics

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Certo puoi fare il tethering oppure usarti la sim.... e la TRE è ottima come promo internet...
    Ci spieghi comne fai ad avere un anno di internet gratis con tre?
    Grazie!
    La cosa e interessante!
    È una promozione che fa Tre, ne ha usufruito mio padre, infatti usa la sim nel tablet asus transformer che gli abbiamo regalato, però non ne conosco i dettagli, oggi mi informo e cerco di farvi sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    È una promozione che fa Tre, ne ha usufruito mio padre, infatti usa la sim nel tablet asus transformer che gli abbiamo regalato, però non ne conosco i dettagli, oggi mi informo e cerco di farvi sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ce l'ho anche io: passa a tre con il "coupon". Tre da a chi è passato da altro operatore usando un coupon stampabile tramite loro sito, facebook o trovato in qualche rivista, 5€ al mese per 12 mesi. Io li uso per rinnovare la promo internet che sfrutto dal tablet. Tre è mitica per queste offerte a costo zero, o quasi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho trovato internet della tre a 100 mb giornalieri a 5 euro al mese. ma non vedo il coupon da nessuna parte, sarà scaduto? saresti così gemntile, tu che l'hai già viso, da dare qualche dritta, anche in privato? grazie

Pagina 23 di 93 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy